Diario del Dott. Troy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    'camado**a che wo spettacolo dev'esser stato il kick-in della mono (infatti ho deciso di tenerla a 3+3 post-wo e post-pranzo... post-wo con carrier i 50gr di whey mentre post-pranzo i 70gr di carbi)...

combinato croci piana + pullover con manubri da 18 2x8 e da 16 1x8 stavo per piangere sentivo il fuoco...
    panca incl al multi 3x6+6+6 è l'unico esercizio che ho storpiato... son partito con un peso troppo alto e mi son "bruciato"... alla fine ne ho fatte 3xmax+max+max (però almeno adesso ho una stima per il peso corretto da usare dopo il pre-exhaust... 40-30-20... pesi ridicoli ma chissene )
    ora il pump... 3x15 di croci ai cavi con 20+20kg 45'' rest
    3xmax (20-15-12) croci ai cavi bassi con 10+10
    mi sentivo ancora un po' d'energia ed ho dato un'ultima botta con spinte su piana 1x15 con manubri da 14... avrei potuto continuare ma temevo di esagerare... e son passato al core in ss crunch su s-ball + crunch inv su s-ball 3x15+max(8-7-7)
    per finire un 3x10 di vacuum dove ho fatto una fatica immonda a trattenere gli addominali appena allenati

bel wo pino, tvb
    Ma che fai? Copi i post da un 3d all'altro...?
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ma che fai? Copi i post da un 3d all'altro...?
      si, devo tener aggiornato anche questo, per i posteri di la c'è troppo burdello
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Vero...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

mi son appena sparato 300ml albumi + 1 uovo belli freddi di frigo e addizionati di 40gr di burro d'arachidi homemade.... ***** che bono :S sta tkd inizia a piacermi... inoltre non ho il bulbo gonfio dalle tante fibre che assumevo con la low-carb e i cibi a basso ig... spero di evacuare tranquillamente però
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

visto che sto provando la tkd modificata da ct-7b e son a 4gr di pro per kg/lbm ho provato a misurarmi la temperatura corporea... (si sa, le pro hanno un tef maggiore) e... sorpresa... 37.02 sticazzi mezzo grado + del solito, andiamoooo bruciamo come una fornaceeeeeeee :P
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

visto che sto provando la tkd modificata da ct-7b e son a 4gr di pro per kg/lbm ho provato a misurarmi la temperatura corporea... (si sa, le pro hanno un tef maggiore) e... sorpresa... 37.02 sticazzi mezzo grado + del solito, andiamoooo bruciamo come una fornaceeeeeeee :P
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Okkio alle scorie azotate...
                fai carbo pre-post?
                1,5 gr. x kg peso?
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

Okkio alle scorie azotate...
                  fai carbo pre-post?
                  1,5 gr. x kg peso?
                  non è un problema, sono 40-50gr di pro in più rispetto al mio solito

1.2 circa solo post-wo... o meglio 1.2 è il totale (anche con i carbo "collaterali" tranne quelli della verdura)... 80 in tot di cui 70 post-wo

bei doms ai pettorali oggi
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

non è un problema, sono 40-50gr di pro in più rispetto al mio solito

1.2 circa solo post-wo... o meglio 1.2 è il totale (anche con i carbo "collaterali" tranne quelli della verdura)... 80 in tot di cui 70 post-wo

bei doms ai pettorali oggi
                    fat?
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

fat?
                      è ripartito secondo quanto ct scrisse in quel 3d, carbs 1.2 pro 4 fats tra 30 e 40% delle kcal, considerando che nei giorni di wo sto a 2300 kcal in questi giorni sono 95gr fats, 80 carbs, 270 pro

sabato psmf e domenica tkd da 1700kcal con 40gr di carbo a colazione da avena e frutti di bosco

una media di 2000 scarse... le 8 sett precedenti le avevo fatte a 2100 fisse
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

K, Vedi come va...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

K, Vedi come va...
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

[apro parentesi]
                            credo di non aver mai sudato così tanto in vita mia
                            [chiudo parentesi]

oggi ho aggiunto 2,5gr di beta-alanina 30min pre-wo assieme ai bcaa...
                            la mono mi ha preso davvero bene, la sento da morire! e con la tkd mi sto trovando alla grande sebbene sia appena al secondo giorno... sento una resistenza da leone... chi ***** dice che per pompare ci vogliano i cho???? mi sto allenando meglio questa settimana che la scorsa ad altissimi carbi... senza considerare (e qui ringrazio pino) che questo wo mi appaga tantissimo, ho visioni mistiche durante gli stripping e i superset... presente quando fantozzi vede l'angelo gabriele che gli annuncia d'esser incinta? ecco io vedo master wallace che dice "spingi borgoddio non vorrai esser + scarso di una donna incinta???"
                            tra l'altro during wo ho fatto "conoscenza"... parola grossa in quanto durante il wo mi limito a mugugnare (tranne nel caso si presenti una **** dall'8 in su)... dicevo ho conosciuto un tizio, un carabbbbbbbbiniere stagionale... e m'ha pure chiesto il num di cell in spogliatoio (sarà rimasto abbagliato dal mio 6 pack?? ahuuhauhauhahua... dio gay...) e m'ha chiesto di andare a prender un caffè... coddio volevo inventarmi il num ma poi ho pensato "***** questo sta qui fino a settembre... se faccio lo stronzo potrebbe rendermi l'estate moooolto difficile... e poi l'Arma è sempre meglio avercela amica"... gli tirerò buca un paio di volte capirà

vabbhe torniamo al wo...

pre-exhaust 5x15 squat jump @ 20kg+bilanciere 45'' rest... dopo il primo set volevo alzare il peso ma fortunatamente non ho fatto la cazzata in quanto son arrivato alla 15° rep dell'ultimo set letteralmente stremato...
                            pressa 3x8+8+8 @ 200-170-140 75'' rest... l'ho eseguita a pieni abb vicini... grondavo sudore anche dagli occhi, ero una cosa immonda e godevo, + sudavo e + godevo
                            ss: stacchi sumo + gm 6+6 @ 70+50+bil 60'' rest... qui avrei potuto osare di più, la prox volta alzo di qualche chiletto.... continuavo a sudare come se mi trovassi all'interno di una sauna con una tutina dimagrante.. durante lo stacco sumo il bilanciere scivolava sulla coscia umidiccia come se fossi cosparso di vaselina (per la gioia dei finocchi)...
                            ss: leg ext + leg curl 3x15+15 @ 30+30 45'' rest.... qui ho cercato di dare tutto, la prox alzo a 32...
                            calf alla pressa 3x10+10+10 @ 180-150-120 75'' rest... alla fine m'è uscita una venazza sullo stinco destro... le ultime 10 dell'ultimo set avevo cosi tanto acido lattico dall'esser convinto di muover il peso quando in realtà il moto era appena appena percettibile... spettacolo
                            ss: sit-up+hyperext 2x20+15 @ 0+10 60'' rest.... ho allenato gli abs in modo blando oggi, avevo qualche doms dal wo di ieri... li spremo di + domani

post-wo con 50gr wpc + 15gr gluta + 3gr mono + 1gr sodio fosfato + 2cps polase...

spezzo una lancia in favore del polase... ultimamente mi sentivo sempre "cotto" e non avevo manco voglia d'uscire la sera, uscivo a forza... col polase sto recuperando alla grande... anche ora non sono stanchissimo... avrei voglia di scriver così tanto altrimenti???

vado a cucinare la pasta per mia mum mentre io mi sbafo 300gr di patate lessate condite con 10gr evo+aceto e 200gr di fesa di tacchino.... per domani mi son comprato una braciolazza di ***** da 300gr (saranno 260 edibili)... rulez, sto amando sta dieta
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ci somigliamo un sacco *****....appena posto le foto mi dirai... bono...cmq...eheheh...
                              accidenti che petto invidiabile... ottime le braccia... vai alla grande fratello
                              sigpic
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

