Questo è il diario della definizione che iniziero' il 4 Aprile.......
ho gia' preparato le cose.....
questo diario mi seguira' nella strada verso la definizione
ALLENAMENTO =
L allenamento variera' rispetto a quello attuale ...ke seguo ormai da piu' di due mesi.....si passa ad allenare nuovamente alcuni gruppi 2 volte a week....
crescera' un po' il volume ..ho bisogno di inserire Alcuni esercizi di rifinitura
inevitabilmente l intensita calera' un po'...
e arrivero' a cedimento solo nell esercizio fondamentale per ogni gruppo
mi allenero' 5 volte a week....
ho gia' provato altre volte e direi di aver concluso ke il mio corpo non va in overtraining cosi'.........
DIETA e AEROBICA =
Seguiro' una dieta a sbalzi graduali....
di settimana in settimana aumentero' l aereobica oppure scalero' carbo e saliro' di pro
i grassi saranno stabili
-------------------------
Questo programma è una vesrione migliorata del programma ke l anno scorso mi diede grandi risultati trasformandomi......
pretso postero' dieta e wo
ho gia' preparato le cose.....
questo diario mi seguira' nella strada verso la definizione
ALLENAMENTO =
L allenamento variera' rispetto a quello attuale ...ke seguo ormai da piu' di due mesi.....si passa ad allenare nuovamente alcuni gruppi 2 volte a week....
crescera' un po' il volume ..ho bisogno di inserire Alcuni esercizi di rifinitura
inevitabilmente l intensita calera' un po'...
e arrivero' a cedimento solo nell esercizio fondamentale per ogni gruppo
mi allenero' 5 volte a week....
ho gia' provato altre volte e direi di aver concluso ke il mio corpo non va in overtraining cosi'.........
DIETA e AEROBICA =
Seguiro' una dieta a sbalzi graduali....
di settimana in settimana aumentero' l aereobica oppure scalero' carbo e saliro' di pro
i grassi saranno stabili
-------------------------
Questo programma è una vesrione migliorata del programma ke l anno scorso mi diede grandi risultati trasformandomi......
pretso postero' dieta e wo
Commenta