If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forza Adri, sei sempre stato un mito da quando ci conosciamo, adesso mi aspetto grandi cose da te!
Ma cosa hai avuto alla schiena?
Eagle
due ernie lombo sacrali , una vecchia del 2002 quando pompavo forte , l'altra mi è venuta un anno fa come uno stronzo...
Sarebbero da operare ma... Sticazzi! mi tengo il mal di schiena! Se sto ben attento ai movimenti e agli sforzi lo riesco a controllare
due ernie lombo sacrali , una vecchia del 2002 quando pompavo forte , l'altra mi è venuta un anno fa come uno stronzo...
Sarebbero da operare ma... Sticazzi! mi tengo il mal di schiena! Se sto ben attento ai movimenti e agli sforzi lo riesco a controllare
mitico Eagleeeeeeeeee sempre nordico?
sempre nordico, per il momento resisto, ma prima o poi ma smetto di fare l'emigrato.
A prima o poi vengo a Roma a trovarti.
Mi spiace per la schiena, ma del resto a parte Master tutti abbiamo qualche acciacco ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
sabato "tentato" allenamento per le gambe: lunghissimo worm up e poi 10 serie di leg extension hummer a una gamba per volta , poi leg curl hummer interroto alla 2° serie per paura dolori alla schiena, infine polpacci senza problemi.
Erano molti mesi che non toccavo le gambe, nonostante l'inadeguatezza dell'allenamento per le gambe oggi accuso fortissimi doms, sicuramente per il fatto che erano completamente fuori allenamento.
Chissà se servirà a qualcosa.....
claro allora...niente esericizi inpiedi o cmq esercizi che gravano sulla colonna vertebrale....
come ti stai allenando?
Per il momento si riscalda al Curl in piedi...anche se "gli **** la mano il bilancere" .
Scusatemi l'OT: Ras ieri a MONDOFITNESS eri tu con tua moglie vero?? (anzi approfitto per farle i complimenti..è IMPRESIONANTE) Io ero quello alla panca inclinata con la maglia gialla limone che ogni tanto vi guardava mentre appena arrivati vi stavate appunto scaldando al curl!
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta