Diario del Dott. Troy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    ciao bello

grazie, bhu sarà la giornata uggiosa ma non mi "piacevo" minimamente tra poco pappo poi partorisco i due giorni di dieta e così li si commenta

grazie dell'intervento

onore per me

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Ho partorito... come detto giorno di WO 2600 kcal, giorno di rest 2100, fats max 30, pro sopra i 200 e il resto carbi.

WO DAY

Colazione:
      300ml albumi
      130gr fiocchi d'avena
      50gr frutti di bosco

Pre-Wo:
      15gr BCAA

Post-WO:
      50gr waxy maize starch (vitargo) + 15gr gluta
      20-30' dopo (il tempo di tornare a casa, assorbire il vitargo e non rallentarlo) 40gr WPC

Pranzo:
      150gr riso
      150gr petto di pollo
      4gr evo/lino

Spuntino:
      300ml albumi
      70gr farina d'avena

Cena:
      110gr pane di segale (2 fette)
      112gr tonno al naturale
      4gr evo/lino
      150-200gr verdura

Pre-Nanna:
      30gr MPC

2600 kcal
      355 carbo
      227 pro
      31 fats
      Rest Day

Colazione:
      300ml albumi
      60gr fiocchi d'avena
      50gr frutti di bosco

Spuntino:
      110gr pane di segale (2 fette)
      10gr wasa (1 fetta)
      100gr fesa di tacchino affettata
      4gr mandorle

Pranzo:
      240gr fagioli
      20gr wasa (2 fette)
      150gr platessa
      4gr evo/lino

Spuntino:
      300ml albumi
      60gr farina d'avena

Cena:
      70gr wasa (7 fette)
      150gr petto di pollo
      4gr evo/lino

Pre-Nanna:
      30gr MPC

2100 kcal
      240 carbo
      222 pro
      30 fats
      ovviamente i cibi son indicativi... è giusto la linea guida poi ovviamente vario gli alimenti (muesli -> avena, pollo -> altra carne magra, affettati vari, legumi, ecc ecc)
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Ma non avevamo detto isocalorica?
        Non mi piacciono le diete < 50-60 gr. fat die... vanno vene solo da ON...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ma non avevamo detto isocalorica?
          Non mi piacciono le diete < 50-60 gr. fat die... vanno vene solo da ON...

volevo cambiare totalmente visto che è tantissimo che viaggio a 80-100gr di grassi al giorno e poi in 2 settimane cosa può succedere? magari rispondo bene a questo tipo d'alimentazione non ho mai provato son sempre stato in low-carb... oppure carbi moderati ed il resto grassi e mi "sporcavo"... mi sa che funziono o uno o l'altro, i grassi li ho provati volevo dare una prova ai carbo per trarre una somma finale
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

volevo cambiare totalmente visto che è tantissimo che viaggio a 80-100gr di grassi al giorno e poi in 2 settimane cosa può succedere? magari rispondo bene a questo tipo d'alimentazione non ho mai provato son sempre stato in low-carb... oppure carbi moderati ed il resto grassi e mi "sporcavo"... mi sa che funziono o uno o l'altro, i grassi li ho provati volevo dare una prova ai carbo per trarre una somma finale
            un paio di settimane nulla, ma generalmente con bassi fat il profilo ormonale va a puttane...
            Isocalorica proprio non ti piace per riassettare il metabolismo?
            considera che con 2600 kcal sono circa 216 gr. di cho die... puoi anche utilizzare una ripartizione in zona (non una dieta a zona...)
            Boh, io ogni volta che ho provato una low fat dopo un paio di week ero proprio a terra in termini di forza, energia e resistenza...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Puoi provare a settare i grassi a 50 gr. die, mono e poli (saturi solo derivati dai cibi) con una buona dose di O3 e CLA, 200 gr. di pro high BV e il resto cho...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

un paio di settimane nulla, ma generalmente con bassi fat il profilo ormonale va a puttane...
                Isocalorica proprio non ti piace per riassettare il metabolismo?
                considera che con 2600 kcal sono circa 216 gr. di cho die... puoi anche utilizzare una ripartizione in zona (non una dieta a zona...)
                Boh, io ogni volta che ho provato una low fat dopo un paio di week ero proprio a terra in termini di forza, energia e resistenza...
                infatti non la terrei + di 2 settimane... al limite si la ripartizione 40-30-30 il problema è che nel giorno a 2600 kcal son 260gr di carbo e 85 di grassi, conoscendomi divento una botte nel giro di qualche giorno... mai + carbo alti e grassi moderati mi son coperto come un bastardo in 2 mesi (settembre/ottobre all'inizio della massa e le kcal eran di non molto sopra il basale... +300 circa)
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

infatti non la terrei + di 2 settimane... al limite si la ripartizione 40-30-30 il problema è che nel giorno a 2600 kcal son 260gr di carbo e 85 di grassi, conoscendomi divento una botte nel giro di qualche giorno... mai + carbo alti e grassi moderati mi son coperto come un bastardo in 2 mesi (settembre/ottobre all'inizio della massa e le kcal eran di non molto sopra il basale... +300 circa)
                  se i carbo sono solo da avena, segale, riso basmati, legumi e patate dolci e i fat ben ripartiti con una buona dose di CLA non credo che in due settimane diventi una botte... potresti riempirti e basta... se sei in normo...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

se i carbo sono solo da avena, segale, riso basmati, legumi e patate dolci e i fat ben ripartiti con una buona dose di CLA non credo che in due settimane diventi una botte... potresti riempirti e basta...
                    ti dico l'esperienza è stata pessima, sai che io curo le cose maniacalmente... quando postai le foto a novembre mi presero per un obeso ed avevan ragione

cla non credo di potermelo permettere, la mia integrazione è mooooolto basilare essendo momentaneamente disoccupato
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

ti dico l'esperienza è stata pessima, sai che io curo le cose maniacalmente... quando postai le foto a novembre mi presero per un obeso ed avevan ragione

cla non credo di potermelo permettere, la mia integrazione è mooooolto basilare essendo momentaneamente disoccupato
                      Non credo sia un problema di fat quanto di carbo...
                      Cmq a questo punto, prova, un paio di settimane non possono farti nulla... oppure non fare quetso meta-periodo e parti direttamente con uno schema più restrittivo con ciclizzazioni e super refeeding... in fondo da natural se vuoi levare (a mio parere inutilmente) gli ultimi mm di pliche devi necessariamente svuotarti e non poco...
                      Io vado di TKD e refeed alla anto e mi trovo molto bene...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Il guaio è anche che con integrazione base tendi molto al cannibalismo...
                        In aiuto ti verrebbero BCAA e glucogenetici o un protocollo più avanzato a base di amino pool con surplus di leucina e glutammina a pioggia...
                        ZMA, ALC, Vit. C, Magnesio, Calcio dovrebbero darti una mano, il guaio è che un protocollo del genere costa, e ti garantisco che è anche una rottura dovere assumere quantità industriali di polveri e cps...
                        Devi giocare molto sui cicli carico-scarico carbo per non catabolizzare... e non abbassare troppo i fat...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

concordo....ovvio che ti svuoti...non dirmelo...anche se ora in preparazione alla ckd+psmf+ref mi sto sapando una cho only post w.o. 1g per kg lbm e mi trovo bene...giorni rest no carb..ref di 300g cho e devo dire buona...pero' la botta finale la daro' cn sti sbalzi calorici da 1000 calorie....vi daro' costanti feed back raga.
                          sigpic

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

Non credo sia un problema di fat quanto di carbo...
                            Cmq a questo punto, prova, un paio di settimane non possono farti nulla... oppure non fare quetso meta-periodo e parti direttamente con uno schema più restrittivo con ciclizzazioni e super refeeding... in fondo da natural se vuoi levare (a mio parere inutilmente) gli ultimi mm di pliche devi necessariamente svuotarti e non poco...
                            Io vado di TKD e refeed alla anto e mi trovo molto bene...
                            io ho intenzione di provare quella cosa postata da antò l'altro giorno... pro 3/4gr kg/lbm, 30-40% fats e il resto carbi (1-1,2gr kg/lbm) a cavallo del wo o solo post.

diciamo che una botta di vita di carbi me la voglio dare anche per appagarmi, non sgarro mai e seguo una low (+ ricariche) da gennaio, se passo a quel protocollo sommato al caldo mando a puttane tutto... mi do il contentino glucidico e nel frattempo vedo se fa per me.

cmq secondo me è l'associazione carbo e grassi ti dirò gli ultimi anni, senza conoscer nulla d'alimentazione ero una macchina di carboidrati convinto che i grassi facessero ingrassare ma non avevo mai ottenuto questo... notare... 17 ottobre... ero in massa dal 28 agosto... 45 giorni di dieta a 250 (rest) 300 (wo) carbo e 90-100 fats...

almeno mi levo sto tarlo dei carboidrati, ora che qualcosa di nutrizione la capisco voglio vedere se mi sono così nocivi... l'associazione ho visto che porta al disastro... se dovessi seguire una dieta di massa "classica" e non low-carb + ricaricona come ho intenzione di provare non dovrei superare i 40gr di grasso imho
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

per 300g cho c'eran troppi fat troy..per questo sei ingrassato.
                              sigpic

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

cmq ti dico... comprando "fuori"... con miseri 50-60 euro al mese riesco a organizzarmi con pro, caseine, multivit, vit c, calcio, zma, bcaa, gluta e alc.
                                sul cla ho letto cose troppo controverse... un po' come gluta e zma (però su di me sento la differenza, per quanto riguarda lo zma credo d'aver una carenza cronica di zinco... lo noto anche con la crescita delle unghie che cala drasticamente se lo stacco) ma il cla... spender una 30-40 euro al mese "per la gloria" non me la sento
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X