If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma il lipo6 nn lo prendi pre w.o scusa?....
il protocollo nn me gusa muchissimo...io sarei partito cn 2 caps die per una week e poi 3 a 4 caps die....cmq se ti trovi bene continua cosi'....
ma il lipo6 nn lo prendi pre w.o scusa?....
il protocollo nn me gusa muchissimo...io sarei partito cn 2 caps die per una week e poi 3 a 4 caps die....cmq se ti trovi bene continua cosi'....
sto seguendo i consigli in etichetta, salire di una cap ogni 2 giorni fino ad arrivare a 4
cmq va preso la mattina a digiuno e nel pomeriggio mezz'ora prima dello spuntino.
cmq tornando in topic....parti da un ottimo punto....e secondo me ti tirerai alla grande giudicando dalle immagini.....a proposito...una bella foto con visuale più larga ci starebbe tutta.......continua così A.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
cmq tornando in topic....parti da un ottimo punto....e secondo me ti tirerai alla grande giudicando dalle immagini.....a proposito...una bella foto con visuale più larga ci starebbe tutta.......continua così A.
grazie carissimo, speriamo di non cadere in intoppi (mi sembra che le cose filino troppo lisce ). cmq appena sarò in ottima forma + una decente abbronzatura posterò qualche scatto con la digitale e mi dovrete sorbire a 7 mpixel così potrete passare i giorni a contare i miei peli
grazie carissimo, speriamo di non cadere in intoppi (mi sembra che le cose filino troppo lisce ). cmq appena sarò in ottima forma + una decente abbronzatura posterò qualche scatto con la digitale e mi dovrete sorbire a 7 mpixel così potrete passare i giorni a contare i miei peli
....mi spiace per chi non ha adsl...ahahahha
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
domani a cena "sgarro"... o meglio ho deciso di premiarmi
mi sparo due scatolette da 75gr di tonno asdomar trancio intero all'olio evo... già me lo pregusto con la bava alla bocca
quel tonno è fenomenale non ha nulla a che vedere con i vari tonni al naturale...anzi forse un po gli si avvicina, in quanto a consistenza, il trancio a vapore della rio mare mi sembra....
quel tonno è fenomenale non ha nulla a che vedere con i vari tonni al naturale...anzi forse un po gli si avvicina, in quanto a consistenza, il trancio a vapore della rio mare mi sembra....
già... quando voglio premiarmi e sgarrare senza farmi pare sulla dieta mi butto sui prodotti asdomar o consorcio, che son ottimi a livello di gusto e di ingredienti un po' meno nel prezzo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta