Diario del Dott. Troy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    si, 6 settimane.. l'advanced 10x5 / 4 / 3 che dire... mi ha cambiato radicalmente infatti tra un paio di meso lo riporto in auge perchè è un programma (duro eh) ma che da tantissime soddisfazioni se eseguito bene! adesso per variare drasticamente son passato alla classica king split da 4 days con un wo olistico noceriniano così ho abbassato drasticamente il volume e sconvolgo i miei poveri muscoletti
    per quanto riguarda la bf... guarda sinceramente non saprei, azzarderei un 12 però è quasi tutto localizzato sul basso addome e sui lombi... e a proposito di questi ultimi qualcuno ha idea di quanto possa costare un analisi del sangue con i valori di testo ed estro? perchè è un punto d'accumulo prettamente ginoide... e se mi trovassi con gli estrogeni alti chiederei un aiutino al medico
    hai fatto un 10x5/4/3 classico con 40-45 sec. recupero e peso per 10-12 reps? Quanto rec tra gli es.? Quanti es. per qruppo/distretto muscolare?
    Te lo chiedo perchè l'EDT avanzato in versione cutting (3 zone da 18 min. praticamente senza respiro, con stacco di 4 min. tra le zone) mi distrugge e vorrei provare il GVT!
    Testo libero ed Estradiolo... dovrebbe costare un cz.
    Non ti consiglio il ricorso al suo aiuto... gli antiextro (tipo aromasin/arimidex) costano un'infinità (a meno della sua prescrizione e a meno che non sia un "amico" dubito che se non sei fuori scala di un buon 30-40% lo faccia...) - Sorry for i moderatori ma sto parlando dal punto di vista medico... NO DOPING...
    Per la tendenza ginoide, inondati di O3 (OKKIO all'effetto fluidificante che hanno sul sangue!), prova a sostituire almeno il 60% di calorie da carbo con MCT, crucifere e asparagi a tempesta e alla fine solo alla fine Y... CZ non si può dire...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      hai fatto un 10x5/4/3 classico con 40-45 sec. recupero e peso per 10-12 reps? Quanto rec tra gli es.? Quanti es. per qruppo/distretto muscolare?
      Te lo chiedo perchè l'EDT avanzato in versione cutting (3 zone da 18 min. praticamente senza respiro, con stacco di 4 min. tra le zone) mi distrugge e vorrei provare il GVT!
      Testo libero ed Estradiolo... dovrebbe costare un cz.
      Non ti consiglio il ricorso al suo aiuto... gli antiextro (tipo aromasin/arimidex) costano un'infinità (a meno della sua prescrizione e a meno che non sia un "amico" dubito che se non sei fuori scala di un buon 30-40% lo faccia...) - Sorry for i moderatori ma sto parlando dal punto di vista medico... NO DOPING...
      Per la tendenza ginoide, inondati di O3 (OKKIO all'effetto fluidificante che hanno sul sangue!), prova a sostituire almeno il 60% di calorie da carbo con MCT, crucifere e asparagi a tempesta e alla fine solo alla fine Y... CZ non si può dire...
      eheheh ok proverò in questo modo, ma magari le analisi le fo per curiosità... anche se ho paura dell'ago

questo è il gvt che ho seguito (ho aggiunto 20' di addominali 2 volte a settimana rispetto a quanto consigliasse cp)

A

A1 Panca piana 10x 5 75% 100'' A2 Rematore bil. 10x 5 75% 100'' B1 Croci su incl. 3x 6/8 10rm 90'' B2 Trazioni p. prona 3x 6/8 10rm 90'' C1 Crunch ?x 10
      20' C2 Knee-up ?x 10
      20'

B

A1 Squat 10x 5 75% 100'' A2 Leg curl 10x 5 75% 100'' B1 Affondi 3x 6/8 10rm 90'' B2 Stacchi rumeni 3x 6/8 10rm 90''

C

A1 Curl man. su incl. 45° 10x 5 75% 100'' A2 Panca p. stretta 10x 5 75% 100'' B1 Curl p. inversa 3x 6/8 10rm 90'' B2 French press seduto 3x 6/8 10rm 90'' C1 Crunch inverso ?x 10
      20' C2 Side crunch ?x 10
      20'

D

A1 Trazioni p. supina 10x 5 75% 100'' A2 Spinte su declinata 10x 5 75% 100'' B1 Pulley 3x 6/8 10rm 90'' B2 Croci su piana 3x 6/8 10rm 90''

E

A1 Stacchi 10x 5 75% 100'' A2 Stacchi Sumo 10x 5 75% 100'' B1 Good morning 3x 6/8 10rm 90'' B2 Pressa 3x 6/8 10rm 90'' C1 Crunch su fitball ?x 10
      20' C2 Sit-up ?x 10
      20'

F

A1 Dips 10x 5 75% 100'' A2 Zottman curls 10x 5 75% 100'' B1 Pushdown 3x 6/8 10rm 90'' B2 Curl p. inv. su Scott 3x 6/8 10rm 90''
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Azz. 6 WO a settimana?
        Vedo che hai fatto tutto in jump set...
        Pensavo che il recupero fosse meno... che fosse un approccio più vicino all'EDT... forse lo confondevo con 8x8 di V. Gironda...
        Generalmente il mio primo approccio al cutting è dello stesso tipo ovvero:
        - 4 WO week (replico le gambe),
        - jumpset,
        - Es base 8x5 rest 60 sec.
        - Es complementare in stripping o superset o triset (a seconda del gruppo) con base di 5-6 colpi max 3 sets
        - Es pump con 2 set x 18-25 reps...
        cmq nessun ago per gli antiextro...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Azz. 6 WO a settimana?
          Vedo che hai fatto tutto in jump set...
          Pensavo che il recupero fosse meno... che fosse un approccio più vicino all'EDT... forse lo confondevo con 8x8 di V. Gironda...
          Generalmente il mio primo approccio al cutting è dello stesso tipo ovvero:
          - 4 WO week (replico le gambe),
          - jumpset,
          - Es base 8x5 rest 60 sec.
          - Es complementare in stripping o superset o triset (a seconda del gruppo) con base di 5-6 colpi max 3 sets
          - Es pump con 2 set x 18-25 reps...
          cmq nessun ago per gli antiextro...

nono, 6 perchè è una split a 3+3 (cp dice di allenare con lo stesso esercizio solo ogni 10 giorni). lui dice di allenarcisi lun-mar-gio-sab

sisi dicevo per il prelievo sanguigno... pensa che non conosco nemmeno il mio gruppo
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• PIGBULL
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 1434
            • 35
            • 43
            • azzi miei
            • Send PM

nono, 6 perchè è una split a 3+3 (cp dice di allenare con lo stesso esercizio solo ogni 10 giorni). lui dice di allenarcisi lun-mar-gio-sab

sisi dicevo per il prelievo sanguigno... pensa che non conosco nemmeno il mio gruppo

Uellà dott. Troy ho visto ke ti sei trovato bene col GVT e dato ke vorrei inserirlo prossimamente volevo farti un paio di domande.......

Sei partito direttamente con la versione ADVANTAGE o hai fatto prima anke la versione "normal"?

Avevi impostato il programma x una "ricomposizione" se non ricordo male.....ke risultati hai avuto? Cioè ti sei grassato, hai messo un pò di muscolo pulito???

Ultima cosa i complimenti x le foto....adesso rendono bene, anke se sei magliato ( ).....cmq rispetto quelle ke postasti tempo fà in cui sembravi parecchio coperto adesso è un'altra musica.....
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
              Uellà dott. Troy ho visto ke ti sei trovato bene col GVT e dato ke vorrei inserirlo prossimamente volevo farti un paio di domande.......

Sei partito direttamente con la versione ADVANTAGE o hai fatto prima anke la versione "normal"?

Avevi impostato il programma x una "ricomposizione" se non ricordo male.....ke risultati hai avuto? Cioè ti sei grassato, hai messo un pò di muscolo pulito???

