Thanks!!
Diario di Chevelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSì, ma altri sulla 60 ina come Simmons sollevano 272 kg di panca
cmq grazie anche al tuo incoraggiamento, stasera ho squattato 4x132 e 2x142 da solo...volevo dopo il 6x8rm e 4x6rm di riscaldamento visto che oggi era l'ultimo giorno di forza ho voluto provare la singola x 142 e ne sono uscite 2 difficili ma 2,poi dopo mi sentivo un leone e ne ho fatte 4x132That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi,poi possiamo dire anche che simmons è natural fino all'osso eh....
cmq grazie anche al tuo incoraggiamento, stasera ho squattato 4x132 e 2x142 da solo...volevo dopo il 6x8rm e 4x6rm di riscaldamento visto che oggi era l'ultimo giorno di forza ho voluto provare la singola x 142 e ne sono uscite 2 difficili ma 2,poi dopo mi sentivo un leone e ne ho fatte 4x132
Commenta
-
-
Alimentazione di ieri
Colazione
100 g fiocchi d' avena + 10 mandorle
100 g di ricotta magra
1 frutto
1 yogurt
Spuntino
1 yogurt
2 energy bar
Pranzo
110 g di riso
250 g di carne
1 cucchiaio d' olio di oliva
verdura
Spuntino
2 yogurt
1 energy bar
Cena
6 sushij grandi con riso
ravioli brasati
risotto con uova e pollo
pollo alla piastra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSi, si...
Commenta
-
-
Senti chev, scusa la domanda idiota, ma ti alleni per i 100????Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
100 metri? Diciamo che mi sto preparando per i 100 metri anche se ora cerco di ottimizzare il tempo sulle 40 yarde
x Leggendario
Ehehe
- Overhead squat 2 x 6/8 (1/2 BW)
- Squat leggero (6 x 6 con 160 kg) visto che è la settimana di scarico
- Good morning 5 x 100, 5 x 140, 5 x 180, 4 x 200
- 4 x 4 106 kg push press (pesanti, ho calato la dose...devo riprendere a sollevare pesi decenti)
- Snatch grip deadlift (14 x 1 80%)
- Sollevamento in accosciate
Note:
Snatch grip deadlift (massimale 180 kg) - partenza 16 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBigshow siamo abbastanza simili come prestazioni... Però sei un pò più alto, 186 o sbaglio? Peso?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio- Sollevamento in accosciateThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioL' overhead squat non è pericoloso. E' leggero! Sto lavorando per 120 kg di overhead squat per due ripetizioni.
I sollevamenti in accosciata è un lento avanti, partendo dal petto, in accosciata completa dello squat.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta