Originariamente Scritto da Another-Life
Visualizza Messaggio
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggiocomplimenti christian troy per il tuo diario,me lo sto leggendo praticamente tutto
volevo chiederti alcune cose,ti mando il mio contatto di msn via rep così ti posso parlare ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobuondi Caro...gia sveglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno, sono mattiniero... tra le 6 e le 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioio invece dalla 4:30, causa lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioazz ogni giorno?
Quando faccio la mattina arrivo al venerdi a pezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioper fortuna no. Faccio una settimana la mattina ed una iul pomeriggio.
Quando faccio la mattina arrivo al venerdi a pezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeh immagino poi turni così ti scombussolano non hai mai un orario fisso in cui svegliarti e ti sfasi non facendo in tempo ad abituarti
poi a completare il tutto, mi stanno facendo fare un corso d'inglese, ed in queste ultime tre settimane, ho dovuto fare sempre la mattina...
Siamo a martedi e gia' sono con le pile scariche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosono quasi due annni che faccio sti turni del ***** e ancora non mi ci sono abituato...
poi a completare il tutto, mi stanno facendo fare un corso d'inglese, ed in queste ultime tre settimane, ho dovuto fare sempre la mattina...
Siamo a martedi e gia' sono con le pile scariche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioazz, ferie estive quando?
tu quando vai in ferie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioAmico se ne parla ad Agosto..dovrei fare dal 4 al 26 e non vedo l'ora...qui siamo in Africa, un caldo...pensa ci sono stati giornia 46 gradi
tu quando vai in ferie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeh sono in ferie da una vita, e me ne vergogno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiostudi ancora o non fai nu cazz tutto il giorno...
Commenta
-
Commenta