Ultima cosa i complimenti x le foto....adesso rendono bene, anke se sei magliato ( ).....cmq rispetto quelle ke postasti tempo fà in cui sembravi parecchio coperto adesso è un'altra musica.....
              ciao, io son partito diretto con l'advanced... per quanto riguarda il piano ti dirò son passato da 79 a 76 ma calcola che ho piu che dimezzato i carbi e ho tagliato la crea, quindi ho perso molto liquido tuttavia, muscolarmente, son convinto di aver preso qualcosina a scapito del grasso

grazie per il complimento, il fatto è che sotto la maglietta aderente ce n'era un altra non troppo aderente
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• PIGBULL
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 1434
                • 35
                • 43
                • azzi miei
                • Send PM

ciao, io son partito diretto con l'advanced... per quanto riguarda il piano ti dirò son passato da 79 a 76 ma calcola che ho piu che dimezzato i carbi e ho tagliato la crea, quindi ho perso molto liquido tuttavia, muscolarmente, son convinto di aver preso qualcosina a scapito del grasso

grazie per il complimento, il fatto è che sotto la maglietta aderente ce n'era un altra non troppo aderente
                Ok.....nel caso quando butto il GVT mi permetterò di disturbarti se non è 1 problema....
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

Ok.....nel caso quando butto il GVT mi permetterò di disturbarti se non è 1 problema....
                  figurati

cmq è davvero bello
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

figurati

cmq è davvero bello

Ti dirò, l'originale (10x10) così su 2 piedi non è ke mi entusiasmi troppo, sprtt xkè andrei a usare veram i pesi di Barbie.....xò la versione ADV, anke x il fatto ke la spalmi su 6 schede diverse m'attira molto e poi potrei cmq maneggiare ankora pesi decenti.....
                    Essendo poi uno ke di solito tira sempre, un periodo di volume credo mi farebbe proprio bene.....finisco ste settimane col programma attuale e il prox vedo di buttar giù qlk (allora mi farò vivo..... )

Scusa l'OT nel tuo diario

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Ti dirò, l'originale (10x10) così su 2 piedi non è ke mi entusiasmi troppo, sprtt xkè andrei a usare veram i pesi di Barbie.....xò la versione ADV, anke x il fatto ke la spalmi su 6 schede diverse m'attira molto e poi potrei cmq maneggiare ankora pesi decenti.....
                      Essendo poi uno ke di solito tira sempre, un periodo di volume credo mi farebbe proprio bene.....finisco ste settimane col programma attuale e il prox vedo di buttar giù qlk (allora mi farò vivo..... )

Scusa l'OT nel tuo diario
                      tranky infatti quando postai in sezione allenamento SteveTheZane mi consigliò di passare direttamente all'advanced visto che quello normale non gli era sembrato nulla di che
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

tranky infatti quando postai in sezione allenamento SteveTheZane mi consigliò di passare direttamente all'advanced visto che quello normale non gli era sembrato nulla di che
                        il 10x5 cn l'8rmp.... lo voglio provare....il prossimo anno pero' quando splittero' 4 volte....
                        sigpic

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          il 10x5 cn l'8rmp.... lo voglio provare....il prossimo anno pero' quando splittero' 4 volte....
                          si infatti cp consiglia di allenarsi lun-mar-gio-sab
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• PIGBULL
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2001
                            • 1434
                            • 35
                            • 43
                            • azzi miei
                            • Send PM

si infatti cp consiglia di allenarsi lun-mar-gio-sab

Già, a proposito hai seguito pure tu i 4 all sett o sei stato sui 3?

Ankora danke

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

Già, a proposito hai seguito pure tu i 4 all sett o sei stato sui 3?

Ankora danke
                              4
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• PIGBULL
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2001
                                • 1434
                                • 35
                                • 43
                                • azzi miei
                                • Send PM

4

Quelli ke voglio fare io...... fuma fuma......

Commenta

Working...
                                X