Diario del Dott. Troy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

non son consone al forum di bb in quanto non light =D
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

oggi le gambe... al massacro in vista della mezza giornata free

leg press (profonda, con le ginocchia al petto e gambe abbastanza ravvicinate) 5x6 @ 220
      leg curl 5x6 @ 40
      leg ext 4x10 @ 40
      leg press 45° 3x15 @ 130
      calf alla leg press 4x20 @ 180
      30' cyclette

gli ultimi 10' di cyclette son stati un trauma, mi sentivo completamente rincoglionito (più del solito insomma ) ma ho continuato visto che mi pregustavo il pranzetto che dovevo prepararmi...

passiamo al pranzo... ricordate la pasta brioche di cui ho postato la foto qualche pagina addietro? ecco oggi ho preparato due bei paninoni (uno per me ed uno per mia madre), il mio ricoperto di sesamo e farcito con pomodoro fresco, crudo e basilico...

come dolce col resto dell'impasto ho preparato 4 panzerotti ripieni di pic frish 0%, cannella, aromi ed uvetta (mangiandone uno) e 4 paninetti con uvetta e rhum (mangiato uno anche di questi)...

son pienamente soddisfatto
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        oggi le gambe... al massacro in vista della mezza giornata free

leg press (profonda, con le ginocchia al petto e gambe abbastanza ravvicinate) 5x6 @ 220
        leg curl 5x6 @ 40
        leg ext 4x10 @ 40
        leg press 45° 3x15 @ 130
        calf alla leg press 4x20 @ 180
        30' cyclette

gli ultimi 10' di cyclette son stati un trauma, mi sentivo completamente rincoglionito (più del solito insomma ) ma ho continuato visto che mi pregustavo il pranzetto che dovevo prepararmi...

passiamo al pranzo... ricordate la pasta brioche di cui ho postato la foto qualche pagina addietro? ecco oggi ho preparato due bei paninoni (uno per me ed uno per mia madre), il mio ricoperto di sesamo e farcito con pomodoro fresco, crudo e basilico...

come dolce col resto dell'impasto ho preparato 4 panzerotti ripieni di pic frish 0%, cannella, aromi ed uvetta (mangiandone uno) e 4 paninetti con uvetta e rhum (mangiato uno anche di questi)...

son pienamente soddisfatto
        sera dottore...è inutile dirti che ti vorrei come fratello ..ti muovi nella preparazione dal dolce al salato con disinvoltura, secondo me.......tutto opera tua o letto anche qualche libro per le ricettine
        per l allenamento, perchè pressa 2 volte?

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

perchè non è che ci siano molti esercizi "sicuri" per le gambe e bene o male qualcosa devo ripeterlo, magari ad inclinazioni differenti

cmq prendo spunto dai forum e siti di cucina poi modifico perchè non mi piace seguire al 100% una ricetta

cmq vacca boia, mi sa che dovrò eliminare i free... alla fine arrivo a 4000 kcal giornaliere come se nulla fosse
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

perchè non è che ci siano molti esercizi "sicuri" per le gambe e bene o male qualcosa devo ripeterlo, magari ad inclinazioni differenti

cmq prendo spunto dai forum e siti di cucina poi modifico perchè non mi piace seguire al 100% una ricetta

cmq vacca boia, mi sa che dovrò eliminare i free... alla fine arrivo a 4000 kcal giornaliere come se nulla fosse
            giorno dott..."sicuri" per il problema che hai avuto?
            io volevo comprarmi quel libro "500ricette low carb" ma sta sui 25€...sti caxxi...
            mai eliminare i free

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

eh, diciamo che se il chirurgo vedesse il modo in cui mi alleno mi prenderebbe a bastonate in testa
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

eh, diciamo che se il chirurgo vedesse il modo in cui mi alleno mi prenderebbe a bastonate in testa

ahahahha...immagino...io dopo essermi fatto un addominoplastica, già dopo un mese volevo ritornare in gym....ci sn ritornato dopo 3, quasi 4...certo tu subito sei ritornato a un intesità/volume non da pivello, imho

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

ci ho provato all'inizio ma è + forte di me l'idea di spingere :°

tra l'altro mi ricordo che il giorno dopo l'operazione ancora mezzo rincoglionito dall'anestesia gli chiesi "dottore quando posso tornare ad allenarmi?"

lol
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

ci ho provato all'inizio ma è + forte di me l'idea di spingere :°

tra l'altro mi ricordo che il giorno dopo l'operazione ancora mezzo rincoglionito dall'anestesia gli chiesi "dottore quando posso tornare ad allenarmi?"

lol
                    asd asd...come me...io addirittura prima che mi operassi(ossia quando venne in camera un oretta prima dell operazione)e mio padre che nemmeno il tempo di chiederglielo, mi stavo tirando un ceffone.....a te è stata una cosa d urgenza, neanche il tempo di chiederglielo prima...come procedono le cicatrici, si vedono(anche se è ancora presto)? io devo dire che nonostante mi siano stati messi 100 punti, ora solo un occhio abb esperto ci fa caso alla cicatrice

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

la cicatrice è bella grossa purtroppo... ma vabbhè!

cmq son stato operato qualche giorno dopo, prima hanno stabilizzato l'infezione con antibiotici tanto ormai il patatrack era già accaduto
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

un aspetto positivo dei miei pasti free è il pump che si manifesta nell'allenamento successivo... ed il fatto che 30' di cardio sembrino una passeggiata in quanto le gambe vanno da sole

cmq, anche oggi buon wo, ho aumentato un po' il volume per le spalle aggiungendo 1 serie di distensioni con manubri ed una di distensioni alla arnold per finirle completamente subito dopo le aperture a 90

lento dietro 4x6 @ smith + 26 (la prox volta proviamo ad alzare un pelo mi sa)
                        alz lat 3x8 @*man 9
                        alz front 2x12 @ man 9
                        aperture a 90° 2x12
                        @ man 7
                        zottman curl seduto 3x10 @ man 9
                        curl concentrati 3x12 @ man 10
                        french al cavo basso ad 1 braccio 3x10 @ 17
                        dips tra due panche 3x10/12
                        30' cyclette

post-wo ho inserito 5gr di creatina, e da domattina inizio a prenderla visto che devo finirla... volevo provare il basenpulver ma costa + della degussa ed ho optato per il + economico brioschi... sebbene dovrò limare dei carbs dalla dieta per fargli posto

pranzato con 300gr di patate (biologiche prese dal contadino, buonissime!) lessate con 1 cucchiaio d'evo, aceto, erba cipollina, aglio sale e pepe + 150gr di pollo alla piastra
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

Ottimo ottimo...piace anche a me lo zottman..li non si bara col peso

Commenta

• zodiacus
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2002
                            • 1536
                            • 35
                            • 76
                            • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                            • Send PM

Con lo Zottman in pratica si parte normalmente e poi si cambia presa girando il palmo, giusto?
                            Mi attira come esercizio

Zod's Training for gain!

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

si fai la concentrica come un normale curl (presa supina) poi quando raggiungi il massimo punto di contrazione ruoti il polso e fai l'eccentrica come un curl inverso (presa prona)... ti spacca davvero

cmq ****... ieri 5gr di creatina pwo, oggi mezzo chilo in più... ellamadonna =D
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

alan non sapevo che avessi un diario..pensavo postassi solo sul crazy!

Commenta

Working...
                                X