If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come ti trovi con il leukic? Fa davvero miracoli come si dice?
DiPasquale mi ha consigliato di aggiungere 6gr di L-Leucina nel postWO insieme al pool aminoacidico , e al posto di quella io ho messo il leukic , dovrebbe andare bene lo stesso (costa pure d+...)
mi trovo ne più ne meno di come mi trovo se prendo solo i 20gr di amino xò lo prendo lo stesso xkè spero che mi faccia catabolizzare un pò di meno...
sicuramente è un potente anticatabolico.
Ma non avevi scritto che hai aumentato le kcals perchè inizialmente il calo era stato troppo veloce?
Io al posto tuo invece di 500 avrei tolto 250 e poi in un secondo momento altre 250...
Chiaramente è solo una domanda così x parlare, non metto in dubbio la tua esperienza e come solo tu puoi conoscere il tuo corpo
Ma non avevi scritto che hai aumentato le kcals perchè inizialmente il calo era stato troppo veloce?
Io al posto tuo invece di 500 avrei tolto 250 e poi in un secondo momento altre 250...
Chiaramente è solo una domanda così x parlare, non metto in dubbio la tua esperienza e come solo tu puoi conoscere il tuo corpo
si è vero , avevo fatto così , poi da poco le ho riabbassate , solo per fare le foto sabato , da domenica rimetto a 3000
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
a gennaio , ripartirò , secco come un chiodo , a fare massa (partirò anzi , non ripartirò xkè non sono mai partito...) per vedere se riesco a metter sù qualche chiletto , pulito stavolta....
probabilmente inserirò pure qualche carb....
e visto che inizierò la pausa pranzo a lavoro (dopo 1 anno di orario continuato!) avrò tempo x 3 WO a settimana !!!
io invece ricarico ven sab dom lun mar mer gio ecc...
la dieta la riprendo a gennaio , moooolto moderata....
a mi pareva.......
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
a gennaio , ripartirò , secco come un chiodo , a fare massa (partirò anzi , non ripartirò xkè non sono mai partito...) per vedere se riesco a metter sù qualche chiletto , pulito stavolta....
probabilmente inserirò pure qualche carb....
e visto che inizierò la pausa pranzo a lavoro (dopo 1 anno di orario continuato!) avrò tempo x 3 WO a settimana !!!
Buona fortuna camerata!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta