PSMF diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

PSMF diary

ebbene.. ho deciso anke io di iniziare il diario proprio a partire da oggi.. vediamo..

dati: 19 anni, 178 cm, lavoro: istruttore di fitness

integrazione: 1,5/2gr di ALC con 50mg di caffè amaro prima della lezione di fitness, supradyn, polase, tè verde, camomilla dopo cena

peso stamattina: 69.0 spaccati!!

pre wo: 2grammi ALC + 50mg caffè amaro
    wo 10:30: circuito con 3 esercizi x 20 rips cad. ripetuto 5 volte = 300 rips totali in max 13 minuti + cardio intensità medio-bassa 25 minuti al circa 60/70% fcmax

appena a casa:
    100gr (abbondiamo..) gelato cote d'or aaaaaaargh!!!!
    112gr tonno al naturale
    125gr albumi
    100gr (abbondiamo..) ricotta magrissima

fino a stasera conto di mangiare:
    spuntino: whey 30gr

cena:

200gr pesce
    125gr albumi

secondo il programma in TOT:
    102 pr, 20 grassi, 31 carbo = 712 calorie

fa niente x le pro basse.. è tt la settimana ke sto con le pro a 2,2/3gr x kg!
    penso sia tutto.. magari modifico stasera se vario qualkosa!
    Last edited by g_c°°l_stef; 24-06-2006, 21:17:41.
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

peso stamattina: 68.6 .. -400gr rispetto a ieri.. bah.. saranno tutti i liquidi ke assumo durante la giornata.. booooh!!!

cmq.. caldo insopportabile, sveglia 5:30 e ho fatto colazione.. savoiardi savoiardi savoiardi e tè verde poi mi sn addormentato verso le 6:30/7

sveglia 10:30, nervosismo alle stelle x mio fratello, fame tanta (fame nervosa) e ho fatto 2 e ultimo round di ricarica: 2 peske, 2 freselle con pomodoro e piccolo sgarretto con 1 pò di frollini, stop! penso x oggi di aver terminato, ho la pancia piena e gia nn avevo voglia di mangiare.. sarò arrivato a 3000 calorie, boh!! nn mi interessa in ogni caso...

domani starò a massimo 600 calorie, inizio col cardio a digiuno la mattina e 45/50 min lezione di step ad alta intensità in palestra (vo2max 40/50%)! mi peserò domani mattina x vedere quanto ho accumulato in ricarica oggi!

Commenta

• g_c°°l_stef
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 790
      • 8
      • 0
      • Send PM

ieri altro ke basta mangiare.. sn stato da amici e (x farla breve) ho sgarrato.. ma di brutto.. tanto ke stamattina cardio IT 45 min a digiuno dopo aver preso parekkio caffè amaro e 2 grammi di alc.. stasera lezione di step hi-lo 45 min dopo 1,5gr di alc e caffè amaro (ancora)!

cmq.. alimentazione oggi, in breve:

pro 126, grassi 12, carbo 3 = 640 calorie (350 li ho consumati stamattina col cardio e almeno altri 350 stasera con la lezione hehe).. nn ho avuto il coraggio di pesarmi dopo aver sgarrato in quel modo ieri , lo farò nei prox giorni!!

Commenta

• g_c°°l_stef
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 790
        • 8
        • 0
        • Send PM

aggiornamento:

alimentazione:
        pro: 135
        grassi: 22
        carbo: 14
        TOT: 783

allenamento:
        31 minuti IT (275 cal in tot)

peso stamattina: 72.0 (caxxo da 68.6 a 72.0.. ke sia tutta acqua davvero?!?!) ..ho trovato il coraggio di pesarmi, lo farò pure domani.. voglio stare tranquillo ke davvero si tratti di acqua x la super-ricarica di domenica (mai piu!!!!!!!!).. in effetti mi sento ancora gonfio.. forse è dovuto da quello, nn saprei!

oggi a pranzo ho iniziato a mangiare 1 pò di ricotta (magrissima - 93cal x 100gr) e da 1 pò sono passato a circa 350/400grammi!! nn ke avessi fame, xo era troppo buona!!!!!! quindi stasera solo albumi anzikè pesce.

ke altro dire.. preso analisi delle urine fatte sabato (giorno pre-ricarica) e nella voce "corpi ketosi" è segnalato "presente (+)".. ke sia entrato in ketosi? booh nn ne ho idea.. in effetti i sintomi ci sono ogni fine sett..!

vabe.. a domani!

Commenta

• g_c°°l_stef
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 790
          • 8
          • 0
          • Send PM

aggiornamento stasera:

alimentazione:
          - pro: 186
          - grassi: 23
          - carbo: 9
          TOT : 989

wo:
          lezione di total body molto intensa con IT (20' hi-lo, 20' tonificazione, 20' hi-lo).

peso stamattina: 71.0 kg

Commenta

• g_c°°l_stef
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 790
            • 8
            • 0
            • Send PM

allora.. alimentazione..

ieri:

nn so.. xke a pranzo ho mangiato sui 300 gr di filetto al ristorante quindi booh!! penso sempre sulle 6/700 cal in tot.. allenamento: RIPOSO!!

oggi:

alimentazione:

pro: 122
            gra: 13
            car: 15
            TOT: 665

allenamento:
            45 min effettivi di step HI-LO

peso stamattina: 69.2 (mancano 600gr x il peso ke avevo domenica scorsa ke come ricordo era di 68.6) anke se devo ammettere ke fisicamente mi vedo abbastanza migliorato, in meno di 1 settimana ho avuto ottimi risultati!!

Commenta

• g_c°°l_stef
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 790
              • 8
              • 0
              • Send PM

beh ke dire.. in questi giorni alimentazione costante tranne sabato dove ho ricaricato post wo, 5 ore, 2500/3000cal max.. nn m sn appannato nè nulla!!! in ogni caso, peso ieri 67 e stamattina 65.8 booooooooh m pare troppo strano questo sbalzo sulla bilancia.. in effetti allo spekkio sto sempre meglio, mah!!!!

ottimo xo

Commenta

• omv1300
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 561
                • 60
                • 92
                • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                beh ke dire.. in questi giorni alimentazione costante tranne sabato dove ho ricaricato post wo, 5 ore, 2500/3000cal max.. nn m sn appannato nè nulla!!! in ogni caso, peso ieri 67 e stamattina 65.8 booooooooh m pare troppo strano questo sbalzo sulla bilancia.. in effetti allo spekkio sto sempre meglio, mah!!!!

ottimo xo
                Azz Stef ! 65 kg x 1,78 ! Se stai raggiungendo i tuoi obbiettivi complimenti, anche se mi sembrano un pò pochi, ti sei dato un punto d'arrivo ?
                sigpic

Commenta

• g_c°°l_stef
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 790
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

guarda sinceramente mi sto impressionando x i risultati ke sto avendo da quando seguo questo regime (3 sett circa, è 1 piano ke ho appreso da ct-7b..), è 1 cosa assurda, penso ormai di essere arrivato verso il 9% di bf, devo fare qualke foto assolutamente!

il mio obiettivo è 1 fisico come ce l'ha 'sto tizio:

> http://www.juliopapi.com/photo.htm <

penso stia al 7/8%, cm ho detto prima attualmente penso di stare verso il 9: si vedono kiaramente gli obliqui, addome basso in evidenza e alto molto kiaro, anke se nn "tiro" la muscolatura! da 1 pò ho notato 1 vena ke parte dal costato e arriva al linguine.. ke dire.. va alla grande!

cmq aggiornamento:

bella lezione di fitness con circuito di interval training molto intenso (20min HI-LO, 20 min total body ex, 20 min HI-LO) e appena a casa mini ricarica di carbo ad alto ig (pokissimi proprio) e dopo 1 oretta 1 pizza senza olio nè mozzarella, stop!

obiettivo di questa miniricarica: sfogo psicologico e x creare sbalzi al metabolismo x nn abituarlo allo stex regime calorico quindi x evitare di farlo stallare, la ricarica completa la faccio sabato!

domani se il peso è rimasto piu o meno invariato rispetto stamattina nn mi vado ad allenare e mi riposo, se invece supera bah.. 66.5 ci vado! anke se x come sn fatto m sa ke ci vado lo stesso, ci ho preso gusto e mi piace correre

ah.. colazione 30 whey, pranzo 112tonno,125albumi e 1 pò di ricotta!

a domani!!

ps
                  vorrei segnalare ke nonostante le calorie molto basse, crisi di fame: zero, fame dopo i pasti: zero, nn penso al mangiare + di tanto nè mi faccio problemi x cio ke mangio e alle lezioni riesco a dare sempre il massimo senza problemi!
                  sacrifici tantissimi ma caxxo è da quando pesavo 104kg ke desideravo avere degli addominali in evidenza, è questa forse la motivazione ke mi spinge a tanto!
                  Last edited by g_c°°l_stef; 05-07-2006, 23:02:52.

Commenta

• omv1300
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 561
                    • 60
                    • 92
                    • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                    guarda sinceramente mi sto impressionando x i risultati ke sto avendo da quando seguo questo regime (3 sett circa, è 1 piano ke ho appreso da ct-7b..), è 1 cosa assurda, penso ormai di essere arrivato verso il 9% di bf, devo fare qualke foto assolutamente!

il mio obiettivo è 1 fisico come ce l'ha 'sto tizio:

> http://www.juliopapi.com/photo.htm <

penso stia al 7/8%, cm ho detto prima attualmente penso di stare verso il 9: si vedono kiaramente gli obliqui, addome basso in evidenza e alto molto kiaro, anke se nn "tiro" la muscolatura! da 1 pò ho notato 1 vena ke parte dal costato e arriva al linguine.. ke dire.. va alla grande!
                    Da ste foto non è che si capisce tanto, cmq si vede che è abbastanza tirato. Il fatto è che penso che la tua non sia una questione di %bf, penso che dipenda più dal rapporto tra massa magra e massa grassa, a parità di %bf più massa hai e più sembri tirato, cioè gli addominali ti si vedono se ce li hai altrimenti neanche se arrivi al 6% si "squartano", dalle foto che hai postato l'altra volta non penso che dimagrendo ancora diventi come julio papi. Non ti voglio stressare, solo che come te sono stato obeso, so come ci si sente, anche se non ti conosco mi dispiace quando vedo qualcuno che passa da un eccesso all' altro (da troppo grasso a troppo magro). Fai come ti senti di fare, cmq pensa a lungo termine, sei ancora giovanissimo. Ti saluto, ciao !
                    sigpic

Commenta

• g_c°°l_stef
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 790
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

beh si ovvio ke dipende anke dal rapporto massa magra/grassa!

il 1° possibile faccio delle foto e ti faccio vedere il cambiamento ke ho fatto.. pensa ke in quelle foto pesavo 74.7, peso stamattina: 65.5 (sn passato da 69.0 a 65.5 in 12 giorni - dal 24/6) e come vedi sono quasi 10kg di differenza e la bilancia funziona eccome, ho provato a pesarmi in palestra e si trova con quella di casa!

aggiornamento:

ho deciso di nn allenarmi poikè addirittura ho perso 300 grammi rispetto a ieri nonostante la "pseudo-ricarica"!!

alimentazione:

nn saprei.. da stamattina 30 whey, 112tonno, 125albumi, 1 cukkiaio di ricotta magra, 1pò di spinaci.. stasera faraona, ma nn so a quanti grammi corrispondeva xquesto nn riesco a fare 1 calcolo delle calorie..!! ovviamente starò cmq basso.......!!

bye

Commenta

• g_c°°l_stef
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 790
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

aggiornamento in breve: mercoledì post wo in palestra ho fatto 1 pseudoricarica dove ho perso 300gr il giorno dopo, peso stamattina 65.3, post wo (solito circuito di pesi + 21min cardio solito sistema..) e sto ricaricando.. domani vediamo quanto accumulo! ovviamente stesso metodo di ricarica (2 pasti soltanto in 5 ore al max, prima alto ig poi basso.......)

a domani!

Commenta

• g_c°°l_stef
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 790
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

peso ieri: 66.8

peso stamattina: 65.5

(sto ancora smaltendo l'iper-ricarica di sabato post crisi depressiva x motivi xsonali..)

stamattina solo 15 whey, a pranzo tonno, albumi, 1 pò di ricotta e lavoro oggi come WO della sett scorsa e ho fatto 1 ricarica blanda penso con.. bah.. max 1000 calorie penso.. boh! domani mattina vedo come è andata!

ah dimenticavo.. ci tengo a segnalare ke i miglioramenti sono visibili nn solo sulla bilancia: si iniziano a vedere altre vene sulle braccia.. assafà!
                          Last edited by g_c°°l_stef; 12-07-2006, 22:51:51.

Commenta

• g_c°°l_stef
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 790
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

peso stamattina: 65.4 ..ottimo considerando la ricarica di ieri!

alimentazione: 700 calorie MAX (penso sulle 670..)

allenamento: nada

Commenta

• g_c°°l_stef
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 790
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

14/7

peso stamattina: 64.6

alimentazione: hehe 3kg (penso.. booooooooh!!!!) di cocomero come spuntino pomeridiano mi hanno sballato 1 pò l'alimentazione ma kissenefrega, me ne sn visto bene e tutto sommato nn sn tutte queste calorie.. mi sn limitato col mangiare, in ogni caso oggi sn stato in ipo come al solito! domani ricarico come da programma.

allenamento: solito di venerdi.. 45' di step hi-lo

15/7

allora.. peso pre ricarica: 64.2

come al solito ieri pre ricarica pesi + cardio.. ricarica in 3 pasti questa volta.. xke sn andato parekkio in bagno ehhe!! cmq stamattina pesavo 65.7 quindi giusto 1.5kg e nn mi vedo molto appannato quindi va bene cosi..!

alimentazione:

pro: 143
                              gra: 10
                              car: 7 (da fegato di suino..)

tot: 687
                              Last edited by g_c°°l_stef; 17-07-2006, 01:03:36.

Commenta

Working...
                              X