Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
L'evento ! RAS a dieta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiolo vende olimpians edizioni ciccarelli
se hai un link di vendita online....io online lo trovo a 28+5 di spedizione...........caruccio,ma lo leggero' comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose hai un link di vendita online....io online lo trovo a 28+5 di spedizione...........caruccio,ma lo leggero' comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio... la versione che io ho seguita è quella che mi è stata insegnata da DiPasquale ai corsi di specializzazione in M.D. , leggermente diversa e più evoluta di quella spiegata nel libro , che cmq rimane sempre un buon testo di partenza
Da quello che posso intuire dalla tua dieta rispetto a quello che ho letto sul web vedo alimenti + puliti rispetto a quelli elencati da Di Pasquale nella dieta metabolica classica
Commenta
-
-
è deciso. da gennaio inizio ad allenarmi coi pesi ! 3 volte a settimana , ABC
ovviamente metodo BIIO , modulo di carico 3:1
inizierò con i massimali , poi forza , che alternerò con ibrido
seguirò una metabolica moderata con pochi carbs solo a colazione e nel post WO (60+60)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè deciso. da gennaio inizio ad allenarmi coi pesi ! 3 volte a settimana , ABC
seguirò una metabolica moderata con pochi carbs solo a colazione e nel post WO (60+60)
Preparati che ti massacro i marroni di domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè deciso. da gennaio inizio ad allenarmi coi pesi ! 3 volte a settimana , ABC
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioCiao RAS come stai?vado un secondo un ot per salutare te,Silvia e la tua bimba....sai sono dimagrito pure io rispetto al ludusora sono a 92,5
e sto abb bene.....
un abbraccio a tutti e 3 e spero di rivedervi presto
Silvester
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioazz !!! ormai sei "uno grosso"fai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioc'hai poco da ride tu..... TAGLIATI I CAPELLI !!!
Per i capelli, nn so quando li taglierò! in caso nn ti preoccupare, qualora mi decidessi te li mando a te!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ovviamente scherzo!
Buon anno Camerata!
Commenta
-
Commenta