io sn un figo della madonna....
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sn un figo della madonna....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioazzo mi sento un cadavere, da ieri sono off di caffeina e thermo... mi reggo a mala pena in piedi
mercoledì dovrei ricaricare ma pensavo di slittarla a domenica (e magari fare 500gr di carbo anzichè 400) visto che questa sett scarico e così inizio il prox meso con + energia.falla blanda sui 200g...ma la farei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose scarichi ci sta ma se ti senti un cadavere oggi....pensa mercoledi'...falla blanda sui 200g...ma la farei.
Commenta
-
-
Stavo abbozzando il wo per il prox meso... volevo provare l'EDT, su base ABCA BCAB ecc ecc... che ne pensate di questo parto della mia mente malata?
A
I Zona
* Chest press
* Curl EZ
II Zona
* Pek-Dek convergente
* Curl concentrati
III Zona
* Croci al Pek-Dek
* Crunch a terra
B
I Zona
* Hack squat alla macchina
* Leg curl
II Zona
* Leg ext
* Glute-Ham raise
III Zona
* Knee-up alle parallele
* Iperestensioni alla macchina
C
I Zona
* Lat machine p. inversa
* French press distesi
II Zona
* Pulldown
* Dips tra due panche
III Zona
* Pulley
* Crunch obliqui
Commenta
-
-
bene, domani ricarico + pesantuccio... mezzo kg di carbo e fuck ne ho voglia
QUI trovate la ricarica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobene, domani ricarico + pesantuccio... mezzo kg di carbo e fuck ne ho voglia
QUI trovate la ricarica."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon vedo nulla..mi da una pagina bianca
Commenta
-
-
ecco QUI per il sfigati che usano IE
tocca usare i workaround per farlo diventare funzionale...
pazzesco ie in locale me lo apre sull'host no... bhaLast edited by Christian Troy; 19-05-2007, 15:34:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioecco QUI per il sfigati che usano IE
tocca usare i workaround per farlo diventare funzionale...
pazzesco ie in locale me lo apre sull'host no... bha...in realtà ho firefox..ma non avevo provato.....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...in realtà ho firefox..ma non avevo provato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola vedi col miglior browser in circolazione?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
si si..la vedo ora......a me piace la suddivisione, forse però vedrei meglio un quantitativo di frutta in più a colazione, magari la togli da qualche spuntino....poi una cosa...ti trovi bene ricaricando durante l'intera giornata?
Commenta
-
Commenta