Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioBUONGIORNO DOTT
provato! ...in padella con albumi, fragole e un cucchiaio di farina di mandorle.
Sembra essere un po' meno potente del tic, ma non male comunque!!!
Per chi lo usa abbastanza va benissimo vista la quantità !!!!
Commenta
-
-
da qualche giorno mi frulla per la mente una malsana idea:
"se al termine dell'8ava settimana di low-carb a 100gr/die con 2100 kcal passassi ad una dieta totalmente opposta... sempre 2100 kcal ma con ripartizione differente (high cho - low fats) del tipo 240-250gr cho, 200-210gr pro, 30 fats per 4 settimane in modo da rincoglionire il mio povero metabolismo?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioda qualche giorno mi frulla per la mente una malsana idea:
"se al termine dell'8ava settimana di low-carb a 100gr/die con 2100 kcal passassi ad una dieta totalmente opposta... sempre 2100 kcal ma con ripartizione differente (high cho - low fats) del tipo 240-250gr cho, 200-210gr pro, 30 fats per 4 settimane in modo da rincoglionire il mio povero metabolismo?"
Vedi come reagisci e come si riassetta il metabolismo...
Puoi provare ad inserire in questa fase CLA ad alto dosaggio e assumere fattori insulino-mimetici (R-ALA, cromo picolinato, vanadyl solfato, d-pinitolo, cannella a tempesta...) dovrebbero aiutarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioda qualche giorno mi frulla per la mente una malsana idea:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioFin'ora ho soltanto postato delle foto post allenamento, stamattina per ingannare il tempo ho scattato un paio di foto. Non aspettatevi nulla di che
A dir il vero son rimasto parecchio deluso, non riesco a capire se è il sensore della camera a metterci lo zampino oppure se la mia mente distorce la realtà in modo da farmi apparire più impressivo .
Come vedrete dalle foto i miei grandi crucci sono il grasso localizzato sui fianchi e sul basso addome .
Ah, se nei tag exif trovate traccia di photoshop, non siate maliziosi non ho gonfiato nulla (per altro cos'avrei dovuto pompare? le maniglie dell'amore? ) le ho semplicemente ridotte di dimensione (imageshack mi sta facendo dannare da un po' di tempo a sta parte andando in timeout quindi cerco di ridurre all'osso i kb da uploadare) ed aggiustato i livelli per regolare un po' la luminosità in quanto ho preferito evitare il flash per non farmi "appiattire" ancora di più . A mia discolpa ammetto di non saper posare ([bw style] oltre ad esser stato rapito da berlusconi ed aver avuto 40 giorni d'influenza misto cagarella che non m'han permesso di presentarmi al meglio dinanzi ai vostri occhi , [/bw style])
Bando alle ciance, apriamo le danze e le critiche (click per ingrandire le foto):
Fine, conto di continuare con la def per altre 4-5 settimane.
PS: si, sebbene l'avatar mi raffiguri (un po' cartoonizato con fotossiop) ho preferito censurarmi il volto... diciamo che non ero un bello spettacolo
queste eran le mie precedenti foto... bha prima di uscire ne ho fatte un paio per notare eventuali cambiamenti ed era meglio che non le facessi son rimasto veramente deluso
ora non so come muovermi... sarei sempre più intenzionato a fare uno stacco di 2-3 settimane in high cho visto che seguo la low da troppo! 140gr da gennaio in normo + ricarica settimanale, 100gr da 7 settimane + ricarica ogni 10/14 giorni...
e magari dopo queste 3 settimane provare il protocollo postato da ct-7b
consigli raga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioqueste eran le mie precedenti foto... bha prima di uscire ne ho fatte un paio per notare eventuali cambiamenti ed era meglio che non le facessi son rimasto veramente deluso
ora non so come muovermi... sarei sempre più intenzionato a fare uno stacco di 2-3 settimane in high cho visto che seguo la low da troppo! 140gr da gennaio in normo + ricarica settimanale, 100gr da 7 settimane + ricarica ogni 10/14 giorni...
e magari dopo queste 3 settimane provare il protocollo postato da ct-7b
consigli raga?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioA parer mio non stai andando male.......fossi in te uno stacco lo farei, x rigenerare il fisico e pure un pò la mente......ti riempi anke un pò a livello muscolare e poi magari riparti dopo qlk sett.....
Commenta
-
-
Fatti una isocalorica con calorie pari al tuo tdee per 2 settimane senza sgarri... e riparti con una ciclica 2+1+3+1 o con un TKD+refeed...
Cmq non ti vedo male... è normale svuotarsi un pò, ma bastano un paio di week a riempirsi di nuovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose po' provare...tanto stai benone...non comprometeresti nulla...a mio giudizio provare approcci nuovi va sempre benone amico....complimentoni cmq..stai da dio..bel torello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotroppo buono... è che, mannaggia al clero, in queste 4 settimane mi sembra di non aver cambiato un chez... poi c'è quel basso addome e i lombi che quando li vedo mi fan davvero incazzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatti una isocalorica con calorie pari al tuo tdee per 2 settimane senza sgarri... e riparti con una ciclica 2+1+3+1 o con un TKD+refeed...
Cmq non ti vedo male... è normale svuotarsi un pò, ma bastano un paio di week a riempirsi di nuovo...
fattibile?
Commenta
-
Commenta