Ciao a tutti compagni dell'acciaio e del sudore!...non so se su questo forum sono ancora presenti i miei vecchi compagni di post???...parlo di colbax,max,conan...etc..comunque veniamo a noi ho bisogno del consiglio di qualche professionista che nella sua carriera si sia trovato a dover posare per un servizio fotografico...ovviamente in nudo!La questione è la seguente,(non sono un novellino quindi ho bisogno della risposta di un esperto....): "Devo posare per un servizio fotografico fra un mesetto,fisicamente sono già pronto sono all' 1,8% di grasso corporeo,ma volevo delle dritte per arrivare quel giorno ben vascolarizzato e "pieno", avevo pensato di fare 7 giorni prima dell'evento una scartica totale di carbo di 5 giorni per poi ricaricare 2 giorni prima,ed inoltre di arrivare nello studio almeno con un manubrio per poter "pompare" un po prima della sessione foto,facendo anche flessioni,piegamenti sule gambe,rematori,curl,flessioni strette tricipite,e flessioni sugli avambracci per le spalle,ho notato anche che il calore dell'ambiente influisce incredibilmente sula vascolarizzazione...quindi avanti con i consigli li aspetto con ansia,fatemi fare bella figura,poi una volta fatte(se vengono bene)le posterò sul forum!!!Grazie Fratelli!
Sono Tornato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da benchmanCiao a tutti compagni dell'acciaio e del sudore!...non so se su questo forum sono ancora presenti i miei vecchi compagni di post???...parlo di colbax,max,conan...etc..comunque veniamo a noi ho bisogno del consiglio di qualche professionista che nella sua carriera si sia trovato a dover posare per un servizio fotografico...ovviamente in nudo!La questione è la seguente,(non sono un novellino quindi ho bisogno della risposta di un esperto....): "Devo posare per un servizio fotografico fra un mesetto,fisicamente sono già pronto sono all' 1,8% di grasso corporeo,ma volevo delle dritte per arrivare quel giorno ben vascolarizzato e "pieno", avevo pensato di fare 7 giorni prima dell'evento una scartica totale di carbo di 5 giorni per poi ricaricare 2 giorni prima,ed inoltre di arrivare nello studio almeno con un manubrio per poter "pompare" un po prima della sessione foto,facendo anche flessioni,piegamenti sule gambe,rematori,curl,flessioni strette tricipite,e flessioni sugli avambracci per le spalle,ho notato anche che il calore dell'ambiente influisce incredibilmente sula vascolarizzazione...quindi avanti con i consigli li aspetto con ansia,fatemi fare bella figura,poi una volta fatte(se vengono bene)le posterò sul forum!!!Grazie Fratelli!
1,8% ?????????? ma caxxo manco all olympia sono a quelle percentuali....in gara si va al 3-4% se male non ricordo ........per carità mi fido ma mi sembra strano
-
-
...sembra strano,anche a me...
sembra strano anche a me, ci ho messo 2 giorni per riprendermi dalla felicità dopo che ho fatto quella misurazione immerso nell'acqua (***** non mi ricordo come si chiama...so che ho speso un capitale...) ..ma comunque grazie per il tuo intervento,ma io ho bisogno di consigli non di dubbi riguardo alla mie percentuali di grasso corporeo(davvero all'olympia vanno al 3-4%?***** allora sono veramente squartato di brutto quest'anno,me lo dicono tutti ma credevo fosse solidarietà da compagni di palestra )...non vengo su questo forum per farmi grande con le cazzate non ne ho bisogno e i "vecchi" che mi conoscono lo sanno!!!comunque la domanda è sempre aperta...RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
x la vascolarizzazione beviti un gin prima di andare e vedrai che le vene escono tutteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
oh...finalmente!!!! grazie caro a buon rendere!!!!Va bene uguale se mi faccio uno shot di RUM???cazzissimo sta cosa è uno spettacolo!!!sarà la prima volta che non mi sentirò in colpa per aver bevuto...vai col rummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmRESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
anche il rum è ok, ò'alcol ha questa proprietàinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sì ma spiegami come ***** hai fatto ad arrivare ad una bf così bassa ( io nn credo che fosse 1,8% moriresti, come minimo si staccherebbero i reni)insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
...è stato per motivi inerenti all'altro sport che pratico a livelli agonistici,la kick boxing,dovendo rientrare per combattere nella categoria dei 62kg. ed essendo molto massicio rispetto ai fisici che ci sono in questo sport (pensa che io combatto nei 62kg. e sono 1,62m. mentre i miei avversari sono tutti più alti di 1,75m.)ho studiato una strategia di allenamento \ dieta ai limit del umano...praticamente un martirio però quando sono andato a fare l'analisi con il bio-analizzatore questo è stato il rsponso 1,8% e ripeto ci ho messo due giorni per crederci,anzi mi sono fatto stampare il risultato su carta e l'ho incorniciato(GIURO!!!).....l'unico problema è che anche con 20c° come in questi giorni giro con il piumino perchè ho un freddo della madonna...cmq grazie ancora per il consiglio alcolico,se posso esserti utile per qualsiasi cosa sono qui!!!RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
azz ma nn hai problemi? ***** 1,8% è bassissimo
grazie x la disponibilitàinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sinceramente problemi no...ma faccio il contrario di quando ero un BB, dopo il set di foto non ho altri impegni agonistici...e mi sbraco e torno ai miei 66kg....e 'affanculo la spiaggia..solo lasagne e rum e pera,che sono 12 mesi che non vedo nemmeno con il cannochiale!!!RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da benchmansinceramente problemi no...ma faccio il contrario di quando ero un BB, dopo il set di foto non ho altri impegni agonistici...e mi sbraco e torno ai miei 66kg....e 'affanculo la spiaggia..solo lasagne e rum e pera,che sono 12 mesi che non vedo nemmeno con il cannochiale!!!
Fai morire d'invidia noi "grassoni"...
Commenta
-
-
...ciao plutone!!!Macchè grassoni!!!sono convinto che sei una belva!!!Le foto le mando appena me le hanno fatte per bene...perchè se devo essere sincero di foto mie ne ho ma solo "vacanziere" e vestito e non credo che ti interessi vedere roba tipo "me con sfondo del duomo di trento" ....(credo?!?!?!In caso contrario , se sei un amante dell'arte le posso postare!!!RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da benchmansembra strano anche a me, ci ho messo 2 giorni per riprendermi dalla felicità dopo che ho fatto quella misurazione immerso nell'acqua (***** non mi ricordo come si chiama...so che ho speso un capitale...) ..ma comunque grazie per il tuo intervento,ma io ho bisogno di consigli non di dubbi riguardo alla mie percentuali di grasso corporeo(davvero all'olympia vanno al 3-4%?***** allora sono veramente squartato di brutto quest'anno,me lo dicono tutti ma credevo fosse solidarietà da compagni di palestra )...non vengo su questo forum per farmi grande con le cazzate non ne ho bisogno e i "vecchi" che mi conoscono lo sanno!!!comunque la domanda è sempre aperta...
Mah!
Sarebbe possibile solo se avessero pesato un malato terminale di tumore.
GIA MORTO!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
...vabbene via!! o'bambini se vi fa piacere vi dico che sono al13% ma si anche al 27% mi importa una ****,tanto non ho da fare le gare di culturismo ,ma salire su un ring e pestare e farmi pestare!!Quindi fate finta che l1,8% non sia venuto fuori....ma il post chiedeva notizie su altri argomenti e l'unico che è sato in grado di darmi un consiglio è stato "la fettina"....se sapevo che scatenavo tutto sto polverone avrei omesso il particolare dell'1,8%!!non vorrei sembrare stronzo ma non è che cè un pò di invidia....!!!!RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
Commenta