If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Ras mi dispiace per la tua influenza....ho letto tutto il tuo blog...e proprio grazie a questa lettura che mi sono convinto ad iniziare una chetogenica...
Vedendo sopratutto i risultati da te ottenuti...
Dunque sono a dieta da quasi 17 giorni ed ho fatto una ricarica qualche giorno fa ma mi sono sentito male , e nei due seguenti giorni malissimo...solo ora sto meglio....insomma ho avuto nausea e acidita'...
Potresti dare un'occhiata alla dieta che sto seguendo?
Mi faresti felice....ah....non mi interessa sapere a che percentuale sto tanto meno il peso...il mio metro di valutazione e' lo spechhio....grazie!!!
Ciao Ras mi dispiace per la tua influenza....ho letto tutto il tuo blog...e proprio grazie a questa lettura che mi sono convinto ad iniziare una chetogenica...
Vedendo sopratutto i risultati da te ottenuti...
Dunque sono a dieta da quasi 17 giorni ed ho fatto una ricarica qualche giorno fa ma mi sono sentito male , e nei due seguenti giorni malissimo...solo ora sto meglio....insomma ho avuto nausea e acidita'...
Potresti dare un'occhiata alla dieta che sto seguendo?
Mi faresti felice....ah....non mi interessa sapere a che percentuale sto tanto meno il peso...il mio metro di valutazione e' lo spechhio....grazie!!!
lo specchio è il miglior metro di valutazione
x la ricarica , è piuttosto frequente sentirsi male all'inizio , si mangia con troppa avidità , si mischia troppo , si mangia troppo , si scelgono cibi "pesanti"
vedrai che ricarica dopo ricarica , piano piano , riuscirai a trovare quel compromesso tra carbo godereccio e carbo pulito
mi sacrifico per la piccola nana, ce l'ho a negozio dalla mattina alla sera xkè mia madre ha un braccio ingessato e non può tenerla!
devo attrezzarmi per fare qualcosa a casa la domenica
...sennò mi atrofizzo
mi sacrifico per la piccola nana, ce l'ho a negozio dalla mattina alla sera xkè mia madre ha un braccio ingessato e non può tenerla!
devo attrezzarmi per fare qualcosa a casa la domenica
...sennò mi atrofizzo
RAS che spettacolo...sarò pirla io ma mi divertivo a tenere mia sorella, cugini ecc quando erano ancora formato nano
Ciao RAS!
ho letto il tuo blog/diario...fantastico...un punto di discussione e di apprendimento per tutti!
Sei riuscito a riprendere gli allenamenti?
dai,comprati un power rack così puoi allenarti a casa...alla fine con quello puoi farci moltissimi esercizi...
tu sei RAS,non puoi mollare ! Forza ! Sei il nostro Guru !
con una bambina nonè facile io avevo il nipote in casa e mia madre lavorava in casa faceva assemblaggio il sua datore di lavoro si lamentava ha scelto il lavoro e il bimbo la dato all altra nonna
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta