If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi pare una cagata la 6x giusto una spruzzata di cla per giustificare un congruo aumento di prezzo
stai venendo benisso bro....una cosa rigauardo il lipo 6x...in realtà non cambia soltanto nel cla rispetto al 6..ma al posto della bioperina hanno messo un blend proprietario per la sstimolazione tiroidea...bisognerebbe provarlo per vedere la differenza operativa fra i due.....
cmq....ancora
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
stai venendo benisso bro....una cosa rigauardo il lipo 6x...in realtà non cambia soltanto nel cla rispetto al 6..ma al posto della bioperina hanno messo un blend proprietario per la sstimolazione tiroidea...bisognerebbe provarlo per vedere la differenza operativa fra i due.....
cmq....ancora
devo eliminare quei fianchi di merda, il lipo mi sta dando una mano (mi sembra valido come fat burner per il grasso localizzato d'altronde ad alcuni la yohimbina da questo effetto), il petto e le spalle si stanno seghettando spero di non "consumarle" cercando di bruciare il resto del grasso
Fin'ora ho soltanto postato delle foto post allenamento, stamattina per ingannare il tempo ho scattato un paio di foto. Non aspettatevi nulla di che
A dir il vero son rimasto parecchio deluso, non riesco a capire se è il sensore della camera a metterci lo zampino oppure se la mia mente distorce la realtà in modo da farmi apparire più impressivo .
Come vedrete dalle foto i miei grandi crucci sono il grasso localizzato sui fianchi e sul basso addome .
Ah, se nei tag exif trovate traccia di photoshop, non siate maliziosi non ho gonfiato nulla (per altro cos'avrei dovuto pompare? le maniglie dell'amore? ) le ho semplicemente ridotte di dimensione (imageshack mi sta facendo dannare da un po' di tempo a sta parte andando in timeout quindi cerco di ridurre all'osso i kb da uploadare) ed aggiustato i livelli per regolare un po' la luminosità in quanto ho preferito evitare il flash per non farmi "appiattire" ancora di più . A mia discolpa ammetto di non saper posare ([bw style] oltre ad esser stato rapito da berlusconi ed aver avuto 40 giorni d'influenza misto cagarella che non m'han permesso di presentarmi al meglio dinanzi ai vostri occhi , [/bw style])
Bando alle ciance, apriamo le danze e le critiche (click per ingrandire le foto):
Fine, conto di continuare con la def per altre 4-5 settimane.
PS: si, sebbene l'avatar mi raffiguri (un po' cartoonizato con fotossiop) ho preferito censurarmi il volto... diciamo che non ero un bello spettacolo
ottimo...dal fron pensavo che i dorsali risultassero un po più ampi---ma cmq ottimo lo stesso....
grazie
non sono un gran posatore ma nelle foto di schiena do il peggio di me, dovrò provare ad esercitarmi davanti ad un doppio specchio perchè senza osservarmi non riesco a tirare tutto a dovere o, meglio, non riesco a capire come contrarre e aprire per risultare più impressivo, vado alla cieca mi allenerò
***** se siamo simili...io sn un pelo piu' ampio...sembro piu' longilineo leve lunghe....spalle piu' ampie...braccia piu' piccole...cosce grosse,polpacci nn so dove comprarli....ehehe....eheheh....ma quando posto a fine giugno mi dirai se nn siamo simili...ehehhe...grande bros..
***** se siamo simili...io sn un pelo piu' ampio...sembro piu' longilineo leve lunghe....spalle piu' ampie...braccia piu' piccole...cosce grosse,polpacci nn so dove comprarli....ehehe....eheheh....ma quando posto a fine giugno mi dirai se nn siamo simili...ehehhe...grande bros..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta