Sono Tornato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591

    #16
    Originariamente Scritto da benchman
    ...vabbene via!! o'bambini se vi fa piacere vi dico che sono al13% ma si anche al 27% mi importa una ****,tanto non ho da fare le gare di culturismo ,ma salire su un ring e pestare e farmi pestare!!Quindi fate finta che l1,8% non sia venuto fuori....ma il post chiedeva notizie su altri argomenti e l'unico che è sato in grado di darmi un consiglio è stato "la fettina"....se sapevo che scatenavo tutto sto polverone avrei omesso il particolare dell'1,8%!!non vorrei sembrare stronzo ma non è che cè un pò di invidia....!!!!
    Ma che invidia.
    Personalmente, se uno e' ipertirato ma piccolino, piu' di tanto non mi interessa.
    E' solo che il dato che hai fornito e' fuori dalla realta'.Tutto qui.
    Nulla di personale amico.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • benchman
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2000
      • 506

      #17
      pace fatta..sono stato un BB per anni...ero 82kg. al 11%...ma poi ho scoperto che mi diverto di più a tornare a casa "gonfio" e sono diventato la "mezza ****" che sono ora...però ti dirò non mi mancano per niente tutte le paranoie del culturismo!!!CMQ senza rancore!!!un abbraccio!!
      RESPECT IS MY LAW

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591

        #18
        Originariamente Scritto da benchman
        pace fatta..sono stato un BB per anni...ero 82kg. al 11%...ma poi ho scoperto che mi diverto di più a tornare a casa "gonfio" e sono diventato la "mezza ****" che sono ora...però ti dirò non mi mancano per niente tutte le paranoie del culturismo!!!CMQ senza rancore!!!un abbraccio!!
        OK.

        Per quanto riguarda il consiglio che chiedevi, la scarica e ricarica da te ipotizzata, francamente mi sembra eccessiva.Roba da gara.
        Io credo sia sufficiente levare il sale circa 48 ore prima, mangiare piu' carbo e un paio di ore prima bere un po' di glicerolo, circa 30 ml sciolti in acqua.

        Per il pompaggio, va bene il manubrio e le flessioni a terra, piu' varie pose in tensione.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • benchman
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2000
          • 506

          #19
          grazie master!!!giaaaa il glicerolo cacchio si vede che non mi ricordo più niente...grazie grazie grazie!!!!
          RESPECT IS MY LAW

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591

            #20
            Originariamente Scritto da benchman
            grazie master!!!giaaaa il glicerolo cacchio si vede che non mi ricordo più niente...grazie grazie grazie!!!!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871

              #21
              Originariamente Scritto da benchman
              ...ciao plutone!!!Macchè grassoni!!!sono convinto che sei una belva!!!Le foto le mando appena me le hanno fatte per bene...perchè se devo essere sincero di foto mie ne ho ma solo "vacanziere" e vestito e non credo che ti interessi vedere roba tipo "me con sfondo del duomo di trento" ....(credo?!?!?!In caso contrario , se sei un amante dell'arte le posso postare!!!
              ...no garzie! Il Duomo di Trento lo conosco anche troppo bene...

              Per quanto riguarda le tue foto da "squartato" aspetterò di vederle quanto prima nell'apposita sezione!

              Commenta

              • PIGBULL
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 1434

                #22
                Originariamente Scritto da benchman
                ...vabbene via!! o'bambini se vi fa piacere vi dico che sono al13% ma si anche al 27% mi importa una ****,tanto non ho da fare le gare di culturismo ,ma salire su un ring e pestare e farmi pestare!!Quindi fate finta che l1,8% non sia venuto fuori....ma il post chiedeva notizie su altri argomenti e l'unico che è sato in grado di darmi un consiglio è stato "la fettina"....se sapevo che scatenavo tutto sto polverone avrei omesso il particolare dell'1,8%!!non vorrei sembrare stronzo ma non è che cè un pò di invidia....!!!!
                Non è questione d'invidia o altro ma semplicemente è impossibile avere quel livello di grasso corporeo.....ma non è ke sei tu a dire cose false, semplicemente avranno sbagliato ad utilizzare il macchinario......una volta a me con un esame fatto a livello universitario mi spararono un 5% quando minimo sarò stato al 10.....cmq sia era solo una precisazione di carattere "culturale", in quanto come dice giustamente Master a quelle percentuali saresti morto o molto vicino......resta il fatto ke sicuramente devi essere squartato da paura.....complimenti
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                Commenta

                • **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326

                  #23
                  eheheh mi ricordo che nella mia palestra un istruttore disse che gareggiava al 2%.........ma che vuoi dire.............nel senso se uno è convinto o l attrezzo ha sbagliato......in ogni caso è impossible eheheheh

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591

                    #24
                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    eheheh mi ricordo che nella mia palestra un istruttore disse che gareggiava al 2%.........ma che vuoi dire.............nel senso se uno è convinto o l attrezzo ha sbagliato......in ogni caso è impossible eheheheh
                    temo anch'io!
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229

                      #25
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      1,8 di grasso misurato con la pesata idrostatica?
                      Mah!
                      Sarebbe possibile solo se avessero pesato un malato terminale di tumore.

                      GIA MORTO!
                      ma morto da un pò... dove lo mettiamo tutto il grasso strutturale indispensabile per la vita? (reni, membrane cellulari...)
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591

                        #26
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        ma morto da un pò... dove lo mettiamo tutto il grasso strutturale indispensabile per la vita? (reni, membrane cellulari...)
                        In effetti!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • benchman
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2000
                          • 506

                          #27
                          ok ragazzi mi avete convinto..approfondirò la questione e faccio causa a quelli che fanno ste macchinette del *****....porca trota salmonata,mi ero gasato a bestia!!!!
                          RESPECT IS MY LAW

                          Commenta

                          • lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658

                            #28
                            alla fine ti sei reso conto che all'1,8% è impossibile starci ***** faresti impressione da schifo
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information