non son consone al forum di bb in quanto non light =D
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
oggi le gambe... al massacro in vista della mezza giornata free
leg press (profonda, con le ginocchia al petto e gambe abbastanza ravvicinate) 5x6 @ 220
leg curl 5x6 @ 40
leg ext 4x10 @ 40
leg press 45° 3x15 @ 130
calf alla leg press 4x20 @ 180
30' cyclette
gli ultimi 10' di cyclette son stati un trauma, mi sentivo completamente rincoglionito (più del solito insomma ) ma ho continuato visto che mi pregustavo il pranzetto che dovevo prepararmi...
passiamo al pranzo... ricordate la pasta brioche di cui ho postato la foto qualche pagina addietro? ecco oggi ho preparato due bei paninoni (uno per me ed uno per mia madre), il mio ricoperto di sesamo e farcito con pomodoro fresco, crudo e basilico...
come dolce col resto dell'impasto ho preparato 4 panzerotti ripieni di pic frish 0%, cannella, aromi ed uvetta (mangiandone uno) e 4 paninetti con uvetta e rhum (mangiato uno anche di questi)...
son pienamente soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi le gambe... al massacro in vista della mezza giornata free
leg press (profonda, con le ginocchia al petto e gambe abbastanza ravvicinate) 5x6 @ 220
leg curl 5x6 @ 40
leg ext 4x10 @ 40
leg press 45° 3x15 @ 130
calf alla leg press 4x20 @ 180
30' cyclette
gli ultimi 10' di cyclette son stati un trauma, mi sentivo completamente rincoglionito (più del solito insomma ) ma ho continuato visto che mi pregustavo il pranzetto che dovevo prepararmi...
passiamo al pranzo... ricordate la pasta brioche di cui ho postato la foto qualche pagina addietro? ecco oggi ho preparato due bei paninoni (uno per me ed uno per mia madre), il mio ricoperto di sesamo e farcito con pomodoro fresco, crudo e basilico...
come dolce col resto dell'impasto ho preparato 4 panzerotti ripieni di pic frish 0%, cannella, aromi ed uvetta (mangiandone uno) e 4 paninetti con uvetta e rhum (mangiato uno anche di questi)...
son pienamente soddisfatto
per l allenamento, perchè pressa 2 volte?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
perchè non è che ci siano molti esercizi "sicuri" per le gambe e bene o male qualcosa devo ripeterlo, magari ad inclinazioni differenti
cmq prendo spunto dai forum e siti di cucina poi modifico perchè non mi piace seguire al 100% una ricetta
cmq vacca boia, mi sa che dovrò eliminare i free... alla fine arrivo a 4000 kcal giornaliere come se nulla fosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperchè non è che ci siano molti esercizi "sicuri" per le gambe e bene o male qualcosa devo ripeterlo, magari ad inclinazioni differenti
cmq prendo spunto dai forum e siti di cucina poi modifico perchè non mi piace seguire al 100% una ricetta
cmq vacca boia, mi sa che dovrò eliminare i free... alla fine arrivo a 4000 kcal giornaliere come se nulla fosse
io volevo comprarmi quel libro "500ricette low carb" ma sta sui 25€...sti caxxi...
mai eliminare i free
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeh, diciamo che se il chirurgo vedesse il modo in cui mi alleno mi prenderebbe a bastonate in testa
ahahahha...immagino...io dopo essermi fatto un addominoplastica, già dopo un mese volevo ritornare in gym....ci sn ritornato dopo 3, quasi 4...certo tu subito sei ritornato a un intesità/volume non da pivello, imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioci ho provato all'inizio ma è + forte di me l'idea di spingere :°
tra l'altro mi ricordo che il giorno dopo l'operazione ancora mezzo rincoglionito dall'anestesia gli chiesi "dottore quando posso tornare ad allenarmi?"
lol
Commenta
-
-
un aspetto positivo dei miei pasti free è il pump che si manifesta nell'allenamento successivo... ed il fatto che 30' di cardio sembrino una passeggiata in quanto le gambe vanno da sole
cmq, anche oggi buon wo, ho aumentato un po' il volume per le spalle aggiungendo 1 serie di distensioni con manubri ed una di distensioni alla arnold per finirle completamente subito dopo le aperture a 90
lento dietro 4x6 @ smith + 26 (la prox volta proviamo ad alzare un pelo mi sa)
alz lat 3x8 @*man 9
alz front 2x12 @ man 9
aperture a 90° 2x12
@ man 7
zottman curl seduto 3x10 @ man 9
curl concentrati 3x12 @ man 10
french al cavo basso ad 1 braccio 3x10 @ 17
dips tra due panche 3x10/12
30' cyclette
post-wo ho inserito 5gr di creatina, e da domattina inizio a prenderla visto che devo finirla... volevo provare il basenpulver ma costa + della degussa ed ho optato per il + economico brioschi... sebbene dovrò limare dei carbs dalla dieta per fargli posto
pranzato con 300gr di patate (biologiche prese dal contadino, buonissime!) lessate con 1 cucchiaio d'evo, aceto, erba cipollina, aglio sale e pepe + 150gr di pollo alla piastra
Commenta
-
-
Con lo Zottman in pratica si parte normalmente e poi si cambia presa girando il palmo, giusto?
Mi attira come esercizio
Commenta
-
Commenta