Chiaramente! Tutta la documentazione Intanto andrò a vedermi una gara..ehehe
Diario di Chevelle
Collapse
X
-
Naaa.. Mica lo dicevo perchè nn ti credo!! Figurati, penso che tu, come me, non sei tipo che imbroglia sui pesi, ecc.
E' solo perchè sarei curioso di vedere una gara di questo tipo dato che nn ne ho mai visto. E poi vedo te che nn t'ho mai visto e mi sa che sei davvero grosso! eheh
ciao ciao
Commenta
-
-
Allenamento di lunedì
Punti deboli: tutti
Muscolo carente: spalle
Panca dinamica concentrica 6 x 3 ultra wide grip 106 kg (partendo dal petto)
Complementari
Press bilancere angolato sopra la testa
1 x 10 60 kg
1 x 10 70 kg
1 x 10 80 kg
1 x 8 90 kg
Press bilancere olimpionico sopra la testa
1 x 10 70 kg
1 x 10 80 kg
1 x 10 90 kg
Qualche esercizio con i manubri per i tricipiti
E poi basta
Commenta
-
-
Max effort squat
- Solito riscaldamento
Max effort Zercher Squat concentrico: bilancere ben incastrato, schiena quasi dritta come un front squat.
1 x 4 100 kg
1 x 3 120 kg
1 x 2 140 kg
1 x 2 150 kg
1 x 1 160 kg
1 x 1 170 kg
1 x 1 184 kg
Mi ha massacrato la schiena l' esercizio
Ho eseguito poi 10 x 1 pin pull esplosive con 180 kg (piedi quasi uniti, due pizze da 10 kg sotto i piedi, partenza molto sotto il ginocchio)
2 x 1 190 kg
2 x 1 200 kg
2 x 1 210 kg
1 x 1 220 kg (chiusura molto difficile)
Qualche complementare per le gambe con dei pesi della Barbie.
Volevo eseguire delle scrollate esplosive ma c'era un tizio che mi stava occupando il bilancere da parecchi minuti facendo squat con 56 kg e soffrendo come un cane. Il ragazzo è alto 1.90 x circa 88-90 kg e fisico abbastanza muscoloso. Stranezze...
Quando ha finito lo squat, ho voluto eseguire qualche complementare leggero per le spalle
1) Military press 70/80 kg x 8 x 2
2) Un manubrio in appoggio 36 kg x 8 x 2
Commenta
-
-
Ciao Chev.. Grossi carichi, come sempre!
Perchè nn fai lo squat normale invece dello zercher?? tenere 184 kg nelle braccia.. ahi ahi! e poi immagino la schiena!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio@Huge, figurati che per rimanere dritto con la schiena Chevelle si ficca un bilanciere olimpionico nel culo
dice che funziona da Dio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPer cause di forza maggiore mi trasferisco su AOS in toto
Commenta
-
Commenta