[apro parentesi]
                                credo di non aver mai sudato così tanto in vita mia
                                [chiudo parentesi]

oggi ho aggiunto 2,5gr di beta-alanina 30min pre-wo assieme ai bcaa...
                                la mono mi ha preso davvero bene, la sento da morire! e con la tkd mi sto trovando alla grande sebbene sia appena al secondo giorno... sento una resistenza da leone... chi ***** dice che per pompare ci vogliano i cho???? mi sto allenando meglio questa settimana che la scorsa ad altissimi carbi... senza considerare (e qui ringrazio pino) che questo wo mi appaga tantissimo, ho visioni mistiche durante gli stripping e i superset... presente quando fantozzi vede l'angelo gabriele che gli annuncia d'esser incinta? ecco io vedo master wallace che dice "spingi borgoddio non vorrai esser + scarso di una donna incinta???"
                                tra l'altro during wo ho fatto "conoscenza"... parola grossa in quanto durante il wo mi limito a mugugnare (tranne nel caso si presenti una **** dall'8 in su)... dicevo ho conosciuto un tizio, un carabbbbbbbbiniere stagionale... e m'ha pure chiesto il num di cell in spogliatoio (sarà rimasto abbagliato dal mio 6 pack?? ahuuhauhauhahua... dio gay...) e m'ha chiesto di andare a prender un caffè... coddio volevo inventarmi il num ma poi ho pensato "***** questo sta qui fino a settembre... se faccio lo stronzo potrebbe rendermi l'estate moooolto difficile... e poi l'Arma è sempre meglio avercela amica"... gli tirerò buca un paio di volte capirà

vabbhe torniamo al wo...

pre-exhaust 5x15 squat jump @ 20kg+bilanciere 45'' rest... dopo il primo set volevo alzare il peso ma fortunatamente non ho fatto la cazzata in quanto son arrivato alla 15° rep dell'ultimo set letteralmente stremato...
                                pressa 3x8+8+8 @ 200-170-140 75'' rest... l'ho eseguita a pieni abb vicini... grondavo sudore anche dagli occhi, ero una cosa immonda e godevo, + sudavo e + godevo
                                ss: stacchi sumo + gm 6+6 @ 70+50+bil 60'' rest... qui avrei potuto osare di più, la prox volta alzo di qualche chiletto.... continuavo a sudare come se mi trovassi all'interno di una sauna con una tutina dimagrante.. durante lo stacco sumo il bilanciere scivolava sulla coscia umidiccia come se fossi cosparso di vaselina (per la gioia dei finocchi)...
                                ss: leg ext + leg curl 3x15+15 @ 30+30 45'' rest.... qui ho cercato di dare tutto, la prox alzo a 32...
                                calf alla pressa 3x10+10+10 @ 180-150-120 75'' rest... alla fine m'è uscita una venazza sullo stinco destro... le ultime 10 dell'ultimo set avevo cosi tanto acido lattico dall'esser convinto di muover il peso quando in realtà il moto era appena appena percettibile... spettacolo
                                ss: sit-up+hyperext 2x20+15 @ 0+10 60'' rest.... ho allenato gli abs in modo blando oggi, avevo qualche doms dal wo di ieri... li spremo di + domani

post-wo con 50gr wpc + 15gr gluta + 3gr mono + 1gr sodio fosfato + 2cps polase...

spezzo una lancia in favore del polase... ultimamente mi sentivo sempre "cotto" e non avevo manco voglia d'uscire la sera, uscivo a forza... col polase sto recuperando alla grande... anche ora non sono stanchissimo... avrei voglia di scriver così tanto altrimenti???

vado a cucinare la pasta per mia mum mentre io mi sbafo 300gr di patate lessate condite con 10gr evo+aceto e 200gr di fesa di tacchino.... per domani mi son comprato una braciolazza di ***** da 300gr (saranno 260 edibili)... rulez, sto amando sta dieta
                                L'avevo capito che eri uno sgobbone
                                Di solito non consiglio a tutti questo genere di WO..
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X