Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Diario chetogenica di Myth
Collapse
X
-
-
-
in che senso? che danno + calorie i grassi quando sei in ktg? al posto di 9 cal x gr quante ne danno?
cmq colazione un bicchiere di albumi + 15 gr olio
spuntino 2 scatolette di tonno + 20 mandorle
pranzo 150 gr lattuga solo con aceto + 2 cucchiai di maionese + 150 gr fesa di tacchinoDMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
spuntino 2 scatolette di tonno + 15 mandorle
cena 120 gr petto di pollo + 150 gr lattuga con 15 gr olio + 1 cucchiaio di maionese + 3 fettine di galbanino.
fatto il ketur test sto tra ++ e +++ dopo solo 4 gg... è normale vero?DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
AIUTOOOOOO chi mi aiuterebbe????ho visto che date buoni consigli e quindi che siete molto preparati......PREMETTO CHE SONO 170 CM PER 70 KG NON SONO GRASSO ma ho quella pancetta fastidiosa e del grasso sui fianchi che nn mi piacciono proprio allora lunedi scorso ho deciso FACCIO UN PO DI CHETOGENICA oggi sono 5 giorni che nn mangio carboidrati al massimo un po nella verdura e nei formaggi;a dire il vero mi sono sgonfiato rispetto a prima il mio girovita prima(intendo che mi sono misurato la fascia che va giu l ombellico)era 94 cm ora è 90/91 cm.ma il mio problema è che penso sia inutile continuare una cheto anche perchè ho letto che nn è cosi facile come pensavo e due tre sett nn servono a un *****,ALLORA HO PENSATO AD UNA LOW CARB MA SINCERAMENTE NON SO COME PASSARCI VISTO CHE STO SENZA CARBO DA 5 GIORNI E COME IMPOSTARLA;vi dico in breve cosa ho mangiato fin da ora:
COLAZ: 100G DI TONNO ALL OLIO SGOCCIOLATO MAGARI CON UN PO DI MAYO
SPUNT: 100 G DI FESA o PROSCIUTTO CRUDO o BRESAOLA ecc.....
PRANZO: VERDURE E 300 350 G DI CARNE O PESCE CON OLIO D OLIVA A CRUDO
MERENDA: 5 UOVA SODE CON 30 G DI ARACHIDI
CENA: VERDURE E 250 300 G DI CARNE O PESCE SEMPRE CON OLIO O UN PO DI MAYO
questo logicamente è una giornata tipo poi ho variato nel senso che se a colaz avevo mangiato il tonno il giorno prima il giorno dopo mangiavo tipo la fesa e cosi per tutti i pasti
come ultima premessa vorrei dire che NN MI INTERESSA CHE GLI ADDOMINALI ESCANO A LIVELLO TARTARUGA ma vorrei toglere un po di grasso e la pancia gonfia(cosa che ora è migliorata con 5 giorni di cheto)insomma mi vorrei definire un po ma no a livelli di gara
AIUTaMIIIIIIIIII PER PIACERE MI CONFIDO AI PIU PREPARATI
a proposito fatto 3 volte a sett una scheda con pesi bassi e molte rip. e 2 3 volte a sett vado a correre per circa 30 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggiospuntino 2 scatolette di tonno + 15 mandorle
cena 120 gr petto di pollo + 150 gr lattuga con 15 gr olio + 1 cucchiaio di maionese + 3 fettine di galbanino.
fatto il ketur test sto tra ++ e +++ dopo solo 4 gg... è normale vero?
+++
Commenta
-
-
signori oggi
colazione 200 gr albumi 15 mandorle e mezzo bicchiere latte di soia
spuntino 2 scatolette di tonno + 20 mandorle
pranzo 120 gr petto di pollo + 150 gr lattuga + maionese + porchetta 200 gr
spuntino 2 scatolette di tonno + 20 mandorleDMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
cena di ieri 120 gr petto di pollo + 150 gr cicoria + 20 gr olio
prenanna... stavo x mangiare lo yoghurt greco.. mangiato un cucchiaino mi sono accorto che ha 4 gr carb x 100 gr... ECCO XKè IL TEST IERI ERA TRA + E +++...
cmq ho perso 4 kg in uan settimana.DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
stamattina alle 8
colazione 150 gr albumi+ 20 gr olio ( l'ho bevuto xkè mi fa skifo insieme agli albumi)=
spuntino 100 gr tonno ( mandorle finite)
pranzo 120 gr fesa di tacchino + 150 gr cicoria con 20 gr olio....
la voglia di dolce si fa sempre + sotto..DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
dovresti perdere massimo 700g la settimana.
magari la prima visto lo sbalzo calorico e l'assenza di carbo un pelo di piu'...ma e' acqua in prevalenza....
se perdi troppo aumenta le kcal dei grassi.
nn vi rendete conto che e' deleterio perdere tutto sto peso?
perderai tutto il tessuto muscolare in questo modo.
mandorle finite?nn deve succedere,il tuo e' un regime che si basa sull'assunzione di grassi.
hai voglia di dolce?cambia colazione.albumi+tic e mandorle......
questa nn e' una ktg bensi' una iperproteica con 0 carb....ovvio che perdi peso ma la cheto e' un altra cosa......
Commenta
-
-
nn mi fermo +.. 86.5.. dorian io mangerei fonti di grassi, ma nn riesco quasi a mandarle + giù... le mandorle le devo mangiare a 6 a 6 con acqua x ingerirle che sennò nn ce la faccio, l'olio una sofferenza assurda mangiarlo di mattina insieme agli albumi ( nn mi piacciono manco questi).. che posso mangiare al posto degli albumi? le uova intere no? come fonti d grassi nn posso usare la maionese ? parmigiano e formaggi? insomma qualche alimento sostitutivo...
poi x il prenanna.. yoghurt 0 fiocchi di latte e ricotta nn vanno bene xkè ci sono trp carbo.. che posso mangiare? ieri mi sono fatto uan frittata ma sono sicuro che nn va bene.DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
la ricotta va bene...primo prezzo pero' 200g....prenanna
negli spuntini va bene anche il grana...nn sempre ma 2-3 volte a settimana ci sta,va bene il salmone anche
a colazione 2 rossi vanno bene ma anche questi li ciclizzerei...
la maionese va bene ma accertati che negli ingredienti nn ci sia lo zucchero.
burro d'arachidi bio,crema di mandorle bio100%....vanno benissimo.
Commenta
-
Commenta