If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho tenuta ieri... per ora procederò così (questa settimana m'è piaciuta) lun-ven tkd mod a 2300 kcal sab psmf dom tkd 1700 kcal (solo 40gr carbi a colazione da avena e frutti di bosco) media di 2000 e rotte + i supps
cmq anch'io credevo d'aver fame... dopo la colazione avrei mangiato anche i muri... passato quel punto ho praticamente mangiato a forza o meglio siccome sapevo che dovevo mangiare ma non avevo attacchi di fame... son stato dalle 19.30 alle 3 di notte senza toccare nulla e non ho minimamente sofferto mentre giovedì a 2300k in tkd cena alle 20 e all'1 mi contorcevo dalla fame (complice anche un duro wo)
credo di si... il mio corpo funziona benissimo a pro molto alte... almeno 3,5/4 per kg/lbm e grassi medio-alti con pochi carbi a cavallo del wo... umore alle stelle, ottimo recupero e miglioramento fisico tangibile...
Lo so ,lo so...ti seguo da tempo!!Scusa la ddomanda,ma in famiglia nn dovrebbero essere contenti della tua cosa vero???Con tuo padre...o no??io nn ho ancora trovato il meglio x me....e sto un po' inkakkiatello!
Cmq se ti va di darmi una mano,vienimi a trovare sul mio diario!
Lo so ,lo so...ti seguo da tempo!!Scusa la ddomanda,ma in famiglia nn dovrebbero essere contenti della tua cosa vero???Con tuo padre...o no??io nn ho ancora trovato il meglio x me....e sto un po' inkakkiatello!
Cmq se ti va di darmi una mano,vienimi a trovare sul mio diario! http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=123276
ora lo leggo in che senso non dovrebbero essere contenti? non ti seguo
io sn nella tua condizione cn i fianchi alrghi..ke palle..uno fa di tt e si noatno sempre e cmq!!(nn ke sia tirato..ma vedendo te ke stai molto meglioa bf mi accorgo ke cmq si notera)..cmq gran gran lavoro..
si ma per me non è un problema sono nato carnivoro e non sono mai stato amante della pasta... quando la mangiavo era solo per far la scarpetta col ragù
io sn nella tua condizione cn i fianchi alrghi..ke palle..uno fa di tt e si noatno sempre e cmq!!(nn ke sia tirato..ma vedendo te ke stai molto meglioa bf mi accorgo ke cmq si notera)..cmq gran gran lavoro..
essì bisogna imparare a conviverci e rassegnarsi, la noia è che non ti vedi mai magro ma ti sembra d'esser sempre gonfio quando in realtà magari c'è solo l'osso...
verissimo..senza considerare ke le magliette t afnno smepre curve odiose nonostante magari c'è gente messa malissimo di bf ke sembra molto + magra merito di un vitino da vespa.
ciao cristian..anke io cn le linee guida di ct mi sto trovando alla grande!!
bf ke scende, volumi discreti, anke l'edt ke fa la sua parte eheh!..
credo ke userò questo approccio tkd anke in massa solamente aumentando le kcal. buon proseguimento. ;-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta