Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
ciao cristian..intanto complimenti x i risultati...le foto parlano da sole...
volevo solo kiederti un consiglio sulla mia strategia attuale (e x almeno 6-10mesi):
- io sono in bodyrec: l'obiettivo primo è non perdere massa (anzi acquisirla!) e secondo (in contemporanea) sgrassarmi leggermente.
(ho aumentato il cardio,fascia e hiit... ho fatto bene secondo te?)..dato ke sono ancora al 13%...
un consiglio su cosa fare il weekend:
sono a 200pro(3,5gr x kg lbm) 70cho(60 nel pranzo/postwo da riso, 10collateral) 45fat(tutti tra cena -prebed) tutti i giorni.
1630kcal. (metabolismo del cavolo) ipocalorica 10% sotto il tdee (esclusi i dispendi energetici dei wo-cardio)
i giorni di rest (mar-sab-dom) mi consigli la psmf o rischierei di andare troppo in ipo e nn mettere prorpio niente di magra??? ke ne pensi?
wo 4gg (lun petto+30fascia- mar dorso+10abs+15fascia - gio gambe+10abs+30fascia - ven spalle braccia+20hiit.. +1seduta 40' fascia outodoor)
chiedo consiglio a te perche ho letto ke l'hai effettuata con ottimi risultati.
solo ke a me ora non interessa solo "definire" (senno sarei gia in psmf 7su7), ma anke "acquisire"...
:-) grazie in anticipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao cristian..intanto complimenti x i risultati...le foto parlano da sole...
volevo solo kiederti un consiglio sulla mia strategia attuale (e x almeno 6-10mesi):
- io sono in bodyrec: l'obiettivo primo è non perdere massa (anzi acquisirla!) e secondo (in contemporanea) sgrassarmi leggermente.
(ho aumentato il cardio,fascia e hiit... ho fatto bene secondo te?)..dato ke sono ancora al 13%... sinceramente dipende da te, io il cardio non l'ho mai fatto... solo 10' di warm-up attorno ai 130-140bpm prima di allenarmi per entrare "in temperatura"... cmq un giorno di cardio male non fa, anzi... sono io ad esser sfaticato
un consiglio su cosa fare il weekend:
sono a 200pro(3,5gr x kg lbm) 70cho(60 nel pranzo/postwo da riso, 10collateral) 45fat(tutti tra cena -prebed) tutti i giorni.
1630kcal. (metabolismo del cavolo) ipocalorica 10% sotto il tdee (esclusi i dispendi energetici dei wo-cardio)
i giorni di rest (mar-sab-dom) mi consigli la psmf o rischierei di andare troppo in ipo e nn mettere prorpio niente di magra??? ke ne pensi?
io attualmente ho ristretto ancora un pelo le kcal (circa una media di 1850) e sono ripartite cosi:
lun+mar+gio+ven 2100 / mer 1600 / sab psmf / dom carb-up 2400 kcal
potresti fare come me... aumentare le kcal nei giorni di wo, sbalzarle di un 300-400 kcal il mercoledi una specie di keto/antobolica... pro alte e il resto fats, il sabato spararti la psmf e domenica ricaricare... tieni solo conto della media settimanale delle kcal
wo 4gg (lun petto+30fascia- mar dorso+10abs+15fascia - gio gambe+10abs+30fascia - ven spalle braccia+20hiit.. +1seduta 40' fascia outodoor)
chiedo consiglio a te perche ho letto ke l'hai effettuata con ottimi risultati.
solo ke a me ora non interessa solo "definire" (senno sarei gia in psmf 7su7), ma anke "acquisire"...
guarda io dal punto di vista metabolico sono abbastanza fortunato... oddio.. mi gonfio ad una media velocità ma in maniera analoga riesco a perder peso abbastanza facilmente (tranne quella merda di grasso stantio ) la bodyrec l'ho iniziata a gennaio con una low-carb normocalorica (140gr carbo) ed un ciclo di advanced GVT da 6 settimane, al termine della terza o fatto una pesante ricarica di carbi... poi ho continuato con una strategia simile... sempre low da 2400kcal (normo) + un mega-ricaricone domenicale da 700gr di carbi da circa 3400kcal (quindi una media di 2550 kcal circa) ed ho continuato a rosicchiare bf a scapito di qualche etto di muscolo...
:-) grazie in anticipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobenissimo cris. adesso qualcosa modifico. grazie ancora. :-)
mi preparo e vado ad allenarmi....
pino che tu sia maledetto :P con quel wo l'aumento metabolico è pazzesco... mangio e dopo 20' ho di nuovo fame... e ho stretto le kcal... HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
mi preparo e vado ad allenarmi....
pino che tu sia maledetto :P con quel wo l'aumento metabolico è pazzesco... mangio e dopo 20' ho di nuovo fame... e ho stretto le kcal... HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma mi dai grandi soddisfazioni
Continua cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSei la mia piccola cavietta...
Ma mi dai grandi soddisfazioni
Continua cosi'
oggi:
stacchi presa snatch 4x4 @ 100kg+bil
leg curl 2x6 @ 48-50kg
dips 4x5 @ +15kg
dips 2x8 @ +10kg
rematore ez 4x2 @ 70kg+bil
rematore ez 2x3 @ 60kg+bil
li incrementerò un pelo... gli stacchi mi han letteralmente fritto c'eran i bambinelli di 13 anni che mi guardavano mooooolto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè appagante grande pinus!!!
oggi:
stacchi presa snatch 4x4 @ 100kg+bil
leg curl 2x6 @ 48-50kg
dips 4x5 @ +15kg
dips 2x8 @ +10kg
rematore ez 4x2 @ 70kg+bil
rematore ez 2x3 @ 60kg+bil
li incrementerò un pelo... gli stacchi mi han letteralmente fritto c'eran i bambinelli di 13 anni che mi guardavano mooooolto male
Continua così che vai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVery good...
Continua così che vai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobelli in variante snatch... riesco a staccare bene senza martoriarmi le tibie... e li sento lavorare molto anche sulla parte bassa del dorso oltre al classico trapezio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDevo provarli... ormai gl istacchi classici li eseguo con i para stinchi...
vado due orette in spiaggia poi si comincia ad imbiancare casa.... scartavetrare la pittura vecchia... e chi ha bisogno del cardio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquante ne sai...
**** è che mia madre me li ha buttati via in quanto non gioco + a calcio ma quasi quasi un paio di quelli solo parastinco senza proteggi tibia me lo ricompro
vado due orette in spiaggia poi si comincia ad imbiancare casa.... scartavetrare la pittura vecchia... e chi ha bisogno del cardio?
Azz... e' peggio di 2 "mie" sedute di allenamento messe assieme
Garantito...
Alla fine mi sento una pezza...
Commenta
-
Commenta