Originariamente Scritto da Chevelle
Visualizza Messaggio
Diario di Chevelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiograzie andrea...volevo saperlo perche la mia palestra adopera quei tipi di bilancere e ho sempre trovato pareri discordanti sul peso...non è quello olimpionico da 20 kg esatti vero....il mio è alto penso sui 2 m e mi dicevano che pesa sui 18 kg...è possibile?...grazieAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiolo so budda, sarebbe buonissimo.....ma in palestra non c'è la bilancia.....sto pensando di portarmela da casa.... ps:mercoledì o giovedì rislolvo il problema di msn..
Riguardo msn, quella mail che mi hai dato sull'altro post non è registrata come account di msn, aspettiamo mercoledìAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Aggiorno, ogni tanto il diario.
Diario di lunedì scorso
Riscaldamento
- One leg squat 3 x 10
Squat
1 x 10 60 kg
1 x 8 100 kg
1 x 6 120 kg
1 x 6 140 kg
1 x 1 150 kg
1 x 3 160 kg
1 x 3 170 kg
1 x 2 180 kg
1 x 2 190 kg (sentivo il carico leggero nella schiena ma ero cotto nei femorali, risalita difficile alla seconda ripetizione...direi tirata fino alla morte)
DE box squat
12 x 2 110 kg
Complementari
2 x 20 stacchi alla rumena 140 kg (tutti di fila)
2 x 20 leg curl (vergogna! ma non avevo energia per la Glute ham raise)
2 x 20 rematore bilancere 100 kg (rest pause)
Tricipiti
dip alle parallele con sovraccarico 4 x 10
Note: lo squat l' ho eseguito solo con la cinturaLast edited by Ospite; 18-10-2006, 14:10:35.
Commenta
-
-
Ciao Chev come va??
Ma sbaglio o ti vedo peggiorato negli squat?? What happened??
Scendi ass to the grass o usi lo stile PL??
Ciao ciao
Commenta
-
-
Infatti è da un pò che nn aggiornavi il diario.. Ogni tanto ti vengo a trovare.. Hai visto il mio video di squat?? Anch'io scendo parecchio, il mio sogno è fare squat con una traversa di ferrovia, sono circa 240 kg.. Più difficile perchè ha una forma particolare. Ma devo lavorare ancora un pò per questo.
Commenta
-
-
240 kg una traversa? Sticazzi! Appena che arrivo a casa vedo il tuo video. Sul lavoro non posso. Aggiorno il mio diario su BBHomePage ma ogni tanto lo faccio anche qua.
Di squat ho perso un pò di resistenza alla fatica. Oggi farò degli squat nel range tra i 140 ed i 150 aumentando progressivamente il volume. Questo per due settimane e poi si riprende a salire con i carichi.
Commenta
-
-
Traverse dico quelle in calcestruzzo precompresso di nuova generazione.. Quelle in legno di rovere non so, ma saranno pure belle toste.. forse anche di più.. Niente male per uno strongman, che dici?? ciao ciao
Commenta
-
-
Se ci riesci sei davvero una forza della natura!!!
Allenamento di mercoledì
Premessa: palestra piena, rack pieno, gente che cazzeggiava...porca eva. Squat saltato perchè c'era un tipo che ha occupato il rack per un' ora facendo squat con 60 kg. Fa niente, non ero molto fresco, quindi ho optato per un allenamento leggermente diverso ma pesante
Riscaldamento
One leg squat
Trazioni alla sbarra:
6 x 3
Rematore bilancere:
1 x 10 50 kg riscaldamento
1 x 8 80 kg
1 x 10 100 kg
1 x 8 120 kg
1 x 8 136 kg
Rematore manubrio
1 x 10 40 kg a manubrio
2 x 6 60 kg a manubrio
Back extension 2 x 10 sovraccarico leggero
Good morning
1 x 10 100 kg
1 x 10 120 kg
1 x 10 140 kg
1 x 6 160 kg
Curl manubrio bicipiti (ecco, li ho messi)
1 x 20 20 kg a manubrio
1 x 8 28 kg a manubrio
1 x 10 30 kg a manubrio
Power shrugs
1 x 10 100 kg (volavano per davvero, paura)
1 x 8 130 kg
1 x 8 160 kg
1 x 8 190 kg
Push press 6 x 3
Stretching e addome
Commenta
-
Commenta