If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pd mi son scassato il polso ieri, non mi son accorto di un ***** poi a casa più passava il tempo e più mi doleva... mi son spalmato un po' di pomata tantum forte e va meglio ma ho ancora un fastidio pungente... più parti provo col ketoprofene e se non avverto dolore m'alleno se no mi tocca saltare e magare andare domani anche se vorrei evitarlo
comunque sono ridicolo, ho spuntinato alle 6 e rotte con 250ml latte, 30gr whey e 60gr corn flakes ed ho già i crampi di fame... ***** c'ho il verme solitario?
comunque sono ridicolo, ho spuntinato alle 6 e rotte con 250ml latte, 30gr whey e 60gr corn flakes ed ho già i crampi di fame... ***** c'ho il verme solitario?
sn passate 2 ore quasi e nn hai mangiato mica troppo...io ho sempre fame..cosa dovrei dire allora..
comunque temo che mi tocchi dare forfait per l'allenamento di oggi... c'è sempre fastidio, con tutto l'antidolorifico, ho provato a metter i guantini e tirare la chiusura per il polso a mo di fasciatura e così parrebbe funzionare, riuscirei a fare qualcosa ma forse è meglio che oggi a casa mi faccio un 20' di cyclette + qualche set per il core e domani vediamo come la va, temo di farmi del male e poi starmene fermo per più tempo
caro diario... sveglio dalle 5 scarse cazzariola... ormai è questo il mio orario di sveglia
pesato stamane post-pisciata... 74.0 contro i 75.2 di giovedì scorso ed i 74.1 di sabato scorso (e notevole il fatto che sabato abbia ingurgitato 750gr di carbi ed un totale di 4500 kcal ed inoltre qui faccia un po' meno caldo e quindi sudi anche di meno)
mi fa meditare anche il fatto che lo scorso anno alla ripresa degli allenamenti pesassi 72.5kg, un incremento di 1.5kg in 13-14 mesi ma esteticamente sembrano ce ne siano almeno 3-4 volte tanto...
caro diario... sveglio dalle 5 scarse cazzariola... ormai è questo il mio orario di sveglia
pesato stamane post-pisciata... 74.0 contro i 75.2 di giovedì scorso ed i 74.1 di sabato scorso (e notevole il fatto che sabato abbia ingurgitato 750gr di carbi ed un totale di 4500 kcal ed inoltre qui faccia un po' meno caldo e quindi sudi anche di meno)
mi fa meditare anche il fatto che lo scorso anno alla ripresa degli allenamenti pesassi 72.5kg, un incremento di 1.5kg in 13-14 mesi ma esteticamente sembrano ce ne siano almeno 3-4 volte tanto...
vs
...ottimo cicciuzzo, stai benissimo cmq,mi presti un po di petto
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
io per festeggiare i progressi rispetto allo scorso anno , ricaricherei anche stasera
nha, ho una fame boia, sto giro poi mi tocca ricaricare domenica temo visto che venerdì la prendo come giornata rest visto che mi tocca andare a fare la revisione dell'auto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta