belliffima....vai aleggerti la mia....ehehehe...putanun.
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobelliffima....vai aleggerti la mia....ehehehe...putanun.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio scritto poco...lavoro a manetta diobono...cn sto caldo....
Commenta
-
-
sono stato assente tutta la settimana.. maledetta camera.... un bubbone! oggi s'è iniziato a pitturarla e domattina dovrei aver concluso.... ho continuato ad allenarmi come un bufalo ed il pomeriggio farmi un bel po' di orette di intensa attività (tra carteggiamento e lavaggio delle pareti, adesso pitturare è quasi piacevole....) quindi pensavo di far una ricarica + violenta rispetto alla scorsa domenica (da 2400 kcal e 400gr di carbo)... questa volta vorrei andare a 3200 kcal e 600gr di carbo... una cosa del genere:
200ml albumi + 135gr corn flakes
100gr gallette + 60gr marmellata
125gr riso + 112gr tonno
80gr zerogì + 20gr gallette + 60gr marmellata
150ml zymil + 75gr purè liolifillato () + 50gr basmati + 150gr pollo
350ml zymil + 15gr mpc + 80gr fiocchi d'avena + 50gr frutti di bosco
come la vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono stato assente tutta la settimana.. maledetta camera.... un bubbone! oggi s'è iniziato a pitturarla e domattina dovrei aver concluso.... ho continuato ad allenarmi come un bufalo ed il pomeriggio farmi un bel po' di orette di intensa attività (tra carteggiamento e lavaggio delle pareti, adesso pitturare è quasi piacevole....) quindi pensavo di far una ricarica + violenta rispetto alla scorsa domenica (da 2400 kcal e 400gr di carbo)... questa volta vorrei andare a 3200 kcal e 600gr di carbo... una cosa del genere:
200ml albumi + 135gr corn flakes
100gr gallette + 60gr marmellata
125gr riso + 112gr tonno
80gr zerogì + 20gr gallette + 60gr marmellata
150ml zymil + 75gr purè liolifillato () + 50gr basmati + 150gr pollo
350ml zymil + 15gr mpc + 80gr fiocchi d'avena + 50gr frutti di bosco
come la vedete?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma in settimana sei in tkd con cho post w.o. giusto?.....se così penso che 600gr di cho siano un poeccessivi...io riproverei a 400...poi aspetta pareri più professionali
tra l'altro quella a 400 m'ha fatto un baffo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio4 giorni 70gr di carbo, 1 senza carbo ed uno psmf... ho perso molto in una settimana mi vedo molto sciupato
tra l'altro quella a 400 m'ha fatto un baffo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodavanti alla prova specchio ritiro alllora quanto detto...se ti vedi eccessivamente svuotato allora dagli sotto con i 600g...tanto anche se fosse di merda non ne accumuli...almeno ti servirà per regolarti successivamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovediamo... sai cos'è... ho avuto un dispendio energetico extra non calcolato con questa merda di camera son distrutto... ma domani è finita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioadesso da dott. ti ribattezziamo l'imbianchino Troy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomagari fosse stato solo imbiancarla.... è stato tutto il contorno con le pareti impregnate di un rosa bastardo che non se ne voleva andare... li ci siam spaccati il culo
Commenta
-
-
bene da oggi spero di esser di nuovo fra voi (poi inizio a leggermi gli arretrati del diario dei crazy gays )
la ricarica da 600gr di carbo è stata azzeccata, ieri avevo delle vene spaventose e stamattina 0 appannamento ed in compenso un pump mostruoso durante l'allenamento
a proposito di quest ultimo... i pesi continuano a salire, di poco ma salgono considerando la fase ipocalorica posso ritenermi + che soddisfatto
wo odierno:
squat 6x5 @ 98+bil
ghr 2x6 @ manubrio 24
panca piana 4x2 @ 88+bil + 2x3 @ 78+bil
trazioni 4x2 @ +15kg + 2x3 @ +12kg
come detto in precedenza mi sentivo gonfissimo continuo a regime ancora questa settimana + la prox poi mi concedo 3 settimane di reset metabolico e poi si parte con la massa... e ieri mi balzava l'idea di fare due carb-load magari un pelino meno consistenti... uno il merc ed uno la domenica
Commenta
-
-
ma sant'iddio è scomparso il mio post di lunedì! ero tornato di gran carriera dopo 2 anni con un bellissimo monologo... (tra l'altro è partito il doppio post, uno l'ho cancellato ed adesso è scomparso pure l'altro!)
vabbhè sticazzi riassumo le parti salienti
07-2007 / 01-2009 -> eat & push (mi sa più eat che push conoscendomi!)
01-2009 -> imprevisto -> imprecazioni -> operazione -> stop forzato
02-2009 -> torno a casa dall'H a -10kg rispetto al pre-ricovero
05-2009 -> riprendo blandamente ad allenarmi per non sollecitare troppo la cicatrice
attualmente mi nutro così:
wo day 150 (200 se gambe) carbs, 160 pro, 70 fats
rest 100 carbs, 180 pro, 100 fats
domenica incognita (ma sto migliorando e riacquisendo la mia proverbiale forza di volontà)
oggi wo dorso + bix + 25' cardio
pulldown 4x6 @ 75
pulley con fune 4x6 @ 50
lat mach. convergente 3x12 @ 50
rematore 1 manubrio 3x12 @ 16
curl 75° 3x8 @*man 10
hammer 3x12 @ man 9
curl concentrato seduto 2x15 @ man 7
rispetto mer. scorso ho alzato i carichi in tutti gli esercizi del dorso ma mi son cotto i bicipiti ed infatti ho puntato abbastanza sulla tecnica e sull'eccentrica... durante le ultime reps dei curl concentrati non riuscivo quasi più a muovere il braccio... ottimo così!
per finire 25' di cyclette (che odio) ma non ho voluto salire sul tm per evitare di sollecitare troppo il piede visto che ieri mi son massacrato l'unghia del mignolo (o come ***** si chiama la sua controparte presente sul piede) picchiando contro un carrello della spesa
Commenta
-
-
edit: doppio post anche questo! bha! ma sto giro per scaramanzia lo lascio!
ma sant'iddio è scomparso il mio post di lunedì! ero tornato di gran carriera dopo 2 anni con un bellissimo monologo... (tra l'altro è partito il doppio post, uno l'ho cancellato ed adesso è scomparso pure l'altro!)
vabbhè sticazzi riassumo le parti salienti
07-2007 / 01-2009 -> eat & push (mi sa più eat che push conoscendomi!)
01-2009 -> imprevisto -> imprecazioni -> operazione -> stop forzato
02-2009 -> torno a casa dall'H a -10kg rispetto al pre-ricovero
05-2009 -> riprendo blandamente ad allenarmi per non sollecitare troppo la cicatrice
attualmente mi nutro così:
wo day 150 (200 se gambe) carbs, 160 pro, 70 fats
rest 100 carbs, 180 pro, 100 fats
domenica incognita (ma sto migliorando e riacquisendo la mia proverbiale forza di volontà)
oggi wo dorso + bix + 25' cardio
pulldown 4x6 @ 75
pulley con fune 4x6 @ 50
lat mach. convergente 3x12 @ 50
rematore 1 manubrio 3x12 @ 16
curl 75° 3x8 @*man 10
hammer 3x12 @ man 9
curl concentrato seduto 2x15 @ man 7
rispetto mer. scorso ho alzato i carichi in tutti gli esercizi del dorso ma mi son cotto i bicipiti ed infatti ho puntato abbastanza sulla tecnica e sull'eccentrica... durante le ultime reps dei curl concentrati non riuscivo quasi più a muovere il braccio... ottimo così!
per finire 25' di cyclette (che odio) ma non ho voluto salire sul tm per evitare di sollecitare troppo il piede visto che ieri mi son massacrato l'unghia del mignolo (o come ***** si chiama la sua controparte presente sul piede) picchiando contro un carrello della spesaLast edited by Christian Troy; 17-06-2009, 12:57:27.
Commenta
-
Commenta