If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come volevasi dimostrare , per la 3° volta, ha funzionato da Dio!!!
allora: panca incremento di 10kg rispetto alla volta scorsa , stesse rep. , e la scorsa volta avevo già incrementato di alcune rep !!!
ottimo veramente , non posto i pesi xkè sono ancora una pippa nera , ma mi stò pian piano avvicinando ai pesi "dei bei tempi"
recupero tra le serie dimezzato e pump mostruoso a fine WO
allora: WO alle 13:30 , inizio a bere l'integrazione alle 12:30 , piano piano...
come volevasi dimostrare , per la 3° volta, ha funzionato da Dio!!!
allora: panca incremento di 10kg rispetto alla volta scorsa , stesse rep. , e la scorsa volta avevo già incrementato di alcune rep !!!
ottimo veramente , non posto i pesi xkè sono ancora una pippa nera , ma mi stò pian piano avvicinando ai pesi "dei bei tempi"
recupero tra le serie dimezzato e pump mostruoso a fine WO
allora: WO alle 13:30 , inizio a bere l'integrazione alle 12:30 , piano piano...
ras ma la differenza tra metabolica e chetogenica è cosi' abissale?
cioè hai fatto un cambiamento abissale. anche io sono come te a bf altina un15% diciamo. ho meno panza della tua foto prima.
avrei qualche domanda per te sulla cheto o metabolica.
diciamo che faccio 6giorni quasi zero carbo mangio un po' di latticini pero' vivo di carne rossa.
2 giorni in cui mangio cio' che voglio. restando basso con le proteine.
colazione
arachidi 30g
uova intere 300g
pranzo
olio e.v. di oliva 40g
tonno 110g
spuntino
vitello 150g
maionese 40g
cena
vitello 150g
maionese 40g
prenanna
uova intere 300g
arachidi 20g
questo è un abbozzo che poi riempio con verdura e con a volte salame bacon salsiccie affettati insomma robba chetosa.
hai qualche consiglio?
purtroppo non posso permettermi il tuo piano di integrazione.
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Hehe RAS ... cambiano le aree di "ricerca" ... ma nello spirito sei sempre un cavaliere del santo Graal ...
Eagle
vero mi diverto come prima ma senza nessun pericolo , grazie al mio lavoro , ho la possibilità di "intrugliare" ogni volta con prodotti diversi e scoprire sempre nuove sinergie
quest'ultima è veramente incredibile
ora ne stò inventando un'altra... se funzia la dico....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta