Diario del Dott. Troy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

belliffima....vai aleggerti la mia....ehehehe...putanun.
    sigpic

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      belliffima....vai aleggerti la mia....ehehehe...putanun.
      mo ci arrivo sto leggendo gli arretrati... vacca boia quanto scrivete
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

io scritto poco...lavoro a manetta diobono...cn sto caldo....
        sigpic

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          io scritto poco...lavoro a manetta diobono...cn sto caldo....
          ieri abbiam finito la camera dei miei.... appena finito son crollato... reggevo psicologicamente... oggi complice psmf e assenza di caffeina pre-ricarica..... mi sento uno zombie
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

sono stato assente tutta la settimana.. maledetta camera.... un bubbone! oggi s'è iniziato a pitturarla e domattina dovrei aver concluso.... ho continuato ad allenarmi come un bufalo ed il pomeriggio farmi un bel po' di orette di intensa attività (tra carteggiamento e lavaggio delle pareti, adesso pitturare è quasi piacevole....) quindi pensavo di far una ricarica + violenta rispetto alla scorsa domenica (da 2400 kcal e 400gr di carbo)... questa volta vorrei andare a 3200 kcal e 600gr di carbo... una cosa del genere:

200ml albumi + 135gr corn flakes
            100gr gallette + 60gr marmellata
            125gr riso + 112gr tonno
            80gr zerogì + 20gr gallette + 60gr marmellata
            150ml zymil + 75gr purè liolifillato () + 50gr basmati + 150gr pollo
            350ml zymil + 15gr mpc + 80gr fiocchi d'avena + 50gr frutti di bosco

come la vedete?
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              sono stato assente tutta la settimana.. maledetta camera.... un bubbone! oggi s'è iniziato a pitturarla e domattina dovrei aver concluso.... ho continuato ad allenarmi come un bufalo ed il pomeriggio farmi un bel po' di orette di intensa attività (tra carteggiamento e lavaggio delle pareti, adesso pitturare è quasi piacevole....) quindi pensavo di far una ricarica + violenta rispetto alla scorsa domenica (da 2400 kcal e 400gr di carbo)... questa volta vorrei andare a 3200 kcal e 600gr di carbo... una cosa del genere:

200ml albumi + 135gr corn flakes
              100gr gallette + 60gr marmellata
              125gr riso + 112gr tonno
              80gr zerogì + 20gr gallette + 60gr marmellata
              150ml zymil + 75gr purè liolifillato () + 50gr basmati + 150gr pollo
              350ml zymil + 15gr mpc + 80gr fiocchi d'avena + 50gr frutti di bosco

come la vedete?
              ma in settimana sei in tkd con cho post w.o. giusto?.....se così penso che 600gr di cho siano un poeccessivi...io riproverei a 400...poi aspetta pareri più professionali
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                ma in settimana sei in tkd con cho post w.o. giusto?.....se così penso che 600gr di cho siano un poeccessivi...io riproverei a 400...poi aspetta pareri più professionali
                4 giorni 70gr di carbo, 1 senza carbo ed uno psmf... ho perso molto in una settimana mi vedo molto sciupato

tra l'altro quella a 400 m'ha fatto un baffo...
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

4 giorni 70gr di carbo, 1 senza carbo ed uno psmf... ho perso molto in una settimana mi vedo molto sciupato

tra l'altro quella a 400 m'ha fatto un baffo...
                  davanti alla prova specchio ritiro alllora quanto detto...se ti vedi eccessivamente svuotato allora dagli sotto con i 600g...tanto anche se fosse di merda non ne accumuli...almeno ti servirà per regolarti successivamente...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    davanti alla prova specchio ritiro alllora quanto detto...se ti vedi eccessivamente svuotato allora dagli sotto con i 600g...tanto anche se fosse di merda non ne accumuli...almeno ti servirà per regolarti successivamente...
                    vediamo... sai cos'è... ho avuto un dispendio energetico extra non calcolato con questa merda di camera son distrutto... ma domani è finita
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• sicilian boy
                      Registered User
                      • Nov 2006
                      • 1935
                      • 185
                      • 265
                      • Catania
                      • Send PM

vediamo... sai cos'è... ho avuto un dispendio energetico extra non calcolato con questa merda di camera son distrutto... ma domani è finita
                      adesso da dott. ti ribattezziamo l'imbianchino Troy

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                        adesso da dott. ti ribattezziamo l'imbianchino Troy
                        magari fosse stato solo imbiancarla.... è stato tutto il contorno con le pareti impregnate di un rosa bastardo che non se ne voleva andare... li ci siam spaccati il culo
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• sicilian boy
                          Registered User
                          • Nov 2006
                          • 1935
                          • 185
                          • 265
                          • Catania
                          • Send PM

magari fosse stato solo imbiancarla.... è stato tutto il contorno con le pareti impregnate di un rosa bastardo che non se ne voleva andare... li ci siam spaccati il culo
                          Amico ti capisco.. in estate hai tempi della scuola, per guadagnare qualche soldino, anadavo a fare l'imbiachino, e poiche' ero sempre l'ultimo arrivato, mi facevano fare i lavori piu' rognosi, tipo carteggiare...a fne serata le braccia non me le sentivo piu'

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

bene da oggi spero di esser di nuovo fra voi (poi inizio a leggermi gli arretrati del diario dei crazy gays )

la ricarica da 600gr di carbo è stata azzeccata, ieri avevo delle vene spaventose e stamattina 0 appannamento ed in compenso un pump mostruoso durante l'allenamento
                            a proposito di quest ultimo... i pesi continuano a salire, di poco ma salgono considerando la fase ipocalorica posso ritenermi + che soddisfatto

wo odierno:

squat 6x5 @ 98+bil
                            ghr 2x6 @ manubrio 24
                            panca piana 4x2 @ 88+bil + 2x3 @ 78+bil
                            trazioni 4x2 @ +15kg + 2x3 @ +12kg

come detto in precedenza mi sentivo gonfissimo continuo a regime ancora questa settimana + la prox poi mi concedo 3 settimane di reset metabolico e poi si parte con la massa... e ieri mi balzava l'idea di fare due carb-load magari un pelino meno consistenti... uno il merc ed uno la domenica
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

ma sant'iddio è scomparso il mio post di lunedì! ero tornato di gran carriera dopo 2 anni con un bellissimo monologo... (tra l'altro è partito il doppio post, uno l'ho cancellato ed adesso è scomparso pure l'altro!)

vabbhè sticazzi riassumo le parti salienti

07-2007 / 01-2009 -> eat & push (mi sa più eat che push conoscendomi!)
                              01-2009 -> imprevisto -> imprecazioni -> operazione -> stop forzato
                              02-2009 -> torno a casa dall'H a -10kg rispetto al pre-ricovero
                              05-2009 -> riprendo blandamente ad allenarmi per non sollecitare troppo la cicatrice

attualmente mi nutro così:
                              wo day 150 (200 se gambe) carbs, 160 pro, 70 fats
                              rest 100 carbs, 180 pro, 100 fats
                              domenica incognita (ma sto migliorando e riacquisendo la mia proverbiale forza di volontà)

oggi wo dorso + bix + 25' cardio
                              pulldown 4x6 @ 75
                              pulley con fune 4x6 @ 50
                              lat mach. convergente 3x12 @ 50
                              rematore 1 manubrio 3x12 @ 16
                              curl 75° 3x8 @*man 10
                              hammer 3x12 @ man 9
                              curl concentrato seduto 2x15 @ man 7

rispetto mer. scorso ho alzato i carichi in tutti gli esercizi del dorso ma mi son cotto i bicipiti ed infatti ho puntato abbastanza sulla tecnica e sull'eccentrica... durante le ultime reps dei curl concentrati non riuscivo quasi più a muovere il braccio... ottimo così!

per finire 25' di cyclette (che odio) ma non ho voluto salire sul tm per evitare di sollecitare troppo il piede visto che ieri mi son massacrato l'unghia del mignolo (o come ***** si chiama la sua controparte presente sul piede) picchiando contro un carrello della spesa
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

edit: doppio post anche questo! bha! ma sto giro per scaramanzia lo lascio!

ma sant'iddio è scomparso il mio post di lunedì! ero tornato di gran carriera dopo 2 anni con un bellissimo monologo... (tra l'altro è partito il doppio post, uno l'ho cancellato ed adesso è scomparso pure l'altro!)

vabbhè sticazzi riassumo le parti salienti

07-2007 / 01-2009 -> eat & push (mi sa più eat che push conoscendomi!)
                                01-2009 -> imprevisto -> imprecazioni -> operazione -> stop forzato
                                02-2009 -> torno a casa dall'H a -10kg rispetto al pre-ricovero
                                05-2009 -> riprendo blandamente ad allenarmi per non sollecitare troppo la cicatrice

attualmente mi nutro così:
                                wo day 150 (200 se gambe) carbs, 160 pro, 70 fats
                                rest 100 carbs, 180 pro, 100 fats
                                domenica incognita (ma sto migliorando e riacquisendo la mia proverbiale forza di volontà)

oggi wo dorso + bix + 25' cardio
                                pulldown 4x6 @ 75
                                pulley con fune 4x6 @ 50
                                lat mach. convergente 3x12 @ 50
                                rematore 1 manubrio 3x12 @ 16
                                curl 75° 3x8 @*man 10
                                hammer 3x12 @ man 9
                                curl concentrato seduto 2x15 @ man 7

rispetto mer. scorso ho alzato i carichi in tutti gli esercizi del dorso ma mi son cotto i bicipiti ed infatti ho puntato abbastanza sulla tecnica e sull'eccentrica... durante le ultime reps dei curl concentrati non riuscivo quasi più a muovere il braccio... ottimo così!

per finire 25' di cyclette (che odio) ma non ho voluto salire sul tm per evitare di sollecitare troppo il piede visto che ieri mi son massacrato l'unghia del mignolo (o come ***** si chiama la sua controparte presente sul piede) picchiando contro un carrello della spesa
                                Last edited by Christian Troy; 17-06-2009, 12:57:27.
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X