PS: complimenti per la condizione fisica eccellente , anzi , più che eccellente per un atleta natural
L'evento ! RAS a dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio......come sono state le prima 2 settimane in metabolica????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioper non soffrire parto alto di calorie e vado abbassando piano piano nel corso delle 2 settimane
sono in fase transitoria e a breve di sicuro non la provero'............ma vedere le tabelle a fine libro............con 4.000 kcal al giorno............
poi guardando le tue foto...........(nonostante non meriteresti,dopo quello che mi hai fatto...........con la gente che posta michie a tutto spiano )...........prima o poi magari mi ci butto...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioper un natural è la scelta migliore se si vuole gareggiare , anzi , se sei veramente natural è l'UNICA scelta che ti fà arrivare con un tiraggio estremo e con buoni volumi , questo proprio grazie all'effetto "stimolazione ormonale" provocato dai grassi molto alti.
okkio pasta una compressina di..... che la MD diventa inutile o addirittura controproducente
1. con la stimolazione ormonale da grassi saturi, il colesterolo non sale alle stelle pericolosamente??
2. si riesce a studiare nel mio caso, lavorare nel tuo, decentemente in metabolica, senza quella stanchezza diffusa tipica della settimana pre-gara??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuindi posso star tranquillo che non divento pelle e ossa tirate ?? Almeno non più di quanto non lo sia con la low-fat...quei pochi chiletti vorrei mantenerli....altre 2 domande poi non ti scoccio più:
1. con la stimolazione ormonale da grassi saturi, il colesterolo non sale alle stelle pericolosamente??
NO
2. si riesce a studiare nel mio caso, lavorare nel tuo, decentemente in metabolica, senza quella stanchezza diffusa tipica della settimana pre-gara??
NO è il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
stavo quasi pensando di ricominciare a gareggiare , da Natural xò
sono curioso di vedere cosa riesco a fare... problemi di tiraggio non dovrei averne... ho grossi problemi x quanto riguarda i volumi invece...
oggi inizio l'allenamento biio in modo serio.... vediamo per giugno cosa riesco a combinare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioper un natural è la scelta migliore se si vuole gareggiare , anzi , se sei veramente natural è l'UNICA scelta che ti fà arrivare con un tiraggio estremo e con buoni volumi , questo proprio grazie all'effetto "stimolazione ormonale" provocato dai grassi molto alti.
okkio pasta una compressina di..... che la MD diventa inutile o addirittura controproducenteOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiodomandaer un soggetto come alberto che si tira da paura con percentuali alte di carbo non sarebbe meglio una MD vecchio stampo (carbo colazione e post WO), che consentirebbe mantenere la pienezza muscolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiostavo quasi pensando di ricominciare a gareggiare , da Natural xò
sono curioso di vedere cosa riesco a fare... problemi di tiraggio non dovrei averne... ho grossi problemi x quanto riguarda i volumi invece...
oggi inizio l'allenamento biio in modo serio.... vediamo per giugno cosa riesco a combinare....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggioRAS,come ci si regola con sodio e potassio?
Commenta
-
Commenta