Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
L'evento ! RAS a dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioho preso 6kg
ancora non ho iniziato ad allenarmi
parto da mercoledi con lo Squat
Grazie e scusa l' Ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggioporca paletta niente ma perchè
mercoledi allenati
prometti giura
non combinatu un ***** sta settimana , che mi è stata male la bambina...
oggi vado , già imbottito di arginina e termogenico
pronto per una sessione di squat extremo
Commenta
-
-
allenamento effettuato !!!
squat niente male , sono distrutto , a pezzi...
Commenta
-
-
inizio seriamente
ormai dalla sett. scorsa sono operativo al 100% ed ho iniziato prep.forza BIIO in ABC , mod: 4:1
mi sono stabilizzato a 71 kg con l'8/9% di grasso
stò pensando di abbandonare la metabolica e di inserire 2/300gr di carbs xkè ne ho sempre voglia....boh... fare o non fare....
per il momento questa è la mia forma attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioinizio seriamente
ormai dalla sett. scorsa sono operativo al 100% ed ho iniziato prep.forza BIIO in ABC , mod: 4:1
mi sono stabilizzato a 71 kg con l'8/9% di grasso
stò pensando di abbandonare la metabolica e di inserire 2/300gr di carbs xkè ne ho sempre voglia....boh... fare o non fare....
per il momento questa è la mia forma attuale
complimenti ancora ,ottimo esempio da seguire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioxkè problemi alla tiroide?laciando perdere i vari morbi e fatt genetici i problemi alla tiroide derivano da eccesso/difetto di iodio e assunzione di ormoni tiroidei..
O ti riferisci al calo metabolico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggiomA a lungo andare,in metabolica,non ci sono rischi di problemi alla tiroide??
semmai si rischia una parziale inibizione della conversione di t4 in t3 (ormone attivo) a causa dell'eccessiva deplezione del glicogeno epatico , indispensabile appunto per questa conversione.
in MD la fase di ricarica dei carbs , ha anche questo scopo , ripristinare le funzioni di conversione del t4 in t3 grazie a massiccio afflusso e quindi accumulo di carbi
in ogni caso DiPasquale consigli nelle MD molto rigide (zero carbs)e con ricariche molto brevi (1 solo giorno) un integrazione adhoc per il supporto delle funzioni tiroidee come: tirosina, iodio ,guggulsteroni E, Z
Commenta
-
-
oggi vado in pale , 1° WO della sett. , lun saltato e sett scorsa pure fatto solo 1 wo , troppi cazzi , non riesco mai ad andare , basta che ritardo la chiusura del negozio di mezzora che non faccio più in tempo.....
maledetti i cagacazzi che entrano all'una e mezzo!!!
Commenta
-
-
WO gambe effettuato !
squat a culo per terra:
100kg x 5
100kg x 3
80 kg x 12
60 kg x 16
...che pippa nera.............
Commenta
-
-
.....e ho pure reinserito 100gr al giorno di carbs.....
andavo meglio a zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio.....e ho pure reinserito 100gr al giorno di carbs.....
andavo meglio a zero
Commenta
-
Commenta