Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
L'evento ! RAS a dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza Messaggiosi quella che usa è ALC , la crea della nutrabolics è eccellente
stiamo usando lo "SKIN BURSTING STACK"
anche su di me risultati incredibili , ho aumentato tutti i massimali e pump estremo a fine allenamento , con tutto che faccio il biio , forza 1.
aspè ma il prodotto che hai citato è CEO con creatina magnesio chelato
diciamo un po più "sofisticato" della semplice CEE
invece ritornando alla ALC .. diciamo che anche in massa e pre wo si fa sentire lòa sostanza? 1 grammo io farei che dici? si sentono più energie recuperi ecc?
garzie
Commenta
-
-
è deciso
a fine novembre posterò le fottute foto prima e dopo , anche se sono ancora un pò grassoccio e ho perso il 90% dei muscoli guadagnati negli ultimi 10 annistavo talmente a pezzi da poter permettermi ora di postare un "prima dopo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome mai sei passato da una forma ottima ad una forma "s*****",
scusa le mille domande,ma sono niubbio e non ti conosco
ora faccio un lavoro che mi permette di alimentarmi correttamente (negozio) e di allenarmi 1 volta a settimana , piano piano mi rimetterò in forma , e senza fare troppi sacrifici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioqualche anno di duro lavoro al di fuori del settore e poco tempo libero all'inizio del matrimonio mangiavo solo panini tutto il giorno e la sera mi abbuffavo , 2 anni di seguito senza entrare in palestra , facevo un lavoraccio pesante....
ora faccio un lavoro che mi permette di alimentarmi correttamente (negozio) e di allenarmi 1 volta a settimana , piano piano mi rimetterò in forma , e senza fare troppi sacrifici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRAS 2 -La vendetta di Tozzi-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioGabriele2 -la rottura di ***** infinita-
A breve nuovo attacco su JF...in guardia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
A breve nuovo attacco su JF...in guardia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiofinalmente fatto ieri il 6° allenamento (dopo un sacco di tempo... alla faccia del BIIO...)
ho ricominciato con un total body , senza le gambe , in quanto nn me la sono sentita (che pippone...)
panca 4 set con 70 kg 6 - 8 rip
lento avanti 4 con 55 kg 8 - 10 rip
stacchi con 4 con 110 kg 8 - 10 rip
ultima serie di stacchi sono letteralmente svenuto , arrivato strisciando allo spogliatoio.... niente squat , sarà per la prossima volta
ciò pure la bronchite!
panca 4 x 7-7-6-5 con 70 kg
lento av. 3 x 6-5-4 con 58 kg
poi ciò buttato lì 2 serie di SRUGS con 32kg a 10 rip.
tempo tot. WO 2 orerecuperi tra i set 5'
che chiavica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioed ecco che... dopo un "botto" di tempo faccio l'8° allenamento
ciò pure la bronchite!
panca 4 x 7-7-6-5 con 70 kg
lento av. 3 x 6-5-4 con 58 kg
poi ciò buttato lì 2 serie di SRUGS con 32kg a 10 rip.
tempo tot. WO 2 orerecuperi tra i set 5'
che chiavica...
pompa x dio,io so peggio
mi spieghi come sono i
lento avanti azzieeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopompa x dio,io so peggio
mi spieghi come sono i
lento avanti azzieeeee
spallucce meglio....
ecco il lento avanti:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiovero ! ai pettorali sono una pippa nera !
spallucce meglio....
ecco il lento avanti:
....ras,è un meso che uso la ghisa in 31 anni,fai un po' te ,se ti dico cosa alzo alla panca ridi pe na settimana,ma x me è già troppo
Commenta
-
-
peccato che sei OT , sennò ti rispondevo !
Commenta
-
Commenta