If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mamma mia che stanchezza....
Oggi ho fatto 30 minuti di bicicletta, 10 di corsa, pesi e poi 10 min di bicicletta.
La cena è andata, ci voleva proprio. Ora mi cucino le uova, domani le mangio sode.... Ora pre-nanna e poi a letto.
Buongiorno,
che stanchezza!
Ho fatto fatica a svegliarmi, da quando sono in cheto vorrei dormire fino a mattina tarda.
Le spalle mi fanno male, sono contento, credo di averle lavorate bene.
Veniamo al pasto di oggi.
Colazione
5 uova sode (2 piene e tre senza tuorlo)
Le intere con olio, le vuote riempite di maionese.
Metà mattina
140gr di simmenthal
1 cucchiaio di maionese
Pranzo
Petto di tacchino
Insalata
mezza fetta di formaggio
1 cucchiaio d'olio extra
Metà mattina
120gr bresaola
30gr noccioline
Cena
200gr pesce
verdura condita con tanto olio
5 mandorle
Pre-nanna
20gr whey
15gr mandorle
Ho aumentato i pasti a metà giornata.
Stasera allenamento di gambe, avrei dovuto farlo domani ma non
posso andare in palestra. Pensavo di fare della bicicletta venerdi mattina appena sveglio... vedremo.
Il morale è buono, si intravedono i risultati, voglio continuare così!
Non vedo l'ora sia sabato per fare la prima ricarica di carbo.
La farò di un giorno solo.
Bè sì, considerando che hai cominciato la dieta da non molto direi che un giorno basta.
La sera usa carbo a basso ig limiterai un po' la ritenzione idrica...
No so... è inutile che posto la dieta, tanto è quella di ieri.
Forse a pranzo metto il pesce, salmone, di solito c'è a mensa il venerdi.
Altrimenti merluzzo o altro, anche se meno grassi.
Mi sento un po' scazzato oggi, chissà quanto ci vorrà per vedere i risultati di tanti sacrifici, per vedere finalmente un addome scolpito...
Vado a prendere un caffè, ne ho bisogno, rigorosamente amaro....
Passa la prima settimana poi ti abituerai e non ti peserà più la dieta.....
Per i risultati dipende molto dal tuo fisico e dalla tua costituzione...
Costituzione longilinea.
Faccio difficoltà ad ingrassare e a prendere massa magra.
La mia pliche? non ho un plicometro ma pizzicata vicino all'ombelico sembra 1,5cm...
Un dubbio mi assale....
Sto bevendo molto per evitare di caricare il fegato, ma d'altra parte carico più i reni.
Ora calcolando che i chetoni dovrebbero portare alla sintesi del grasso... se li elimino con le urine, non brucio niente?
Mah... chissà...
Un dubbio mi assale....
Sto bevendo molto per evitare di caricare il fegato, ma d'altra parte carico più i reni.
Ora calcolando che i chetoni dovrebbero portare alla sintesi del grasso... se li elimino con le urine, non brucio niente?
Mah... chissà...
Bevi bevi è indispensabile in questi regimi alimentari con alti grassi e pro....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta