Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa proposito di languorino... domattina colazione con sgarro programmato.. 500gr di budino s.martino gusto zabaione... budino da zuccherare (con tic) e da preparare con latte scremato... alla fine non è così nocivo
lo sgarro è stasera 2 pizze caprese al ristorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio domani il mio solito pappone
lo sgarro è stasera 2 pizze caprese al ristorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** saran quasi 4 mesi che non mangio una pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomangiala non vedo dove sia il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioci sarà tempo anche per quella
che tentatore che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioche sia oggi???
che tentatore che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocon me caschi male però. mi trovo bene con la dieta attuale e non sento la necessità di sgarrare di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioxò scommetto che c'è qualcosa che ti tenta e ti fa cedere c'è x tutti...io ho ceduto con il ciambellotto allo yogurt con gocce di cioccolato e glassa di zucchero fatto in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono, quando mi impongo un obiettivo lo porto a termine, per quello mi progetto passo dopo passo se no già so di inceppare la "macchina".. ne son passate di cose di cui ero (e sono) straghiotto da 8 mesi a sta parte ma... forse soltanto un assaggio (mezzo boccone) per non offendere mia madre
Commenta
-
-
-
Yawn, e questa settimana di low-carb sta andando... **CREDO** di aver perso qualche etticello... in quanto mi sento un po' piu gonfio (di liquidi e glicogeno credo) mentre la bilancia continua a darmi sempre lo stesso peso.
Da domani inizierò a testare i carichi per gli esercizi della nuova scheda... in 2 settimane, 3 esercizi al giorno, lun-mer-ven... in modo da ricavarmi un 1rm più veritiero rispetto alle ultime performance in ipo/low carb
Lo schema della settimana prevede circa 2100 kcal e carbo nel range 150-200gr.
Questo è l'esempio per domani (inutile dire che varia di giorno in giorno, a patto di restare nei canoni imposti):
Colazione:- 250ml latte scremato
- 20gr whey
- 60gr all-bran
- 4gr olio di lino
- 250gr albumi
- 50gr farina d'avena
- 250gr succo di pera
- 20gr whey
- 160gr fesa di tacchino
- 50gr basmati
- 10gr olio evo
- verdura qb
- 75gr fesa affettata
- 4 wasa
- 10gr lecitina
- 5gr mandorle
- 160gr filetti di scorfano
- 10gr olio evo
- 4gr olio di lino
- 200gr fiocchi di latte light
kcal: 2092
carbo: 192
pro: 201
fat: 59
Commenta
-
il maniaco pianificatore torna all'attacco...
da domani inizierò lo scarico proteico, coincidente con 8 giorni di riposo passivo (non che in queste due settimane mi sia rotto il culo... 3 wo alla settimana da 3 esercizi per provare i carichi in funzione dell'allenamento che verrà).
Moltiplicando il mio BMR per 1,3 (una via di mezzo tra "attività molto leggera" ed "attività leggera") ottengo 2260 kcal... quindi cercherò di non superare quota 2300 kcal questa settimana (mentre dalla prox mi assesterò sulle 3000 kcal di media, a seconda degli sbalzi)
Proteine (nobili) in un range tra 1,2 e 1,5 gr per kg di peso, fats tra 70 e 80 grammi, il resto saranno carbo (circa 250).
Come ormai son solito fare... posto la dieta del primo giorno, le altre saranno simili (nei macronutrimenti, varieranno gli alimenti).
Colazione- 500ml latte scremato
- 100gr cereali bran
- 50gr pane di segale con un velo di marmellata
- 4gr (1 cucchiaino) olio di lino (bleah)
- 1 mela
- 1 pera
- 25gr mandorle
- 250ml albumi
- 50gr farina di grano saraceno
- 250gr piselli surgelati
- 10gr (1 cucchiaio) olio evo
- 1 mela
- 1 pera
- 25gr noci
- 125gr salmone surgelato
- 50gr (5 fette) wasa
- 4gr olio evo
- 200gr fiocchi di latte light
- 5gr lecitina di soia
kcal 2281
carbo 249g (44%)
pro 144g (92 ad alto vb) (25%)
fats 79g (31%)
Verdura a pranzo e a cena (200-300gr), non conteggiata per comodità
Commenta
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima maniaco......ma visto che io devo puntigliare abbasserei a 20g la frutta secca negli spuntini....ciao carissimo............
alla fine il primo spuntino s'è tramutato in 100gr di yogurt bianco + 15gr mandorle + 1 frutto + 4gr olio di lino + 35gr di muesli
molto appagante
andate bene le ferie?
Commenta
-
Commenta