Diario catanese89

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimo84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 334
    • 4
    • 0
    • California
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84
    si certo che siamo catanesi!....la palestra si trova in via petrella zona picanello
    per caso ti chiami Puccio?

"VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

http://www.domenicoaveni.4000.it/

Commenta

• catanese89
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 213
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

ma per caso questo è un forum catanese???? è impossibile che ce ne siano tanti....

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

sn peppe...ci vado alle 17...cmq quel ragazzo con le braccia grosse e tatuate entrambe forse mi avrai visto
        prima mi allenavo di sera
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

sn peppe...ci vado alle 17...cmq quel ragazzo con le braccia grosse e tatuate entrambe forse mi avrai visto
          prima mi allenavo di sera
          certo ho capito chi sei!!io vengo sempre con mio fratello..ci salutiamo ma non ci siamo presentati io sono alessandro!!
          cmq in questo forum ho appreso moltissimo c'è gente preparatissima te lo consiglio vivamente
          ci si becca in palestra
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
            certo ho capito chi sei!!io vengo sempre con mio fratello..ci salutiamo ma non ci siamo presentati io sono alessandro!!
            cmq in questo forum ho appreso moltissimo c'è gente preparatissima te lo consiglio vivamente
            ci si becca in palestra

si lo so anche io in questo sito ho imparato tantissime cose..soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione e l'integrazione..figurati che peppe nn mi aveva mai parlato di ZMA ...anche i fiocchi di latte come pre nanna..o la frutta secca (noci mandorle) fonte di omega 3..o il the verde che aiuta a velocizzare il metabolismo...tutte cose che ho imparato qui..secondo me in quella palestra di natural nn sanno un ***** sono tutti dopati
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

si lo so anche io in questo sito ho imparato tantissime cose..soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione e l'integrazione..figurati che peppe nn mi aveva mai parlato di ZMA ...anche i fiocchi di latte come pre nanna..o la frutta secca (noci mandorle) fonte di omega 3..o il the verde che aiuta a velocizzare il metabolismo...tutte cose che ho imparato qui..secondo me in quella palestra di natural nn sanno un ***** sono tutti dopati
              si ma secondo te anche peppe si dopa??l'altra volta gli ho visto la schiena è impressionante piena di dettagli...
              poi ci sono una serie di dopati che si notano subito...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
                si ma secondo te anche peppe si dopa??l'altra volta gli ho visto la schiena è impressionante piena di dettagli...
                poi ci sono una serie di dopati che si notano subito...
                peppe nn lo so se si dopa.. in ogni caso e'veramente pazzesco e credo sia geneticamente cosi,'dato che fa gare da quando aveva 17 anni...impossibile che si dopasse da piccolino..ci vogliono ingenti risorse economiche..gli altri sn spudoratamente dopati anche x loro ammissione
                sigpic

Commenta

• catanese89
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 213
                  • 0
                  • 0
                  • Catania
                  • Send PM

mmm.....martedì ho fatto palestra e ho lavorato molto sui fianchi....ora è da 2 giorni che mi fanno un male cane......cavolo la prossima volta nn ascolto al mio trainer e nn faccio tutti gli esercizi per i fianchi che mi ha detto di fare se poi per due giorni mi fanno un male cane,per me è successo qualcosa ai miei fianchi,mi fanno troppo male......voi che ne dite???

Commenta

Working...
                  X