If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si... o russian o side crunch il resto mi pare fuffa... anche il taglialegna o come ***** si chiama, lo provai una volta per sfizio, non sentivo tirare una beneamata..
raga a me sembra che questa settimana sia andata abbastanza bene... confrontando le foto con quelle ad high carb (che trovate qui)
oggi psmf alla grande, zero fame (tranne stamattina ma mi son abituato) e tanta lucidità e follia
da oggi sono in scarico di crea (mono) che sto assumendo da 2 settimane, la stacco 1 week e vediamo se migliora la def... che dite riuscirò a squartarmi come dio comanda per metà/fine luglio porc***o?
ps: shot del ***** con la webcam... è da un po' che ho preso il vizio di farne qualcuna di tanto in tanto per monitorare la situazione dopo tot tempo
yes bro...vai alla grande....ma alla fine lo so che ci spareremo 3 week un pelino extreme....per massimizzare i progressi e minimizzare la b.f.-oggi in negozio un mio amico ha visto le tue foto e mi fa...sei tu e'...ti ho riconosciuto al volo...hahahahah....davvero...hahahahah...mi mancan 2 cm di brazzu diobon!!!grande fratello!
yes bro...vai alla grande....ma alla fine lo so che ci spareremo 3 week un pelino extreme....per massimizzare i progressi e minimizzare la b.f.-oggi in negozio un mio amico ha visto le tue foto e mi fa...sei tu e'...ti ho riconosciuto al volo...hahahahah....davvero...hahahahah...mi mancan 2 cm di brazzu diobon!!!grande fratello!
yes quest anno dobbiamo fare il botto oppure ci diamo all'ippica
Miii....Complimenti sinceri.Io un fisico come il tuo, nemmeno in second life lo potrei avere
grazie ma non sono soddisfatto (e quando mai lo sono? =) i tasselli devon esser stradefiniti e il grasso sui lombi dev'esser un triste ricordo (son le ultime due ancore che mi rimembrano il passato)
tornando alla psmf... pazzesco... guardate che ***** d'ora è (son rincasato presto ero rimasto incagliato a delle cozze ) e non ho un briciolo di fame... infatti ho preso lo zma e attendo la mezz'oretta per farmi le caseine nel frattempo cazzeggio online
sonnnnnnnnnnnnnnno, la caffeina mi fa una pippa... spero d'addormentarmi oggi pome in spiaggia (povero me che problemoni eh? .... :S )
cmq unico side della psmf? ho saltato la cagata mattutina.... vabbhe che mangiando un kez non ho neanche troppo gonfiore però con questa nuova alimentazione ero regolarissimo (ed io sono schizzinioso sono questo punto di vista al contrario di fabiosquaraus ahuahuahuahuah =) mentre oggi manco stimolo... essì che ho mangiato solo 180gr di insalata per non caricarmi troppo di fibre visto che con quella quota ridicola di grassi....
bhe spero di rifarmi domani
sonnnnnnnnnnnnnnno, la caffeina mi fa una pippa... spero d'addormentarmi oggi pome in spiaggia (povero me che problemoni eh? .... :S )
cmq unico side della psmf? ho saltato la cagata mattutina.... vabbhe che mangiando un kez non ho neanche troppo gonfiore però con questa nuova alimentazione ero regolarissimo (ed io sono schizzinioso sono questo punto di vista al contrario di fabiosquaraus ahuahuahuahuah =) mentre oggi manco stimolo... essì che ho mangiato solo 180gr di insalata per non caricarmi troppo di fibre visto che con quella quota ridicola di grassi....
bhe spero di rifarmi domani
ovvio che volevi andare al cesso.... magni un cazz... io sto a 100g gallette+100g hero+30g nectar pesca e arancia alla facciazza tua....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta