Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatti una isocalorica con calorie pari al tuo tdee per 2 settimane senza sgarri... e riparti con una ciclica 2+1+3+1 o con un TKD+refeed...
Cmq non ti vedo male... è normale svuotarsi un pò, ma bastano un paio di week a riempirsi di nuovo...
Quotazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodevo sventrare passere
x quelle basta un pò di faccia di culo mica serve il six-pack.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi.tranquillo....2 week non compromettono alcun aspetto...per me ti riempi pure.
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiox quelle basta un pò di faccia di culo mica serve il six-pack.....
cmq grazie ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose po' provare...tanto stai benone...non comprometeresti nulla...a mio giudizio provare approcci nuovi va sempre benone amico....complimentoni cmq..stai da dio..bel torello..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi piace un 4x6 pesante poi bassi rec carichi pesanti e uno di isolamento+pump alte rep 15-12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosulle 2400kcal non perdo e nè guadagno peso, sarei propenso ad assumer 2600 kcal nei 4 giorni di wo e 2100 in quelli di rest (media di 2400) ripartite in 200-230gr pro, max 30gr fats e il resto cho
fattibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi piace un 4x6 pesante poi bassi rec carichi pesanti e uno di isolamento+pump alte rep 15-12
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioConcordo, Troy stai benissimo
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomagico!!! il mio allenamento preferito serie da 4-6 aBBBBBBestia con 60" max di rec......
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiook tanto conta la media settimanale... mi raccomando la ripartizione e i macro...
cmq raga per i fanatici dei numeri... come bf a che % starò? 11?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiostai bene fratello..i miei complimenti come hanno detto sti 4 esauriti cambia qualcosina non dovresti avere grossi problemi...ottimo il consiglio di fabiuzzo me piace quel pump alla fine io farei anche meno di pause tra uno e l'altro ...poi a riempirti che ci vuole!!!!auguri
grazie, bhu sarà la giornata uggiosa ma non mi "piacevo" minimamente tra poco pappo poi partorisco i due giorni di dieta e così li si commenta
grazie dell'intervento
Commenta
-
Commenta