If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok "l'evento dieta" si stà rivelando un grosso "flop" non ce la faccio proprio , e inoltre fisicamente mi sento a pezzi , ma oggi con l'aiuto di una quantità industriale di pump tech e un termogenico , mi stò preparando per andar a fare il mio primo allenamento
un BIIO leggermente modificato , in A - B
inizio con prep. forza: [...]
inizio con "A" .... all'una chiudo bottega e vado... intanto butto giù pillole varie , sempre alla ricerca della famosa "pillola della motivazione"....
*****! ero alla ricerca della pillola della motivazione , ed ora che l'ho trovata (erano gli 8kg di grasso da togliere che pesavano intorno al giro vita...) non riesco più ad allenarmi
l'allenamento settimanale del lunedì è saltato , e io avrei voglia di allenarmi pure 2 - 3 volte a settimana
a causa di ulteriori impegni di lavoro miei e di mia moglie , ora il tempo a disposizione è ancora meno
se le palestre aprissero prima......
altro che "pillola della motivazione" ora ho bisogno della "pillola che allunga le giornate" !
una buona integrazione e una buona MD fatta come si deve
produce miracoli inaspettati
l'innalzamento delle calorie è stato dettato dall'eccessiva perdita di peso iniziale
...d'accordissimo sul fatto che con le stesse cal,ma in un high carb,non avresti gli stessi risultati...ma,ricarica a parte,riesci a stare a meno di 30gr di carbo al giorno per tutta la settimana,senza mai sgarrare?
...d'accordissimo sul fatto che con le stesse cal,ma in un high carb,non avresti gli stessi risultati...ma,ricarica a parte,riesci a stare a meno di 30gr di carbo al giorno per tutta la settimana,senza mai sgarrare?
Domani a me sò 2 settimane
e SE RICARICA!
Adrià tu quando ricarichi? E come?
ieri sera spiedini con salcicce alla brace e braciole di collo
anch'io,braciole e salciccia,aggiungendo un pecorino casereccio favoloso e salsiccia secca aromatizzata alla vernaccia,anche questa casereccia(regalini di lavoro ),pero' con un pochino di pane integrale eh...mah,io x chetogenica et similia posso adattarmi con carbo solo a colazione e postworkout,se calo di + mi sento male anche quando sono in ferie e non faccio niente,mi riesce difficile pensare anche solo ad allenarmi,figuriamoci a crescere...mah,bioindividualita'
That's much too vulgar a display of power, Karras.
anch'io,braciole e salciccia,aggiungendo un pecorino casereccio favoloso e salsiccia secca aromatizzata alla vernaccia,anche questa casereccia(regalini di lavoro ),pero' con un pochino di pane integrale eh...mah,io x chetogenica et similia posso adattarmi con carbo solo a colazione e postworkout,se calo di + mi sento male anche quando sono in ferie e non faccio niente,mi riesce difficile pensare anche solo ad allenarmi,figuriamoci a crescere...mah,bioindividualita'
ce l'ho fatta , ho recuperato oggi il WO saltato lunedì
avevo poco tempo , anzichè gambe e dorso ho fatto solo gambe , domani ritaglio un'altra mezzora e faccio il dorso da solo
squat accosciato: 5set di risc. poi: 100k x 6 + 80k x 10 + 60k x 17
pressa 45° pesante 6 rip.
doccia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta