Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe + "natural" de coscì!!
Se mi dici che non assumiamo farmaci di natura steroidea... mi trovi d'accordo...
Ma già parlando di sole sostanze stimolanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq ormai più nessuno del gruppo "fusi" si può definire natural
Se mi dici che non assumiamo farmaci di natura steroidea... mi trovi d'accordo...
Ma già parlando di sole sostanze stimolanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocoddio sono una vera aragosta
australian gold cheecky brown rulez
il problema è che stan rispuntando i peli e per un paio di giorni non posso passare lo scrub :S spero non crescan sotto pelle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCaro... wolfie...
ieri oltre allo zma ho aggiunto poco prima di coricarmi una cps da 200gr di Mg del lidl ed ho dormito come un angioletto sebbene la pelle scottasse un bel po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioChris cercati la Bacopa Monniera come prenanna....hihihihi......
Commenta
-
-
-
BACOPA MONNIERA
It has been proposed that the mechanism behind the action of Bacopa is due to an increase in certain enzymes that aid in the repair of neurons and neuronal synthesis, synaptic activity, and ultimately nerve impulse transmission (28). Other research points to a protective antioxidant effect that may be responsible for the improved neuronal functioning seen with Bacopa administration (29).
Bacopa's traditional use as an anti-anxiety remedy in Ayurvedic medicine is supported by both animal and clinical research. Research using a rat model of clinical anxiety demonstrated a Bacopa extract of 25-percent bacoside A exerted anxiolytic activity comparable to Lorazepam, a common benzodiazapene anxiolytic drug. Importantly, the Bacopa extract did not induce amnesia, side effects associated with Lorazepam, but instead had a memory-enhancing effect (30).
Last but not least, in animal studies Bacopa has been shown to increase T(4) concentration by 41% without enhancing hepatic lipid peroxidation (LPO) suggesting that it can be used as a thyroid-stimulating drug (31). In fact, hepatic LPO was decreased and superoxide dismutase (SOD) and catalase (CAT) activities were increased by B. monnieri. LPO is a bad thing because it creates a chain reaction of cell-damaging free radicals. SOD and catalase on the other hand quench harmful free radicals.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggiofiQo 'na specie di valium vegetale con altre belle caratteristiche
erboristeria?
quasi quasi chiedo agli oltremanica se lo stockano lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosarebbe ora che lo stoccassero.....erboristeria e fiducia...
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioora apro un thread pastando le caratteristiche da te indicate
tnx
Commenta
-
Commenta