If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
500?? saranno il pollo 150 kcal la lattuga manco 50 cal.. l'olio sono 50 cal e le 5 fettine di galbanino con maionese max 150 kcal.. siamo a 400 cal.. ne mancano 1000..
se posso darti un consiglio,cerca di mettere una sola fonte proteica ed una di grassi,ne trarrà giovamento la digestione(la cheto prevede alimenti pesanti da digerire)
se posso darti un consiglio,cerca di mettere una sola fonte proteica ed una di grassi,ne trarrà giovamento la digestione(la cheto prevede alimenti pesanti da digerire)
io nn ho mai avuto problemi di digestione.. cioè ho dei succhi gastrici davvero forti... anche pranzi giganteschi nn mi rimangono sullo stomaco...
poveretto si va a far male e rovinare fermatelo...
1) stai oltre il 20% nn è la cheto la strada giusta chiunque te lo può confermare qua dentro che una low carb va bene io ti ho passato la mia come base nn è detto che tu hai lo stesso dispendio calorico mio e x questo stallavi (anche se mi pare strano)
2) non è detto che tu stessi stallando xkè nn si perde peso in 2 giorni (vero dorian80??? lui me lo ha ripetuto 800 volte)
3) una dieta difficile ma soprattutto estrema e pericolosa come la cheto va ben strutturata tu non ti 6 calcolato nemmeno le kcal e nn hai neppure uno schema...
4) in chetogenica ci vuole almeno un 60% di fat...mi vieni a dire che ti fai una pasto chetogenico con 2 uova intere rigorosamente senza olio ma che ***** di cheto è dei puffi????
5) hai 16 anni pesi 90kg oltre il 20% e fai palestra da gennaio...ma che cheto muovi il culo va che dimagrisci meglio...
6) rifletti e chiedi scusa per come hai trattato me e bigronnie (Giacomo) che cercavamo solo di farti riflettere
IN CASO CONTRARIO LA VITA è LA TUA BUONA FORTUNA
e attento con la cheto si può rovinare la salute in maniera pesante fatti 2 conti se ne vale la pena...riesci a sgarrare in low carb e credi di reggere un regime di cheto ma cammina.........
1) stai oltre il 20% nn è la cheto la strada giusta chiunque te lo può confermare qua dentro che una low carb va bene io ti ho passato la mia come base nn è detto che tu hai lo stesso dispendio calorico mio e x questo stallavi (anche se mi pare strano)
2) non è detto che tu stessi stallando xkè nn si perde peso in 2 giorni (vero dorian80??? lui me lo ha ripetuto 800 volte)
3) una dieta difficile ma soprattutto estrema e pericolosa come la cheto va ben strutturata tu non ti 6 calcolato nemmeno le kcal e nn hai neppure uno schema...
4) in chetogenica ci vuole almeno un 60% di fat...mi vieni a dire che ti fai una pasto chetogenico con 2 uova intere rigorosamente senza olio ma che ***** di cheto è dei puffi????
5) hai 16 anni pesi 90kg oltre il 20% e fai palestra da gennaio...ma che cheto muovi il culo va che dimagrisci meglio...
6) rifletti e chiedi scusa per come hai trattato me e bigronnie (Giacomo) che cercavamo solo di farti riflettere
e attento con la cheto si può rovinare la salute in maniera pesante fatti 2 conti se ne vale la pena...riesci a sgarrare in low carb e credi di reggere un regime di cheto ma cammina.........
ammazza paolò ,io son d'accordo con te lo sai...ma tu nn volevi fare le cose estreme??se ci hai ripensato sono contento per te
1) io la tua dieta l'ho seguita x oltre una settimana.. come dicono gli altri si può benissimo pensare di perdere 1 kg a settimana cosa che a me non è riuscita nonostante nn avessi sgarrato di niente.
2) io preferisco non pregiudicarmi il mangiare con degli schemi... mangio e posto qui nel topic cosa ho mangiato.. a fine giornata faccio 2 conti e vedo se è il caso di abbassare qualcosa
3) sul punto 4 potresti aver ragione.. te ne do atto
4) ho 17 anni come te.. muovo il culo 3 volte a settimana in palestra
5) non mi scuso ne con te ne con bigronnie.. una persona che appena entri in chat ti parla con aria di superiorità non merita il mio rispetto... questo vale x tutti.
6) fatti i fatti tuoi che è meglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta