Diario del Dott. Troy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

non son altissimi in settimana, son 60 i giorni di wo 65, max 70 i giorni di rest, n'è nemmeno 1gr per kg

comunque nel w-end diciamo che non dovrei superare i 120-130 di fats in quelle 4000kcal
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      non son altissimi in settimana, son 60 i giorni di wo 65, max 70 i giorni di rest, n'è nemmeno 1gr per kg

comunque nel w-end diciamo che non dovrei superare i 120-130 di fats in quelle 4000kcal
      fa nulla, abbassali. poi li recuperi a fine settimana
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

non vorrei criticare una scheda di pino, ma vedo un sacco di lavoro per i femorali..tra stacchi, squat, leg curl, ghr e good morning...gestiscilo bene

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

i femorali non sono mai abbastanza

pd mi son scassato il polso ieri, non mi son accorto di un ***** poi a casa più passava il tempo e più mi doleva... mi son spalmato un po' di pomata tantum forte e va meglio ma ho ancora un fastidio pungente... più parti provo col ketoprofene e se non avverto dolore m'alleno se no mi tocca saltare e magare andare domani anche se vorrei evitarlo
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

ALAN MI SEGNO................. sono con te nello s***** generale del periodo, anche se la tua forma è ottima imho
            sigpic

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

in effetti più vado verso il w-end e più la condizione migliora... il problema è la domenica mattina

sto w-end DEVO fare il bravo perchè altrimenti rischio seriamente sab prox di stare ad un matrimonio in apnea visto che il pantalone mi sta giusto
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

pure io *****, la domenica ammazzo quel poco che faccio in settimana
                sigpic

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

comunque sono ridicolo, ho spuntinato alle 6 e rotte con 250ml latte, 30gr whey e 60gr corn flakes ed ho già i crampi di fame... ***** c'ho il verme solitario?
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

comunque sono ridicolo, ho spuntinato alle 6 e rotte con 250ml latte, 30gr whey e 60gr corn flakes ed ho già i crampi di fame... ***** c'ho il verme solitario?

sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

sn passate 2 ore quasi e nn hai mangiato mica troppo...io ho sempre fame..cosa dovrei dire allora..
                      sigpic

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

devo tener duro!

comunque temo che mi tocchi dare forfait per l'allenamento di oggi... c'è sempre fastidio, con tutto l'antidolorifico, ho provato a metter i guantini e tirare la chiusura per il polso a mo di fasciatura e così parrebbe funzionare, riuscirei a fare qualcosa ma forse è meglio che oggi a casa mi faccio un 20' di cyclette + qualche set per il core e domani vediamo come la va, temo di farmi del male e poi starmene fermo per più tempo
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

caro diario... sveglio dalle 5 scarse cazzariola... ormai è questo il mio orario di sveglia

pesato stamane post-pisciata... 74.0 contro i 75.2 di giovedì scorso ed i 74.1 di sabato scorso (e notevole il fatto che sabato abbia ingurgitato 750gr di carbi ed un totale di 4500 kcal ed inoltre qui faccia un po' meno caldo e quindi sudi anche di meno)

mi fa meditare anche il fatto che lo scorso anno alla ripresa degli allenamenti pesassi 72.5kg, un incremento di 1.5kg in 13-14 mesi ma esteticamente sembrano ce ne siano almeno 3-4 volte tanto...

vs
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

io per festeggiare i progressi rispetto allo scorso anno , ricaricherei anche stasera
                            sigpic

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

caro diario... sveglio dalle 5 scarse cazzariola... ormai è questo il mio orario di sveglia

pesato stamane post-pisciata... 74.0 contro i 75.2 di giovedì scorso ed i 74.1 di sabato scorso (e notevole il fatto che sabato abbia ingurgitato 750gr di carbi ed un totale di 4500 kcal ed inoltre qui faccia un po' meno caldo e quindi sudi anche di meno)

mi fa meditare anche il fatto che lo scorso anno alla ripresa degli allenamenti pesassi 72.5kg, un incremento di 1.5kg in 13-14 mesi ma esteticamente sembrano ce ne siano almeno 3-4 volte tanto...

vs
                              ...ottimo cicciuzzo, stai benissimo cmq,mi presti un po di petto
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                io per festeggiare i progressi rispetto allo scorso anno , ricaricherei anche stasera
                                nha, ho una fame boia, sto giro poi mi tocca ricaricare domenica temo visto che venerdì la prendo come giornata rest visto che mi tocca andare a fare la revisione dell'auto

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                ...ottimo cicciuzzo, stai benissimo cmq,mi presti un po di petto
                                se vuoi ti do un po' di lombi...
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X