Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho fatto 15 pre
post avevo whey e gluta
quindi li avevo posizionati in quel modo....
potrei fare 15g subito prima del w.o. pero' nn so'che ne pensi?
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio15g quanto pre...io faccio 30 minuti prima lipo6+alc...durante 1g di carnitina liquida.....
?
secondo me è meglio solo pre per utilizzarli come energizzante/anticatabolico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio15g quanto pre...io faccio 30 minuti prima lipo6+alc...durante 1g di carnitina liquida.....
?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma io faccio gia' cosi' mon cher...eheheheh..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
sukatemelo andate ad amoreggiare in una gaychat
scherzi a parte... dlen dlen dlen (suono della campanella per chè non avesse capito!!) I'm OVER!!!!!!!!!!!! 4 giorni di fila d'allenamento m'han ucciso, ponti del ***** bastardo chi li ha inventati... domani ricarico mi sento una larva umana... mi son comprato un bel sorbetto al passion fruit, ho già le visioni mistiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosukatemelo andate ad amoreggiare in una gaychat"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosukatemelo andate ad amoreggiare in una gaychat
scherzi a parte... dlen dlen dlen (suono della campanella per chè non avesse capito!!) I'm OVER!!!!!!!!!!!! 4 giorni di fila d'allenamento m'han ucciso, ponti del ***** bastardo chi li ha inventati... domani ricarico mi sento una larva umana... mi son comprato un bel sorbetto al passion fruit, ho già le visioni mistiche"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio4 gg filati a 100 cho è da panico....come si direbbe a roma " stai co le pezze ar culo"....
cmq domani mi rifocillo:
300ml latte ps hd
15gr wpc
50gr fiocchi d'avena
50gr muesli
65gr gallette
150gr sorbetto
100gr riso arborio
100gr fesa
75gr gallette
50gr marmellata diet
100gr riso thai
100gr fesa
30gr mpc
2340 kcal, 402 carbo, 129 pro, 22 fats
Commenta
-
-
che ***** te ne fotte....e' acqua...vai cosi' tranquillo....
chri...una caps di lipo abbinata a 1g alc sentito un chez... da mercole 2+2....
mi sn sentito piu' fresco alla fine del w.o. avevo i muscoli distrutti ma fatica poca si...ma mi aspettavo un boost maggiore a livello di sudorata e carica...vediamo mercole cn 2 caps...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche ***** te ne fotte....e' acqua...vai cosi' tranquillo....
chri...una caps di lipo abbinata a 1g alc sentito un chez... da mercole 2+2....
mi sn sentito piu' fresco alla fine del w.o. avevo i muscoli distrutti ma fatica poca si...ma mi aspettavo un boost maggiore a livello di sudorata e carica...vediamo mercole cn 2 caps...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioRaga lipo 6 o lipo 6x? Quest'anno è uscita la new version.. provata?giusto una spruzzata di cla per giustificare un congruo aumento di prezzo
Commenta
-
Commenta