Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
ottimo alan...l'anno scorso il lipo6 mi arrivò in ritardo per cui non ne feci nulla e lo diedi ad un mio amico....quest'anno mi hanno regalato due Hydroxycut Hardcore e quindi niente lipo6...insomma sto benedetto lipo6 non riesco ancora a provarlo..fra l'altro come composizione mi piace più dell'hydroxycut..sarà per il prox anno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottimo alan...l'anno scorso il lipo6 mi arrivò in ritardo per cui non ne feci nulla e lo diedi ad un mio amico....quest'anno mi hanno regalato due Hydroxycut Hardcore e quindi niente lipo6...insomma sto benedetto lipo6 non riesco ancora a provarlo..fra l'altro come composizione mi piace più dell'hydroxycut..sarà per il prox anno
col protocollo
1 cps -> 2 giorni -> 2 cps -> 2 giorni -> 3 cps -> 2 giorni -> 4 cps
riesco a fare 3 settimane, scaricare una e farne altre 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi poi 120 liquicaps son anche parecchie
col protocollo
1 cps -> 2 giorni -> 2 cps -> 2 giorni -> 3 cps -> 2 giorni -> 4 cps
riesco a fare 3 settimane, scaricare una e farne altre 2"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...ogni tanto fatte vivo su msn....
Commenta
-
-
Il wo di oggi è stato condizionato da una nottata non troppo entusiasmante (una leggera allergia mi ha dato fastidio)
Stacchi rumeni 2x8 90'' @ 90kg
GM 2x10 1' @ 60kg
Rematore p. supina 3x8 90'' @ 80kg (ho dovuto fare le altre 2 a 70)
Pulldown p. inversa 2x12 1' @ 70kg (alzerò a 75)
Dips 3x10 90'' @ sovraccarico 10kg
Croci ai cavi 2x15 1' @ 30kg (troppo pesante, meglio 25 al prox)
Pushdown 3x8 1' @ 35kg (le altre 2 le ho fatte a 37)
Calf in piedi 3x15 1' @ 100kg
Crunch inverso 4xAMRAP (15 su panca declinata al 1° step, poi 10,10,15 al 2° step)
Domani 10° giorno di low a 100gr di cho e mi programmo una ricarichina (stesse kcal degli altri giorni, cambiando solo i macro... visto che i miei sgarri tendono allo 0 lo faccio anche per scombussolare il metabolismo ogni tanto)
300ml latte ps hd
95gr fiocchi avena
80gr gallette
40gr marmellata diet
100gr riso
25gr petto di pollo affettato
80gr gallette
20gr miele
100gr riso
25gr petto di pollo affettato
30gr caseine
2100 kcal
400gr carbo
80gr pro
20gr fats
Commenta
-
-
nelle ricariche anche un piccolo incremento nelle calorie nn sarebbe male....nn di molto magari tenendo le pro un pelo piu' alte....diciamo sui 130g.....il resto mi piace...io ad esempio ricarico ogni week....pro sempre alte e abbasso moltissimo i fats....nn mi va di svuotarmi troppo....quindi ricarichine di 300g cho ogni 6gg....hi man!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionelle ricariche anche un piccolo incremento nelle calorie nn sarebbe male....nn di molto magari tenendo le pro un pelo piu' alte....diciamo sui 130g.....il resto mi piace...io ad esempio ricarico ogni week....pro sempre alte e abbasso moltissimo i fats....nn mi va di svuotarmi troppo....quindi ricarichine di 300g cho ogni 6gg....hi man!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioallora alzo un po' le pro a pranzo e cena così salgo di kcal con quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio si.... tanto nn sei alto in b.f...
domani si pappa yu uh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioho aggiunto
20gr whey a colazione
75gr manzo (noce) a pranzo e cena
per un totale di 2350 kcal 400 carbo 130 pro 25 fats
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUé ciccio, a quanto stai di cal in scarica...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio2100 (100-200-100)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioErgo la ricarica di 2350 è poco (per tua fortuna ) Io starei almeno sulle 2600-2700... e i 500 di carbo, specie se ricarichi solo un giorno...
Commenta
-
Commenta