If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei magro.....più o meno ho capito, comunque non mangiavi troppo
Attendi un' altra settimana
Si sono magro.
Putroppo causa un incidente ho perso un anno.
Sono stato parecchio tempo fermo con mia madre che mi ingozzava.
Ora voglio togliere tutto il grasso per ricominciare la massa a settembre.
Buongiorno,
eccomi di nuovo qui.
Stamattina non mi volevo alzare, sarà che c'era un venticello fresco che
entrava in stanza.
Colazione veloce per non far tardi in ufficio, 6 uova, le classiche 2 intere e resto tuorlo, fatte al tegamino, un bella spruzzata d'olio extra vergine d'oliva, non vorrei far reclame, ma il Bertolli Fragrante è buono e profumato, 10 mandorle e via di corsa in uff.
Con me mi sono portato 140gr di simmenthal, 100gr di bresaola, le arricchirò con delle noccioline. Speriamo bene.
Il pranzo è a sorpresa anche oggi. Ieri c'era il vitello alla fornara, lo guardo e chiedo: "con che è fatto" - "vitello" ed io "si lo so ma secondo me c'è la farina" - "eh si" - "allora dammi un petto di pollo!!!".
Ormai fiuto i carboidrati!!!!
Quello che mi stavo chiedendo è.... la cheto è la causa dell'assenza di carboidrati giusto?
Si porta, quindi, a bruciare, i grassi corporei.
Ora, a quale pro reintegrare con grassi esterni?
Appena fatto il pranzetto.... è problematico avendo la mensa...
In sintesi , vitello con i peperoni (ho tolto i peperoni), insalata con olio ed un pezzo di formaggio.
Purtroppo il pranzo lo inquino ma è l'unico modo per "ingrassare" il pranzo.
Quello che mi stavo chiedendo è.... la cheto è la causa dell'assenza di carboidrati giusto?
Si porta, quindi, a bruciare, i grassi corporei.
Ora, a quale pro reintegrare con grassi esterni?
I grassi servono sia per la secrezione ormonale, sia per evitare infortunei, ma questo sempre.
In cheto si usano per aumentare l' introito calorico e per stimolare il nostro corpo ad utilizzarli per produrre energia, al posto dei carbo.....una volta presa l' abitudine il tuo organismo utilizzerà anche le scorte localizzate in fianchi pancia e glutei....
La dieta continua, forse sto diventando monotono.
Una cosa inquietante oggi... i chetoni erano pochi... anche prima che ho fatto il test.
Come mai? Bevo troppo? pochi grassi? Eppure sono stato attento.
Forse devo eliminare i carbo dell'insalata?
Per problemi lavorativi non riesco a bloggare sempre... so solo che va...
l'indicatore di chetosi segna +1... pensavo di più, non capisco.
L'allenamento aerobico c'è, anche se fa caldo.
La pliche rimane quella....
Forse dovrei prendere un fat burner....
Se fai aerobica un fatburner potrebbe essere utile magari assieme a dell' ALC.....
I carbo dell' insalata non centrano.....
Potresti provare a spostare per un po' la ricarica a 10g di dieta anzichè ogni 6....
Cmq non è detto che per bruciare grassi il test debba essere positivo, infatti ci sono alcune sostanze non rilevate...
Vengoni rilevati i seguenti corpi chetonici:
acido acetoacetico
ed in modo minore acetone
Non viene rilevato invece il: beta idrossibutirrato
Tra lavoro e poca connessione non sono riuscito a scrivere.
Posso dire che la ricarica di sabato è andata bene.
Sarà strano ma domenica svegliandomi i miei muscoletti mi sono sembrati + gonfi... mah...
Anche oggi nuova settimana in keto, stasera palestra... è l'ultima settimana poi la palestra chiude.
Forse farò un po' di attività in casa...
no no non è un' impressione i muscoli sono sicuramente più gonfi, cavolo i carbo della ricarica servono proprio a ripristinare le scorte di glicogeno del muscolo
Credo che sarà così per molti...ultimi allenamenti poi sto per chiusura palestre....
Io mi faccio due settimane di vacanza poi riprendo con un po' di esercizi a casa....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta