Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioyes, magari questa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBella routine... rimembro...
Commenta
-
-
da domani si inizia il riempimento abbozzo della dieta
300ml albumi
75gr fiocchi avena
90gr frutti bosco
110gr pane segale
2 wasa
70gr crudo sgrassato
50gr ceci secchi
30gr pasta
100gr gamberetti
300ml albumi
55gr farina avena
15gr marmellata solo frutta
70gr orzo perlato
150gr petto pollo
4gr lino
30gr mpc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioyes varierò un due cosette... tipo panca piana e spinte su incl ma credo proprio che la riprenderò m'era piaciuta parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiorep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiothanks.. da domani si inizia la scheda... oggi prima giornata glucidica (la giornata di rest 2100 kcal e 250gr di carbs) e son appena di ritorno da un mega cacatone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccola....sorry troy...vorrei adattare questa split per le 3 week di recomp..???piu' attenzione per gli arti...non hai mai seguito un protocollo simile ma cn particolare attenzione a quei distretti? dimmi inoltre come ti sei trovato nel passaggio low-iper?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricordo...ho un programmino tuo...ehehe...
ora vediamo...finisco stre 3 week di delirio...poi ci pensiamo cn calma..buttero' giu' qualcosa di li...
thank s bro...credo cmq di buttarmi sull'edt....voglio porprio provarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ti consiglio edt o gvt (versione advanced, meno voluminosa e + prolifica) son entrambi moooolto validi e divertenti l'edt poi ti da lo stimolo a migliorare ad ogni wo per cercare di batter il record precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeccomi post-wo (pre-wo ho voluto provare per la prima volta quest anno il glicerolo) dopo 5 giorni con una buona dose di carboidrati e di crea mono... la ritenzione è nettamente tangibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci somigliamo un sacco *****....appena posto le foto mi dirai... bono...cmq...eheheh...
Commenta
-
Commenta