Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil fatto è che s'è sempre detto (qua su bw) se servon calorie non alzate i carbo alzate i grassi buoni... quindi non volendo alzare di troppo i carbi ho alzato i fats e son diventato un barile... mai +! piuttosto 5-600gr di carbi e max ma proprio max 40gr di fats se volessi adottare una massa classica... l'ho sperimentato a mie spese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricorda sempre che more cho...meno fat.....e' cm il discorso di ricarica fratello...in surplus calorici da cho i fat vengono facilemte stoccati in adipe...a 300-350g cho i fat li terrei sui 50-60g esagerando..il resto pro...oppure meglio le low-carb+mega ricarica....
esatto, scoperto a mie spese... meno male che a novembre son tornato in carreggiata e ho iniziato a lavorare pian piano per guadagnare qualcosina a scapito della bf altrimenti per calare avrei dovuto bucarmi le chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotroppo buono... è che, mannaggia al clero, in queste 4 settimane mi sembra di non aver cambiato un chez... poi c'è quel basso addome e i lombi che quando li vedo mi fan davvero incazzare
Onestam i lombi io li vedo un pò meglio dell'altra volta..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto, scoperto a mie spese... meno male che a novembre son tornato in carreggiata e ho iniziato a lavorare pian piano per guadagnare qualcosina a scapito della bf altrimenti per calare avrei dovuto bucarmi le chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA questo punto prova un 250c - 50 - 200 e vedi come ti va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioOnestam i lombi io li vedo un pò meglio dell'altra volta.......
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA questo punto prova un 250c - 50 - 200 e vedi come ti va...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
farò na cosa del genere... e se rispondo bene ho intenzione di alternare la fase di massa in una cosa del tipo low-carb + ricarica per 6-8 settimane e high-cho/low-fat per 4 e così via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofarò na cosa del genere... e se rispondo bene ho intenzione di alternare la fase di massa in una cosa del tipo low-carb + ricarica per 6-8 settimane e high-cho/low-fat per 4 e così via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioClassico schema abcde su base 4drisettimanale 8+4 (l'unico tra gli schemi abcde che funzia viste le nostre capacità adattogene)... ricorda di accoppiare anche un WO adeguato all'alimentazione... dovresti ottenere una discreta body recomposition...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocome tipologie di wo pensavo a qualche protocollo di densità / forza / basse reps in generale (non sopra le 8-10) nei periodi di low carb, mentre lavori + a pompaggio in quelle di high carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocome tipologie di wo pensavo a qualche protocollo di densità / forza / basse reps in generale (non sopra le 8-10) nei periodi di low carb, mentre lavori + a pompaggio in quelle di high carb
Commenta
-
-
Commenta