If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per il momento si riscalda al Curl in piedi...anche se "gli **** la mano il bilancere" .
Scusatemi l'OT: Ras ieri a MONDOFITNESS eri tu con tua moglie vero?? (anzi approfitto per farle i complimenti..è IMPRESIONANTE) Io ero quello alla panca inclinata con la maglia gialla limone che ogni tanto vi guardava mentre appena arrivati vi stavate appunto scaldando al curl!
Ciao
eh eh si !
eravamo noi, ottima palestra a mondofitness !
penso che ci farò un'altra capatina prima che chiude
claro allora...niente esericizi inpiedi o cmq esercizi che gravano sulla colonna vertebrale....
come ti stai allenando?
ho ripreso a fare le gambe con la leg extension e il leg curl dell'HUMMER
in superset con la pressa orizzontale a una gamba , non carico molto, ma sempre meglio di niente !
ho ripreso a fare le gambe con la leg extension e il leg curl dell'HUMMER
in superset con la pressa orizzontale a una gamba , non carico molto, ma sempre meglio di niente !
si ci sn delle interessanti routine sull'allenare le gambe solo cn leg ext e leg curl 3 volte a week cn 2 set ciascuno cn scalata...potresti provarle
in pratica LUN-MERC-VEN
leg ext 2x8-10 20" max
Leg curl 2x8-10 20"max
Add machine 2x8-10 20" max....
udite udite !
dopo mesi e mesi di terapia da un'osteopata , la mia schiena è tornata (quasi) a posto !!!
ho ricominciato ad allenarmi già da 1 week , pesetti per ora , niente stacchi squat o rematore , però ho ripreso !!!
ciao ras....ho letto che hai fatto terapia da un'osteopata, siccome anche io ci vado da un pò mi piacerebbe se possibile scambiare due chiacchiere su msn, quando puoi...ciao e in bocca al lup!
ciao ras....ho letto che hai fatto terapia da un'osteopata, siccome anche io ci vado da un pò mi piacerebbe se possibile scambiare due chiacchiere su msn, quando puoi...ciao e in bocca al lup!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta