Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
L'evento ! RAS a dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTe l'ho detto che saresti caduto nell'abisso di sòpiccolo...e di chi è la colpa?
lun A) squat 4 x 15 + stacchi 4 x 6 + lat avanti 2 x 6
lun successivo B) panca 5 x 6 lento avanti 5 x 6
14 giorni prima di riallenare lo stesso muscolo , e 30' tempo massimo in palestra , a volte ho solo 30' doccia compresa !
Commenta
-
-
allenamento di lunedì scorso.... mi ha spaccato in 2 , non riesco nemmeno a sedermi... e sono già passati 3 giorni...
gambe: pressa e hack squat , xkè in palestra non c'èra il power rak , molto pesante , 20 reps
stacchi con 120k , tutto tirato al limite , poi lat pull down hammer...
l'allenamento è stato ad altissima intensità , molto più del solito... il week end precedente non avevo fatto la ricarica dei carbs , viaggio a 3000 cal fisse e non sento il bisogno di ricaricare , il doc. mi dice che se mi sento bene e non ho voglia di ricaricare non lo devo fare e... il lun successivo un WO da paura !
...e stò sempre più asciutto , perdo grasso e metto muscoli (pochi) contemporaneamente!
grazie metabolica
Commenta
-
-
oggi fà 1 mese di MD !!!
stamane l'ago della bilancia si è fermato a.... 72 kgpersi 8 kg .....
appena fatto spuntino con 2 salciccemetà mattina.
poi sera spuntino con 30g protein blend (isobolic) + 20g olio di semi e acquaLast edited by RAS; 11-11-2006, 21:18:52.
Commenta
-
-
il coscio di tacchino lesso è una vera merda , la metà mi è rimasto tra i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAdriano che termogenico usi?
pare che gli funziona bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza Messaggioora sta usando inferno di nutrabolics , rimediato in usa.
pare che gli funziona bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma si riesce a farselo spedire in italia?o ci son mille cazzi in dogana??
azzieeeeeee"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma si riesce a farselo spedire in italia?o ci son mille cazzi in dogana??
azzieeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza MessaggioNo ,si fa un viaggetto e si compra comodamente presso un punto vendita GNC..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioE ci credo, costano na' cifra!
Commenta
-
Commenta