ora che prevedi di fare?
L'evento ! RAS a dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioora che prevedi di fare?
allenamento istintivo.
bassa intensità.
integrazione massiccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioniente dieta.
allenamento istintivo.
bassa intensità.
integrazione massiccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggiovogliamo vedere che panzone sei diventato e vogliamo vedere tua moglie troppo ****
cosa dici Ras, ha ragione o no
tua moglie è troppo una ****
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioudite udite !
dopo mesi e mesi di terapia da un'osteopata , la mia schiena è tornata (quasi) a posto !!!
ho ricominciato ad allenarmi già da 1 week , pesetti per ora , niente stacchi squat o rematore , però ho ripreso !!!
A causa di un'altro "colpo" alla schiena mi era di nuovo semiparalizzato (nel senso che camminavo appoggiandomi da un oggetto all'altro...) e a causa di depressione mi ero buttato a capofitto in cibo spazzatura che più spazzatura non si può (e in quantità industriali!) ora peso 76 kg , massa muscolare praticamente assente, schiena non dolorante ma con scarsissima mobilità.
Onde evitare disastrose ricadute lombo-sacrali ho optato per questa ignobile scheda:
A) petto e dorso:
- panca piana + aperture manubri + lat avanti + trazioni alla sbarra
B) bicipiti tricipiti e spalle
- curl bilancere + frenc press + lento avanti
dieta: metabolica a 2000 cal.
Commenta
-
-
-
-
vediamo quanto duro stavolta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioRI-udite udite , dopo altri 6 mesi di STOP da allenamento e dieta (sono ingrassato come un *****...) ho ripreso , ieri , allenamento e dieta.
A causa di un'altro "colpo" alla schiena mi era di nuovo semiparalizzato (nel senso che camminavo appoggiandomi da un oggetto all'altro...) e a causa di depressione mi ero buttato a capofitto in cibo spazzatura che più spazzatura non si può (e in quantità industriali!) ora peso 76 kg , massa muscolare praticamente assente, schiena non dolorante ma con scarsissima mobilità.
Onde evitare disastrose ricadute lombo-sacrali ho optato per questa ignobile scheda:
A) petto e dorso:
- panca piana + aperture manubri + lat avanti + trazioni alla sbarra
B) bicipiti tricipiti e spalle
- curl bilancere + frenc press + lento avanti
dieta: metabolica a 2000 cal.
Ma cosa hai avuto alla schiena?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta