Originariamente Scritto da tylerdurden84
Diario catanese89
Collapse
X
-
-
-
sn peppe...ci vado alle 17...cmq quel ragazzo con le braccia grosse e tatuate entrambe forse mi avrai visto
prima mi allenavo di serasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84sn peppe...ci vado alle 17...cmq quel ragazzo con le braccia grosse e tatuate entrambe forse mi avrai visto
prima mi allenavo di sera
cmq in questo forum ho appreso moltissimo c'è gente preparatissima te lo consiglio vivamente
ci si becca in palestrahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80certo ho capito chi sei!!io vengo sempre con mio fratello..ci salutiamo ma non ci siamo presentati io sono alessandro!!
cmq in questo forum ho appreso moltissimo c'è gente preparatissima te lo consiglio vivamente
ci si becca in palestra
si lo so anche io in questo sito ho imparato tantissime cose..soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione e l'integrazione..figurati che peppe nn mi aveva mai parlato di ZMA ...anche i fiocchi di latte come pre nanna..o la frutta secca (noci mandorle) fonte di omega 3..o il the verde che aiuta a velocizzare il metabolismo...tutte cose che ho imparato qui..secondo me in quella palestra di natural nn sanno un ***** sono tutti dopatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84si lo so anche io in questo sito ho imparato tantissime cose..soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione e l'integrazione..figurati che peppe nn mi aveva mai parlato di ZMA ...anche i fiocchi di latte come pre nanna..o la frutta secca (noci mandorle) fonte di omega 3..o il the verde che aiuta a velocizzare il metabolismo...tutte cose che ho imparato qui..secondo me in quella palestra di natural nn sanno un ***** sono tutti dopati
poi ci sono una serie di dopati che si notano subito...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80si ma secondo te anche peppe si dopa??l'altra volta gli ho visto la schiena è impressionante piena di dettagli...
poi ci sono una serie di dopati che si notano subito...sigpic
Commenta
-
-
mmm.....martedì ho fatto palestra e ho lavorato molto sui fianchi....ora è da 2 giorni che mi fanno un male cane......cavolo la prossima volta nn ascolto al mio trainer e nn faccio tutti gli esercizi per i fianchi che mi ha detto di fare se poi per due giorni mi fanno un male cane,per me è successo qualcosa ai miei fianchi,mi fanno troppo male......voi che ne dite???
Commenta
-
Commenta