io sn un figo della madonna....
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sn un figo della madonna....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioazzo mi sento un cadavere, da ieri sono off di caffeina e thermo... mi reggo a mala pena in piedi
mercoledì dovrei ricaricare ma pensavo di slittarla a domenica (e magari fare 500gr di carbo anzichè 400) visto che questa sett scarico e così inizio il prox meso con + energia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose scarichi ci sta ma se ti senti un cadavere oggi....pensa mercoledi'... falla blanda sui 200g...ma la farei.
Commenta
-
-
Stavo abbozzando il wo per il prox meso... volevo provare l'EDT, su base ABCA BCAB ecc ecc... che ne pensate di questo parto della mia mente malata?
A
I Zona
* Chest press
* Curl EZ
II Zona
* Pek-Dek convergente
* Curl concentrati
III Zona
* Croci al Pek-Dek
* Crunch a terra
B
I Zona
* Hack squat alla macchina
* Leg curl
II Zona
* Leg ext
* Glute-Ham raise
III Zona
* Knee-up alle parallele
* Iperestensioni alla macchina
C
I Zona
* Lat machine p. inversa
* French press distesi
II Zona
* Pulldown
* Dips tra due panche
III Zona
* Pulley
* Crunch obliqui
Commenta
-
-
bene, domani ricarico + pesantuccio... mezzo kg di carbo e fuck ne ho voglia
QUI trovate la ricarica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobene, domani ricarico + pesantuccio... mezzo kg di carbo e fuck ne ho voglia
QUI trovate la ricarica."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon vedo nulla..mi da una pagina bianca
Commenta
-
-
ecco QUI per il sfigati che usano IE
tocca usare i workaround per farlo diventare funzionale...
pazzesco ie in locale me lo apre sull'host no... bhaLast edited by Christian Troy; 19-05-2007, 15:34:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioecco QUI per il sfigati che usano IE
tocca usare i workaround per farlo diventare funzionale...
pazzesco ie in locale me lo apre sull'host no... bha"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...in realtà ho firefox..ma non avevo provato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola vedi col miglior browser in circolazione?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
si si..la vedo ora......a me piace la suddivisione, forse però vedrei meglio un quantitativo di frutta in più a colazione, magari la togli da qualche spuntino....poi una cosa...ti trovi bene ricaricando durante l'intera giornata?
Commenta
-
Commenta