If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Minkia stacchi e stacchi sumo in JS......bello tosto sto giorno eh?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
mi ha divertito e mi ha levato una bella soddisfazione... senza dieta ipokcal mi ha fatto levare parecchia merda e acquisire qualche etto di roba buona
ho abbozzato un allenamento per il prox meso... un paio di sets in più rispetto a quello che sto seguendo (in stile noceriniano) ma abbandonando le serie da 30 in favore di quelle da 20... inoltre aggiungo un giorno di tempo run... eccolo:
A (spalle / dorso piano verticale / bicipiti)
Lento avanti seduto 2x4 (rest-pause)
Arnold press 2x8
Alz. lat. al cavo 2x4+4+4
Pulley al collo con corda 2x20
Trazioni p. supina 2x6
Lat machine (p. triangolo) 2x4+4+4
Pulldown 2x20
Curl Scott 2x6
Curl su panca 75° 2x4+4+4
Hammer curl al cavo 2x20
mi piace...run a digiuno bro?
la routine e' buona....ben strutturata.
thanks, il tempo run a digiuno da circa 4 ore... fai conto pranzo verso le 13 e tempo-run alle 17 con integrazione di gluta e vit c nel during, al termine 40gr whey e a cena una piccola porzione di carbi, un 20gr (3 fette wasa / 1 di pane di segale)
nn male anche se lo preferisco al risveglio...30 min e via...pre bcaa,post whey+gluta+vit c e una fonte di carbi leggera cm l'usuale colazione senza grassi.cmq nn male cmq cm fai tu.
nn male anche se lo preferisco al risveglio...30 min e via...pre bcaa,post whey+gluta+vit c e una fonte di carbi leggera cm l'usuale colazione senza grassi.cmq nn male cmq cm fai tu.
eh ci pensavo anch'io ma per ora fa troppo fresco al mattino
eh ci pensavo anch'io ma per ora fa troppo fresco al mattino
io la metto domenica a digiuno e poi ricarichina pulita e leggera. piu' avanti marte e giove cn colazione farina d'avena+whey+gluta....cosi' da nn stravolgere il piano alimentare che prevede una colazione cn albumi+farina d'avena.
da oggi si inizia la def... ho iniziato col lipo6, per ora una sola liquicap... sensazioni? mi sento iperattivo ma ci ho associato anche 2 caffè (alla napoletana) ed una tazza di gunpowder (tea verde); inoltre vengo da 10 giorni di scarico totale da caffeina e xantine varie.
La scorsa settimana ho abbassato a 100 i carbo, e continuerò così (100-200-100 / carbo-pro-fats) anche in def... però mi sento vuoto, specialmente le braccia le sento fiappe (maledetto glicogeno!) ed infatti credo proprio che eseguirò una miniricarica (70gr di cho x 5 pasti, sempre nel range ipokcalorico) ogni 10 giorni per mantenere più vivo il tono muscolare... affanculo la def se poi sembro uno zombie!
Alle 8 ho fatto colazione con qualche frittella fatta di avena, albumi, uova e frutti di bosco e per le 10.30 andrò ad allenarmi (e tornerò a postare i feedback).
Vediamo se riuscirò a fare il bravo e a mantenere aggiornato il diario questa volta!
in bocca al lupo caro....io inizio la prox settimana
Eccomi... dio fa ho perso 20 min sulle scale con un vecchiaccio che mi parlava di tutto e non me ne fregava assolutamente un ***** di nulla
Parliamo del wo odierno... non so se una liquicap di lipo6 possa già aver fatto effetto ma già dopo il wo di 10' a 7.5 km/h sul threadmill mi sentivo in fiamme
Inizio il wo coi pesi caricando di più rispetto a quando ero in massa violenta a circa 400gr di carbi
Pressa 2x8 [90'' di rest tra le serie con 200kg, vanno via che è una bellezza... giovedì ci metto 210 o 220]
Box split squat 2x15 [1' di rest, sulle ali dell'entusiasmo della pressa che volava via carico mooooolto di più... il doppio rispetto a quanto avessi messo a dicembre 40kg... che dire divento paonazzo e ne faccio 10 allora calo a 30 e ne faccio altre 10 dio bon! ho capito va... giovedì metto 20 ]
Panca inclinata 3x6 [90'' rest, carico con 70kg e ne faccio 6 ma le ultime 2 son parziali... metto 60 e i pesi sembran leggerini, l'ultimo set con 62 è ottimo... una buona esecuzione con buffer di 1-2 reps ]
Croci su declinata 3x10 [1' rest, declino la panca romana, o come ***** si chiama, al primo step e con i manubri da 20 eseguo i 3 sets alla grande...]
Trazioni p. prona 3x8 [90'' rest, mi sovraccarico di 10 kg e ne eseguo 8, 6, e l'ultima ne strappo 5 tiracchiate... male... giovedì mi sovraccarico solo di 5 o max 7kg!]
Rowing alla macchina 2x12 [1' rest, carico con 50kg e ne fo 10 di più non sforzo non voglio arrivare a cedimento , metto 45 e ne faccio 12 con forse 1 o mezza rep di buffer... prox volta proviamo da 45]
Curl 3x8 [1' rest, carico con 30 kiletti il bilanciere angolato et voila, esecuzione perfetta e controllata con qualche rep di buffer, giovedì azzardo un 32]
Alzate laterali alla macchina 3x10 [1' rest, parto con 25... **** ma ho fatto la rep? era pic? non ho sentito un ***** allora via alziamo a 30... e il set va bene, l'ultimo sempre con 30 è tiracchiato ma va bene così... 30 dalla prox volta!]
Crunch 4xAMRAP [1' rest, declino la panchetta al primo step e comincio.... 24, 19, 15, 15/16 bene bene, termino il tutto con 1x10 di vacuum]
M'è piaciuto quest allenamento, la scheda mi diverte e finalmente inizio a sudare vedremo quando raggiungerò le 4 caps di lipo6 cosa otterrò confido in lui nel caso dovesse funzionare lo ricomprerei
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta