.a vedere la firma, per essere Natale te la passi bene..
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio.a vedere la firma, per essere Natale te la passi bene..
Commenta
-
-
vabbhè va, primo wo del 2k10... scarico sarà l'emblema dell'annata?
p piana 3x5 @ 82
trazioni 3x6 @ pc
croci ai cavi bassi alla gironda 2x12 @ 12+12
pulley 3x10 @ 45
chest press palmi paralleli 2x20 @ 30
10' bike
nel frattempo ho provato un esercizio per il prox meso... l'horizontal chin-up (alla sbarra per le trazioni) e ***** devo dire che ha ragione teo... sembra d'esser un circense tra l'altro è fottutamente tosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovabbhè va, primo wo del 2k10... scarico sarà l'emblema dell'annata?
p piana 3x5 @ 82
trazioni 3x6 @ pc
croci ai cavi bassi alla gironda 2x12 @ 12+12
pulley 3x10 @ 45
chest press palmi paralleli 2x20 @ 30
10' bike
nel frattempo ho provato un esercizio per il prox meso... l'horizontal chin-up (alla sbarra per le trazioni) e ***** devo dire che ha ragione teo... sembra d'esser un circense tra l'altro è fottutamente tosto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioRematore a peso corporeo? ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio4 sessioni per il dorso?? Altro che specializzazione, ti daranno il dottorato in trazioni..
Commenta
-
-
ecco, questo è il genere di allenamenti che amo... brevissimi, intensi e che ti massacrano il giusto... inoltre lo sento molto a livello metabolico, ho giù una fame pazzesca
a. Bent-Over Barbell Row with 3-second pause (supine grip) 6x3 45'' rest + 5'' rest dopo ogni serie... son partito con 62kg, peso quasi azzeccato, forse un paio di kg in più ci stavano, ma poca roba visto che mi piaceva moltissimo l'esecuzione controllatissima, a 90° spaccati e con la trattenuta di 3''.
b. Explosive 1-Arm Bodyweight Row 5x6 15'' rest tra le braccia, 45'' rest tra i sets... il più duro... porca ***** son una vera pippa, questo DEVE decisamente migliorare!
c1. 'Wrong-Way' Cable Rows with V-Handle 3x8 60'' 3-35kg rest poi c2... questo è davvero bello, ti spacca all'inizio ho cannato un po' il peso e col rinculo (l'ho eseguito standing) mi stava spostando in avanti... successivamente ho regolato a 30 ed è andato meglio, la prox volta vado di 32
c2. Horizontal Chin-up 3x6/8 90'' poi c1... ho cappellato i rest ed ho fatto 60'' pure qui, vabbhè! cmq l'ho eseguito alla smith con le caviglie poggiate su una panca
15' bike leggera, 150-155watt, 145bpm
Commenta
-
-
oggi secondo wo... mi ricordano molto i girondini... brevi e distruggenti, i miei preferiti...
A) Mechanical Advantage Pull-up Drop Set -> 6 reps wide -> 5'' rest -> 5 reps narrow -> 5'' rest -> 5 reps parallel -> 60'' rest ->
B) Single Arm Cable Pull-down -> 4x (10dx,10sx,8dx,8sx) 20kg al macchinario della lat, rest 60'' tra i sets quindi ogni 18 ripetizioni per braccio
C) Bent-Over Straight Arm Press-down (rope attachment) -> 3x 12/15 con 15kg, esecuzione molto controllata con 1'' circa di pc in entrambi i punti di massimo stretch
D) Jump Pull-up -> 2x AMRAP in 30'', rest 30'' non so ne avrò fatte 7-8 entrambe le volte ma a questo punto del wo ero già finito, i muscoli erano quasi completamente bloccati
E) Mechanical Advantage Pull-up Drop Set -> 3 reps wide -> 10'' rest -> 2 reps narrow -> 10'' rest -> 2 reps parallel -> GAME OVER
il tutto mi ha preso circa 28 minuti, da sommare i 10' di warm-up di blando cardio ed i 15' di cardio finale a circa 145bpm
ps: ho già i doms
Commenta
-
Commenta