Ebbene si,mi arrendo alla dark side of the gym!
Primo giorno\settima settimana
PANCA r:4' 3X3X115Kg
Panca inclinata manubri r:1' 10\8\6X24\28\30kg
Croci P.I. r:1' 10\8\6X22\24\26kg
Strip cavi 4X10
Cuffia tre esercizi in 2X10X2kg
SQUAT r:2' 6X2X11Kg
20' di bike a bassa intensità
due esercizi di stretching
NOTE:
La panca non è proprio pulita,causa spotter troppo zelante che si sentiva che aiutava,la terza pero' per fortuna l'ho fatta con un spotter decente e l'ho fatta solo.Che dire se non devastante.Una cosa che sembra facile facile.Finisce presto eh,perchè ovviamente non è il 6X6,ma cmq è bello intenso.
Non mi sono risparmiato nel resto del petto.Mediocre lo squat,poche energie.
Sono contento di riuscire a vedere la fine di questo ciclo,è davvero lungo.Se lo riprovero' dovro' cercare di fare una versione tagliata.
Ancora rimane aperto il problema,se fare una sezione aggiuntiva per gli es. da massa e forza oppure distribuirli prima del lavoro aerobico.Si accettano suggerimenti
Primo giorno\settima settimana
PANCA r:4' 3X3X115Kg
Panca inclinata manubri r:1' 10\8\6X24\28\30kg
Croci P.I. r:1' 10\8\6X22\24\26kg
Strip cavi 4X10
Cuffia tre esercizi in 2X10X2kg
SQUAT r:2' 6X2X11Kg
20' di bike a bassa intensità
due esercizi di stretching
NOTE:
La panca non è proprio pulita,causa spotter troppo zelante che si sentiva che aiutava,la terza pero' per fortuna l'ho fatta con un spotter decente e l'ho fatta solo.Che dire se non devastante.Una cosa che sembra facile facile.Finisce presto eh,perchè ovviamente non è il 6X6,ma cmq è bello intenso.
Non mi sono risparmiato nel resto del petto.Mediocre lo squat,poche energie.
Sono contento di riuscire a vedere la fine di questo ciclo,è davvero lungo.Se lo riprovero' dovro' cercare di fare una versione tagliata.
Ancora rimane aperto il problema,se fare una sezione aggiuntiva per gli es. da massa e forza oppure distribuirli prima del lavoro aerobico.Si accettano suggerimenti
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta