If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no costa d+ e in italia non è commercializzato
in USA "insuleanK della nutrabolics
si ci credo molto !
non prenderei mai una creatina con trasporto a glucosio o un post WO Hcarb senza di lui...
azz leggevo un articolo che diceva che il potassio con l'acido lipoico serviva amigliorarne la sua azione (ma nn faceva nulla di più di r-ala)se nn che diminuirne notevolmente il prezzo..
OTTIMO !
squat pesante come l'altra volta e stacchi con 120 k
energia alta fino a fine allenamento , pure grazie alla nuova tecnica di assunzione del nitrix e Co.
1 ora prima 5 nitrix + 500mg ACL + termogenico (100mg caff)
30' prima 5 nitrix + 500mg ACL + termogenico (100mg caff)
subito prima 5 nitrix + 500mg ACL + termogenico (100mg caff)
post WO 100g creat blast (praticamente ho bevuto h2O e glucosio xkè la creatina si è postata tutta sul fondo)
300 mg KRALA e 20g amino fuel twinlab
sensazione di pump molto buona , mi sento stanco ma POTENTE
l'hai dato un cartellino a bboy18 che ha insultato, provocato, e usato unlinguaggio non corretto^?
la mia era solo una domanda .. ed ho risposto a tuo modo , cmq se io ho
"insultato, provocato, e usato unlinguaggio non corretto"
significa che l'hai fatto tu stesso prima
ma pensa prima di parlare che fai solo altre pessime figure
la mia era solo una domanda .. ed ho risposto a tuo modo , cmq se io ho
"insultato, provocato, e usato unlinguaggio non corretto"
significa che l'hai fatto tu stesso prima
ma pensa prima di parlare che fai solo altre pessime figure
cosa? ancora? ma con quale motivazione?
Ha usato le stesse parole mie...si può vedere se ha preso un cartellino? Sono curioso. Io ne ho preso uno per aver scritto "*****"...
E quelli che mi hanno insultato qualcuno li ha controllati?
da nessuna parte
non è commercializzato in Italia
ci vuole un'amico , che conosce un tizio , che conosce un'altro tizio....
che poi basterebbe che qualcuno lo importasse , visto che non c'è nulla di vietato dentro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta